fisting anal

34 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Pipolo,
Anch'io, come Voi, amici miei del buco aperto e sfondo 🙂,condivido lo stesso pensiero e stessa esperienza! 🐷
ciao, ma come hai fatto ad arrivare a certi livelli, mi piacerebbe imparare a farlo anch'io, ma non riesco ad andare oltre il diametro della bomboletta axe o quella del gel.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Pipolo,
Anch'io, come Voi, amici miei del buco aperto e sfondo 🙂,condivido lo stesso pensiero e stessa esperienza! 🐷
ciao, ma come hai fatto ad arrivare a certi livelli, mi piacerebbe imparare a farlo anch'io, ma non riesco ad andare oltre il diametro della bomboletta axe o quella del gel.
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Pipolo,

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da nellor76,
Esperienza che vorrei tanto provare su di me....fino adesso nessun disponibile x provare 🐷
Ciao....io mi candido

8 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.07.2016 -
Quotato da maschiole,
come avete fatto a dilatarvi fino a farvi fistare? datemi qualche dritta....
ci vuole pazienza, calma, un ottimo lubrificante e andare per gradi... 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Provato alcune volte tempo fa, da impazzire dalla goduria, sia fisicamente che mentalmente. Purtroppo non ho più avuto occasioni.....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho cominciato da solo da almeno 10 anni e poi di tanto in tanto trovo qualcuno che vuole infilarmi la mano.
E' una cosa meravigliosa, serve un po' di costanza e un controllo totale. Sono stato fistato da due persone che lo facevano per la prima volta. E' stata una sorpresa per loro.
Inutile ribadire la pulizie a la lubrificazione.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Molefetish,
La mia compagna mi ha "regalato la sua manina " in due diverse occasioni.
Un poco ero allenato : qualche dildo, un paio di plug, e il per-me-famigerato Crystal Jellies 12" Big Boy della Doc Johnson.
Spiego :
- i butt-plug : diametr [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bsxternano,
La prima mano, ma l'ha infilata un trans, molto femminile e con mano piccolina, ma a me sembrava di impazzire dal dolore, finché non sentii un senso di rilassamento....era arrivata al polso. Da li ha iniziato a toglierla ed rinfilrla, sono a [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
è fantastico avere a disposizione u bel culo liscio e scivoloso ed affondarci dentro la mano e poi stantuffare alla grande. vedere dopo il buco spalancato che resta largo ed aperto che non si richiude è una meraviglia soprattutto se il culo è di un bel maschione virile 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da fistinglover82,
Il mio lo hai provato 😇
si è fantastico il tuo buco. sarebbe da riprovare

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da qwertyuiop1975,
Quotato da Gaysissy,
Provato alcune volte tempo fa, da impazzire dalla goduria, sia fisicamente che mentalmente. Purtroppo non ho più avuto occasioni.....
ho una mano bella grande......se vuoi sono disponibile, ciao.
Parliamone....
🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da maschiole,
non c'è nessuno che vuole farsi fistare in piuaglia????
io desidero farmi gustare. Ho anche una crema adatta, ma finora sono arrivato solo a prendere 4 dita, anche se la mano era piuttosto grossa. Un amico tempo fa ha cercato di affondare ma si è fermato alle mie urla di dolore

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da Gaysissy,
praticato ad un paio di partner, ed è davvero appagante sentire e vedere quanto gode il partner

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 26.01.2007 -
Quotato da Culocaverna,
Amici delle marche amanti del fist ci sono ?
...si, certo!! A me piace molto il punch fisting. Dopo una seduta ben fatta il culo rimane aperto per una settimana ed è un piacevole ricordo dell'esperienza vissuta. 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2017 -
Amanti del fisting a Roma?