1 anno fa
Le vostre esperienze, e l età in cui avete iniziato a sperimentare. Io da giovanissimo iniziai con le calze da donna...ora colleziono intimo, se qualcuno interessa....
1 anno fa
Sempre calze velate e mutandine di pizzo...
1 anno fa
Idem anche io, sempre e solo perizomi
1 anno fa
Sempre perizoma e autoreggenti e reggicalze
1 anno fa
Perizoma, autoreggenti e bustino con reggicalze! Purtroppo posso farlo raramente…
A volte anche sotto i normali vestiti da uomo!
Che goduria solo al pensiero!
1 anno fa
Anche io sotto i vestiti da uomo lavorando in ufficio, però spesso le calze a rete si intravedono.......Quotato da GiggiRM,Perizoma, autoreggenti e bustino con reggicalze! Purtroppo posso farlo raramente…
1 anno fa
Calze autoreggenti tutine aperte avanti e dietro e scarpe con tacco
1 anno fa
Solitamente calze, perizoma, capitato un vestito a gonna.. adoro sentire perizoma e calze tirate tutte su ad allargare le chiappette..mi piacerebbe indossare intimo più sexy..tipo body sexy oppure tacchi, calze a rete, tanga, minigonna, reggiseno e rossetto rosso lucido sulle labbra
1 anno fa
Io pure e JockstrapQuotato da Gianobsx,Perizoma da uomo
1 anno fa
ho iniziato ad indossare perizomi da donna e calze autoreggenti da quando avevo 20 anni oggi a 60 mi piace moltissimo indossarli ancora praticamente li ho sempre su
1 anno fa
compravi tutto?Quotato da sergiomario,ho iniziato ad indossare perizomi da donna e calze autoreggenti da quando avevo 20 anni oggi a 60 mi piace moltissimo indossarli ancora praticamente li ho sempre su
1 anno fa
a volte si ma principalmente usavo quelli di mia sorella piu grande
1 anno fa
molto intrigante, ho iniziato anche io così....Quotato da sergiomario,a volte si ma principalmente usavo quelli di mia sorella piu grande
1 anno fa
molto intrigante, ho iniziato anche io così....[/quote amo andare nei centri commerciali a provare pantaloni e lasciare la gabina socchiusa in modo che si possa vedere che indosso perizoma e autoreggenti........si mi fa sentire un po porcella e mi piaceQuotato da ChrisBlake][quote=sergiomario,a volte si ma principalmente usavo quelli di mia sorella piu grande
1 anno fa
[quote=sergiomario][quote=ChrisBlake] molto intrigante, ho iniziato anche io così....[/quote amo andare nei centri commerciali a provare pantaloni e lasciare la gabina socchiusa in modo che si possa vedere che indosso perizoma e autoreggenti........si mi fa sentire un po porcella e mi piace[/quote]
Pantaloni bianchi e perizoma che si nota...e tanti curiosi!!!
Pantaloni bianchi e perizoma che si nota...e tanti curiosi!!!
1 anno fa
Io adoro indossare perizoma femminili con piccolo ciuffetto di pelo sul cazzo e attirare l'attenzione sculettando.
1 anno fa
Intimo femminile, autoreggenti sotto i calzoni. Ho provato pure io ad indossare un perizoma nero sotto a dei calzoni leggeri, 😋
1 anno fa
si è poi I perizomi li lasci appesi agli alberi 🤣Quotato da larghevisioni,Intimo femminile, autoreggenti sotto i calzoni. Ho provato pure io ad indossare un perizoma nero sotto a dei calzoni leggeri, 😋
1 anno fa
Anche io intimo da donna collant, perizoma,sotto i vestiti da uomo.
1 anno fa
ovvio sei una zoccola !!!!Quotato da birikino900,Anche io intimo da donna collant, perizoma,sotto i vestiti da uomo.