9 anni fa
cosa c'è di meglio di un cazzo peloso??? troppo bello!!
9 anni fa
Io sono tutto bello liscio e non tornerei indirtro coi peli x niente al mondo. Un pompino e una leccata si gusta molto meglio senza i pelacci in bocca.. e poi il cazzo sembra anvhe piu grosso!!!!! 😋
9 anni fa
Totalmente daccordo con te, i peli non solo non servono a niente e sono antiestetici (poi ad altri possono anche piacere, ci mancherebbe altro! A me no!!!) e poi è anche una questione di igiene; non solo la pelle respira di più, ma ha anche un odore più fresco e più buono... 😋 😋 😋Quotato da Sessyx,Io sono tutto bello liscio e non tornerei indirtro coi peli x niente al mondo. Un pompino e una leccata si gusta molto meglio senza i pelacci in bocca.. e poi il cazzo sembra anvhe piu grosso!!!!! 😋
9 anni fa
Maschio peloso e femminucce liscie...
9 anni fa
Non ho grosse preferenze...basta divertirsi!!
8 anni fa
A me piace il pelo cazzo e culo peloso ed anke la figa depilata non mi piace
8 anni fa
esatto chi fa la femmina si depili,ma il maschio è bello se è pelosoQuotato da sposatopassivomilano,Maschio peloso e femminucce liscie...
8 anni fa
esatto chi fa la femmina si depili,ma il maschio è bello se è pelosoQuotato da sposatopassivomilano,Maschio peloso e femminucce liscie...
8 anni fa
Non sono assolutamente d'accordo, trovo che depilato sia molto più eccitante
8 anni fa
Dipende io adoro il pelo e cazzo e culo peloso mi Fanno i mpazzire anke la figa pelosaaaaa
8 anni fa
zQuotato da adoroilcazzo2016,Io AMO il CAZZO super peloso. Godo come una SCROFA quando lo succhio magari a fine giornata e con il forte odore d sborra e PISCIA. Ma degustibus non disputando es. W il pelo. P. S. Nelle donne amo il pelo alle ascelle. 🐷 [...]
8 anni fa
confermo! 😋 il cazzo deiplato è moooolto bello, provate senza la lana.Quotato da Sessyx,Io sono tutto bello liscio e non tornerei indirtro coi peli x niente al mondo. Un pompino e una leccata si gusta molto meglio senza i pelacci in bocca.. e poi il cazzo sembra anvhe piu grosso!!!!! 😋
8 anni fa
perfettamente d'accordo provare per credereQuotato da larghevisioni,confermo! 😋 il cazzo deiplato è moooolto bello, provate senza la lana.Quotato da Sessyx,Io sono tutto bello liscio e non tornerei indirtro coi peli x niente al mondo. Un pompino e una leccata si gusta molto meglio senza i pelacci in bocca.. e poi il cazzo sembra anvhe piu grosso!!!!! 😋
8 anni fa
Peloso o depilato non mi importa purché sia bello grosso, duro e gonfio di sborra da bere
8 anni fa
sono d'accordissimo con voi. A me da' un senso di pulizia maggiore. E soprattutto mi fa sentire piu' sexy, infatti quando mi sento più in vena, mi depilo tutto. In genere, mi depilo sotto la doccia o mentre mi faccio la barba , non piu' di una volta a settimana oppure se devo fare un incontro.Quotato da Assetato78,Totalmente daccordo con te, i peli non solo non servono a niente e sono antiestetici (poi ad altri possono anche piacere, ci mancherebbe altro! A me no!!!) e poi è anche una questione di igiene; non solo la pelle respira di più, ma ha anche un odore più fresco e più buono... 😋 😋 😋Quotato da Sessyx,Io sono tutto bello liscio e non tornerei indirtro coi peli x niente al mondo. Un pompino e una leccata si gusta molto meglio senza i pelacci in bocca.. e poi il cazzo sembra anvhe piu grosso!!!!! 😋
8 anni fa
io preferisco il cazzo depilato, specialmente per i giochi orali...
8 anni fa
mi piace corto e soltando sul pube....il resto depilato...
3 anni fa
Io in inverno ho cazzo con pelo poi in estate tolgo tutto tutto liscioooo
E iolo preferisco dipende.. a volte peloso a vokte liscio
E iolo preferisco dipende.. a volte peloso a vokte liscio