8 anni fa
ciao, ma come hai fatto ad arrivare a certi livelli, mi piacerebbe imparare a farlo anch'io, ma non riesco ad andare oltre il diametro della bomboletta axe o quella del gel.Quotato da Pipolo,Anch'io, come Voi, amici miei del buco aperto e sfondo 🙂,condivido lo stesso pensiero e stessa esperienza! 🐷
8 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, ma come hai fatto ad arrivare a certi livelli, mi piacerebbe imparare a farlo anch'io, ma non riesco ad andare oltre il diametro della bomboletta axe o quella del gel.Quotato da Pipolo,Anch'io, come Voi, amici miei del buco aperto e sfondo 🙂,condivido lo stesso pensiero e stessa esperienza! 🐷
Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, ma come hai fatto ad arrivare a certi livelli, mi piacerebbe imparare a farlo anch'io, ma non riesco ad andare oltre il diametro della bomboletta axe o quella del gel.Quotato da Pipolo,Anch'io, come Voi, amici miei del buco aperto e sfondo 🙂,condivido lo stesso pensiero e stessa esperienza! 🐷
8 anni fa
Ciao....io mi candidoQuotato da nellor76,Esperienza che vorrei tanto provare su di me....fino adesso nessun disponibile x provare 🐷
8 anni fa
ci vuole pazienza, calma, un ottimo lubrificante e andare per gradi... 💋Quotato da maschiole,come avete fatto a dilatarvi fino a farvi fistare? datemi qualche dritta....
8 anni fa
Provato alcune volte tempo fa, da impazzire dalla goduria, sia fisicamente che mentalmente. Purtroppo non ho più avuto occasioni.....
8 anni fa
Io ho cominciato da solo da almeno 10 anni e poi di tanto in tanto trovo qualcuno che vuole infilarmi la mano.
E' una cosa meravigliosa, serve un po' di costanza e un controllo totale. Sono stato fistato da due persone che lo facevano per la prima volta. E' stata una sorpresa per loro.
Inutile ribadire la pulizie a la lubrificazione.
E' una cosa meravigliosa, serve un po' di costanza e un controllo totale. Sono stato fistato da due persone che lo facevano per la prima volta. E' stata una sorpresa per loro.
Inutile ribadire la pulizie a la lubrificazione.
8 anni fa
Quotato da Molefetish,La mia compagna mi ha "regalato la sua manina " in due diverse occasioni.
Un poco ero allenato : qualche dildo, un paio di plug, e il per-me-famigerato Crystal Jellies 12" Big Boy della Doc Johnson.
Spiego :
- i butt-plug : diametr [...]
8 anni fa
Quotato da bsxternano,La prima mano, ma l'ha infilata un trans, molto femminile e con mano piccolina, ma a me sembrava di impazzire dal dolore, finché non sentii un senso di rilassamento....era arrivata al polso. Da li ha iniziato a toglierla ed rinfilrla, sono a [...]
7 anni fa
è fantastico avere a disposizione u bel culo liscio e scivoloso ed affondarci dentro la mano e poi stantuffare alla grande. vedere dopo il buco spalancato che resta largo ed aperto che non si richiude è una meraviglia soprattutto se il culo è di un bel maschione virile 😋
7 anni fa
si è fantastico il tuo buco. sarebbe da riprovareQuotato da fistinglover82,Il mio lo hai provato 😇
7 anni fa
Parliamone....Quotato da qwertyuiop1975,ho una mano bella grande......se vuoi sono disponibile, ciao.Quotato da Gaysissy,Provato alcune volte tempo fa, da impazzire dalla goduria, sia fisicamente che mentalmente. Purtroppo non ho più avuto occasioni.....
🐷
7 anni fa
io desidero farmi gustare. Ho anche una crema adatta, ma finora sono arrivato solo a prendere 4 dita, anche se la mano era piuttosto grossa. Un amico tempo fa ha cercato di affondare ma si è fermato alle mie urla di doloreQuotato da maschiole,non c'è nessuno che vuole farsi fistare in piuaglia????
5 anni fa
praticato ad un paio di partner, ed è davvero appagante sentire e vedere quanto gode il partnerQuotato da Gaysissy,Provato alcune volte tempo fa, da impazzire dalla goduria, sia fisicamente che mentalmente. Purtroppo non ho più avuto occasioni.....
1 anno fa
...si, certo!! A me piace molto il punch fisting. Dopo una seduta ben fatta il culo rimane aperto per una settimana ed è un piacevole ricordo dell'esperienza vissuta. 🙂Quotato da Culocaverna,Amici delle marche amanti del fist ci sono ?
1 anno fa
Amanti del fisting a Roma?