3 anni fa
Forum aperto per i Silver ( età 55-65) e per i Gold ( età 65- oltre...)
E per tutti gli estimatori.. di qualsiasi età.
Gentilezza e educazione, ma anche tanta esperienza...
Chi ci si ritrova scriva quel che vuole su questo tempo...mai perduto.
Preziosi come oro e argento.
E per tutti gli estimatori.. di qualsiasi età.
Gentilezza e educazione, ma anche tanta esperienza...
Chi ci si ritrova scriva quel che vuole su questo tempo...mai perduto.
Preziosi come oro e argento.
3 anni fa
Sono un appassionato degli silver e Gold, mi piacciono, li adoro e preferisco ai giovani. Hanno esperienza, voglia e cortesia e non sono un pezzo di carne o un buco.. sarà perché mi sto avvicinando anche io a essere silver..
3 anni fa
io sono gold passivo e in cerca di un trombamico
3 anni fa
Presente. Silver attivo e voglioso.
Anche se a causa di questo maledetto virus ormai non incontro da più di un anno. Spero che finisca presto per recuperare un po'
Anche se a causa di questo maledetto virus ormai non incontro da più di un anno. Spero che finisca presto per recuperare un po'
3 anni fa
Adoro i silver. Qualcuno disponibile per me???
3 anni fa
Silver, quasi Gold, per giocare innanzi tutto con il cervello e poi... anche il resto
3 anni fa
Quotato da Aledi,Silver, quasi Gold, per giocare innanzi tutto con il cervello e poi... anche il resto
3 anni fa
Mi piace pensare di essere, come silver, quel valore aggiunto di esperienza che fa migliorare un incontro più fisico e carnale tra corpi più giovani. Il terzo di una coppia (non importa il sesso genetico) che li assiste coadiuva e partecipa ai loro incontri
3 anni fa
Silver versatile, desideroso di incontri dopo questo maledetto periodo
3 anni fa
.Quotato da mcaleri,Sono un appassionato degli silver e Gold, mi piacciono, li adoro e preferisco ai giovani. Hanno esperienza, voglia e cortesia e non sono un pezzo di carne o un buco.. sarà perché mi sto avvicinando anche io a essere silver.. [...]
Buongustaio, salutoni
3 anni fa
Quotato da Timishoara,Io sono Silver e per me la cortesia e il rispetto è indispensabile.
3 anni fa
Sono silver ... molto porco bsx versatile con molta voglia di prenderlo... ancora vergine... preferisco i silver e i Gold...ma non escludo nessuno specialmente se sono con delle belle pance.
3 anni fa
Quali esperienze cerca il silver?
Durature...Con quali fantasie?
Chi dice la sua?
Durature...Con quali fantasie?
Chi dice la sua?
3 anni fa
Quotato da Aledi,Mi piace pensare di essere, come silver, quel valore aggiunto di esperienza che fa migliorare un incontro più fisico e carnale tra corpi più giovani. Il terzo di una coppia (non importa il sesso genetico) che li assiste coadiuva e partecipa ai loro i [...]
3 anni fa
noi siamo un silver ed un gold...52 e 58...e ci piace giocare con persone della nostra età...siamo più passionali, rispettosi...e mi sa molto più...dolcemente porcelli
3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da mascvers,noi siamo un silver ed un gold...52 e 58...e ci piace giocare con persone della nostra età...siamo più passionali, rispettosi...e mi sa molto più...dolcemente porcelli
3 anni fa
Quotato da culex,quindi sono un gold, passivo ma senza grandi esperienze.
migliori dei giovani ? Non saprei dipende dalle persone credo l'ideale sarebbe un giovane maturo o un silver giovanile 😄
3 anni fa
Quotato da culex,quindi sono un gold, passivo ma senza grandi esperienze.
migliori dei giovani ? Non saprei dipende dalle persone credo l'ideale sarebbe un giovane maturo o un silver giovanile 😄
3 anni fa
Penso sia evidente (almeno lo è per me) che con il passare degli anni il vigore sessuale e le tempeste ormonali diminuiscano. Quello che aumenta è l'esperienza e l'immaginazione che mi permettono di vivere appieno e con divertimento le occasioni di incontro: meno attivo fisicamente ma più partecipe dell'eccitazione cerebrale (e anche fisica naturalmente) che gli incontri più trasgressivi comportano