Incontro conoscitivo

147 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
per noi l'incontro conoscitivo è fondamentale. diciamo che , di base , non incontriamo solo per un caffè , partiamo con l'idea che se tutto cio' che è stato detto e scritto è vero e , se ci si piace in 4 , siamo pronti ad andare avanti. quello che ci è capitato il piu' delle volte (anche 1 giorno fa) è che l'altra coppia ha gia' un suo piano che è diverso da quello concordato per cui noi , verificando la furbata , non facciamo piu' nulla.
questo ci è capitato molto spesso anche per l'abbigliamento della lei che ricerchiamo e che , dal lui di coppia prima , poi da lei al cell è confermato , tranne poi presentarsi vestita in maniera molto diversa , per noi , il NO è categorico e la figura di disperati per loro è quasi d'obbligo!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
non sono più interessato a conoscere gente, comunque capita che a volte ho delle curiosità per cui mi capita di conoscere persone del sito ma non per sesso,solo x conoscenza,mi piace a sorpresa senza mettersi daccordo, quasi come un incontro casuale, [...]
pure noi siamo sempre stati attratti stranamente dalla casualità e senza programmare chissà cosa è dire vero dulcis in fundo maggior parte di incontri che sono andati a buon fine sempre si sono verificati in questo modo
cosa che stranamente un incontro troppo programmato sono stati quelli che ci hanno deluso di più per vari motivi 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
non sono più interessato a conoscere gente, comunque capita che a volte ho delle curiosità per cui mi capita di conoscere persone del sito ma non per sesso,solo x conoscenza,mi piace a sorpresa senza mettersi daccordo, quasi come un incontro casuale, [...]
pure noi siamo sempre stati attratti stranamente dalla casualità e senza programmare chissà cosa è dire vero dulcis in fundo maggior parte di incontri che sono andati a buon fine sempre si sono verificati in questo modo
cosa che stranamente un incontro troppo programmato sono stati quelli che ci hanno deluso di più per vari motivi 🙂
Credo che nel mondo un po' trasgressivo la casualità sia utile per rendere frizzante un incontro...ma anche qui tutto è soggettivo. a chi piace programmare difficilmente si farà condurre dal caso anche quando si tratta di incontri...tutto risponde al carattere delle persone

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
Credo che nel mondo un po' trasgressivo la casualità sia utile per rendere frizzante un incontro...ma anche qui tutto è soggettivo. a chi piace programmare difficilmente si farà condurre dal caso anche quando si tratta di incontri...tutto risponde al carattere delle persone
certamente 🙂
Se poi qualche persona ritiene che siano solo dei perditempo quelli a cui non piace necessariamente andare al sodo subito...
che gli considerino tali,infine dei conti non sempre si può essere ideali con tutti 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da youtube,
nel vostro caso qual è la cosa che vi fa desistere e/o defilare al più presto dall'incontro?
I primissimi tempi, un paio di anni fa, causa inesperienza abbiamo fatto parecchi incontri conoscitivi e ne abbiamo viste di ogni donde. Ora, un po' più esperti e grazie a preziosi consigli di persone in gamba conosciute qua sopra, gli incontri conoscitivi sono tutti a "colpo sicuro", anche se alcune cose restano imprevedibili. All'epoca comunque ci facevano alzare, a volte neanche sedere, ed andar via cose difficilmente prevedibili scrivendosi e parlandosi, ovvero:
- L'alitosi...quella non la si può prevedere in alcun modo ancora oggi
- La discrepanza tra le foto e la realtà del momento, con foto chiaramente risalenti ad almeno una ventina di anni prima
- Le unghie sporche
- La trascuratezza e la trasandatezza

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Prive, prive prive ! E per il primo incontro sei a posto, quel poco tempo da dedicare a queste cose in caso ,di incontro infruttuoso , ( più che probabile)

Non ti rovini la serata e non la rovini nemmeno a loro !

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,

Parole sante ma....ci sono indicatori che aiutano a prevedere anche in virtuale. Basta imparare ad usare il virtuale.
A parte l'alitosi si... 😎

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Prive, prive prive ! E per il primo incontro sei a posto, quel poco tempo da dedicare a queste cose in caso ,di incontro infruttuoso , ( più che probabile)

Non ti rovini la serata e non la rovini nemmeno a loro ! [...]
Si noi facciamo ormai quasi sempre così.
Ma, se una coppia che ti piace e con la quale c'è feeling non frequenta i privè? Si fa un'eccezione....

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Accipicchia mi stupice delle volte certa gente per caso qualcuno è diventato pure come i medium oltre avere un buon sviluppo del sesto sanno pure comunicare con l'aldilà.
più invecchiamo e più notiamo che c'è sempre da imparare.... 🙂
sicuramente ritrovarsi in un posto neutrale per noi come tanti altri ,si ha maggior libertà e senza nessun obbligo come entrare in casa di persone che nemmeno si conoscono,
anche se per noi in ogni caso la cosa non è come si pensava si fa presto pure salutare e ritrovare un modo diverso per divertirsi 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
L'incontro conoscitivo è per me un obbligo, il che non significa che se va bene a tutti si passi direttamente ad un altro tupo di incontro.
Purtroppo ho avuto spiacevoli esperienze, foto false, finte coppie, coppie dove dopo aver parlato con la lei all'incontro si presenta solo il lui, igiene inesistente,....tutte valide motivazioni per girare i tacchi e tornare a casa.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
L'incontro conoscitivo è per me un obbligo, il che non significa che se va bene a tutti si passi direttamente ad un altro tupo di incontro.
Purtroppo ho avuto spiacevoli esperienze, foto false, finte coppie, coppie dove dopo aver parlato [...]
purtroppo sono cose che tramite internet non si può prevedere . ma solo tramite un incontro conoscitivo. 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Purtroppo ho avuto spiacevoli esperienze, foto false, finte coppie, coppie dove dopo aver parlato [...]
purtroppo sono cose che tramite internet non si può prevedere . ma solo tramite un incontro conoscitivo. 🙂
infatti non essendo macchine del sex, per poter continuare qualsiasi gioco occorre sempre la conoscenza reale

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
infatti non essendo macchine del sex, per poter continuare qualsiasi gioco occorre sempre la conoscenza reale
Infatti ci vuole più coraggio nel presentarsi di persona ad un appuntamento e in certi casi sapere accettare un semplice rifiuto se la cosa non fa buon fine come si pensava 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
mai fatto incontri conoscitivi, avendo sempre poco tempo da investire x incontrare. dai mex dalle foto dalla chiacchierata al cellulare,abbiam sempre capito che ci si poteva divertire. è così è stato..nel 99% dei casi abbiam sempre giocato al 1 inco [...]
allora siete stati veramente fortunati nei confronti di tanti
,visto andate a colpo sicuro, 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Infatti ci vuole più coraggio nel presentarsi di persona ad un appuntamento e in certi casi sapere accettare un semplice rifiuto se la cosa non fa buon fine come si pensava 🙂
Alle volte di fronte al mio rifiuto dovuto alla non corrispondenza tra annuncio e realtà mi sono sentito insultare e dare del perditempo.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da tanox,
mai fatto incontri conoscitivi, avendo sempre poco tempo da investire x incontrare. dai mex dalle foto dalla chiacchierata al cellulare,abbiam sempre capito che ci si poteva divertire. è così è stato..nel 99% dei casi abbiam sempre giocato al 1 inco [...]
O siete molto fortunati oppure molto bravi ad evitare i falsi profili.
Nella seconda ipotesi ci fate un corso on line? 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Ale volte di fronte al mio rifiuto dovuto alla non corrispondenza tra annuncio e realtà mi sono sentito insultare e dare del perditempo.
beh a noi capitato chi ci ha dato di snobbosi oltre perditempo,ma alla fine non sempre può scattare la famosa molla con tutti 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Ale volte di fronte al mio rifiuto dovuto alla non corrispondenza tra annuncio e realtà mi sono sentito insultare e dare del perditempo.
beh a noi capitato chi ci ha dato di snobbosi oltre perditempo,ma alla fine non sempre può scattare la famosa molla con tutti 🙂
Troppe persone pensano che siccome siamo su un sito di incontri allora si debba per forza concludere con chiunque ci si trovi di fronte

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Noi conoscitivo sempre...Per il feeling sempre e anche per la timidezza? Riservatezza? Di lei...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Troppe persone pensano che siccome siamo su un sito di incontri allora si debba per forza concludere con chiunque ci si trovi di fronte
🙂 purtroppo si ci sono molti che pensano che essere QUI sia tutto dovuto e scontato
è uno dei motivi che abbiamo smesso di ricercare ma usciamo solo con coppie amiche dove non usciamo solo per sesso ma pure divertirsi in altri modi.....
oppure alternativa usciamo da soli in qualche prive