1 anno fa
ti ricordi del mio perizoma rosa?Quotato da battakiots,ovvio sei una zoccola !!!!Quotato da birikino900,Anche io intimo da donna collant, perizoma,sotto i vestiti da uomo.
1 anno fa
esatto troia 😏Quotato da larghevisioni,ti ricordi del mio perizoma rosa?Quotato da battakiots,ovvio sei una zoccola !!!!
1 anno fa
Io adoro usare intimo femminile, perizoma, mutandine, body, reggi seno e calze ecc.. ecc..
Avvolte sono un po geloso, le donne hanno molto più intimo sexy rispetto a noi maschietti.
Avvolte sono un po geloso, le donne hanno molto più intimo sexy rispetto a noi maschietti.
1 anno fa
Quando posso indosso perizoma calze autoreggenti sotto hai pantaloni mi fanno eccitare da morire
1 anno fa
Quando incontro metto perizoma
Molte volte rimangono sorpresi ed eccitati
Molte volte rimangono sorpresi ed eccitati
1 anno fa
Uso esclusivamente perizoma
1 anno fa
Io stamani sono uscito a fare la spesa con un bel perizoma nero, la mia fica anale palpita a a più non posso
1 anno fa
Io sono insospettabile, ma a volte mi eccita da morire indossare reggicalze, tacchi e perizoma e mostrarmi in cam per qualche porcone che si sega
1 anno fa
sono tornata in quel posto qualche giorno dopo, il perizoma era sparito, qualche feticista lo avrà preso 😋Quotato da battakiots,esatto troia 😏Quotato da larghevisioni,ti ricordi del mio perizoma rosa?
1 anno fa
penso che quelle mutande che usi tu ti stiano molto beneQuotato da tizianobsx,Io pure e JockstrapQuotato da Gianobsx,Perizoma da uomo