Silver - Gold

41 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Forum aperto per i Silver ( età 55-65) e per i Gold ( età 65- oltre...)
E per tutti gli estimatori.. di qualsiasi età.
Gentilezza e educazione, ma anche tanta esperienza...
Chi ci si ritrova scriva quel che vuole su questo tempo...mai perduto.
Preziosi come oro e argento.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono un appassionato degli silver e Gold, mi piacciono, li adoro e preferisco ai giovani. Hanno esperienza, voglia e cortesia e non sono un pezzo di carne o un buco.. sarà perché mi sto avvicinando anche io a essere silver..

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
io sono gold passivo e in cerca di un trombamico

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Presente. Silver attivo e voglioso.
Anche se a causa di questo maledetto virus ormai non incontro da più di un anno. Spero che finisca presto per recuperare un po'

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Adoro i silver. Qualcuno disponibile per me???

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Silver, quasi Gold, per giocare innanzi tutto con il cervello e poi... anche il resto

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da Aledi,
Silver, quasi Gold, per giocare innanzi tutto con il cervello e poi... anche il resto

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Mi piace pensare di essere, come silver, quel valore aggiunto di esperienza che fa migliorare un incontro più fisico e carnale tra corpi più giovani. Il terzo di una coppia (non importa il sesso genetico) che li assiste coadiuva e partecipa ai loro incontri

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Silver versatile, desideroso di incontri dopo questo maledetto periodo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da mcaleri,
Sono un appassionato degli silver e Gold, mi piacciono, li adoro e preferisco ai giovani. Hanno esperienza, voglia e cortesia e non sono un pezzo di carne o un buco.. sarà perché mi sto avvicinando anche io a essere silver.. [...]
.
Buongustaio, salutoni

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da Timishoara,
Io sono Silver e per me la cortesia e il rispetto è indispensabile.

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Sono silver ... molto porco bsx versatile con molta voglia di prenderlo... ancora vergine... preferisco i silver e i Gold...ma non escludo nessuno specialmente se sono con delle belle pance.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quali esperienze cerca il silver?
Durature...Con quali fantasie?
Chi dice la sua?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Aledi,
Mi piace pensare di essere, come silver, quel valore aggiunto di esperienza che fa migliorare un incontro più fisico e carnale tra corpi più giovani. Il terzo di una coppia (non importa il sesso genetico) che li assiste coadiuva e partecipa ai loro i [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
noi siamo un silver ed un gold...52 e 58...e ci piace giocare con persone della nostra età...siamo più passionali, rispettosi...e mi sa molto più...dolcemente porcelli

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da mascvers,
noi siamo un silver ed un gold...52 e 58...e ci piace giocare con persone della nostra età...siamo più passionali, rispettosi...e mi sa molto più...dolcemente porcelli
💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Silver

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da culex,
quindi sono un gold, passivo ma senza grandi esperienze.
migliori dei giovani ? Non saprei dipende dalle persone credo l'ideale sarebbe un giovane maturo o un silver giovanile 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da culex,
quindi sono un gold, passivo ma senza grandi esperienze.
migliori dei giovani ? Non saprei dipende dalle persone credo l'ideale sarebbe un giovane maturo o un silver giovanile 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Penso sia evidente (almeno lo è per me) che con il passare degli anni il vigore sessuale e le tempeste ormonali diminuiscano. Quello che aumenta è l'esperienza e l'immaginazione che mi permettono di vivere appieno e con divertimento le occasioni di incontro: meno attivo fisicamente ma più partecipe dell'eccitazione cerebrale (e anche fisica naturalmente) che gli incontri più trasgressivi comportano