Incontro conoscitivo

147 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da clickandroll,

Tutte lo pensano,ma solo alcune lo ammettono apertamente....complimenti per la sincerità @gertrudex 🙂
vuoi una birra così ci scambiamo le opinioni .... noi uomini normali 🙂 🙂 anche se Lei è stata sincera mentre ho letto di annunci che parlano di altro e poi vedi feed solo di persone ultra/mega dotate e se le contatti (sempre se rispondono) ti chiedono foto del 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da upstair,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
se si è della stessa o più o meno zona,basta quando si và fuori a far la spesa per un incontro conoscitivo,poi se ci si piace,ci si risente, altrimenti addio 😄 😄
noi è capitato di fare un incontro in questo modo in questo modo con un singolo
,un incontro al quanto deludente unica cosa abbiamo capito alla fine,abbiamo rimesso pure soldi del cappuccino... 😋
e poi alla spesa abbiamo continuato per fortuna per cavoli ns...... 😄
ahahahahaa, questa dell'incontro al supermercato mi mancava, 🙂 beh meglio averci rimesso il cappuccino che l'intera spesa, 😄
direi di si, 😄
anche se alla fine dopo ci ha scritto diverse volte,quando avremmo incontrato per giocare insieme 😎
magari voleva giocare col pupazzo 😄comunque un nanetto l ho visto anchio,magari è lo stesso 😄 😄
uffi sento la mancanza del mio pupazzo,purtroppo deve ancora rientrare dalle sue vacanze......... 😭 😋 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

uffi sento la mancanza del mio pupazzo,purtroppo deve ancora rientrare dalle sue vacanze......... 😭 😋 😄
ci manca un pochino 😋 😋 😋 si scherzava molto ..... 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da clickandroll,

Tutte lo pensano,ma solo alcune lo ammettono apertamente....complimenti per la sincerità @gertrudex 🙂
vuoi una birra così ci scambiamo le opinioni .... noi uomini normali 🙂 🙂
Bonne esperance per me grazie....ghiacciata 😄

😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

mi sa con la scusa delle vacanze si è ritrovato una nuova partner..... 😭 😄 🐷

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

mi viene un proverbio chi lascia la strada vecchia per la nuova ...sa cosa lascia e non sa cosa trova 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

mi viene un proverbio chi lascia la strada vecchia per la nuova ...sa cosa lascia e non sa cosa trova 😋 😋 😋 😋

😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Per me ogni primo incontro è conoscitivo anche se prima abbiamo parlato o scritto di fare mille e più cose perché finché non ci si guarda negli occhi vuoi o non vuoi ognuno si è fatta una immagine degli altri che potrebbe non essere quella reale. Il mio primo incontro avvenne tanti anni fa dopo una lunga conoscenza virtuale di una coppia, dai messaggi alle telefonate con tutti e due, scambi di foto normali ed intime, insomma sembrava che tutto dovesse finire con i fuochi d'artificio... ma al momento del primo incontro ci fu un piccolo problema di carattere igienico nella lei che mi bloccò e tutto finì con un semplice caffè e la promessa di rivederci, cosa che feci in modo di evitare pur rimanendo per molto tempo dopo in contatto. Un paio di volte è successo il contrario e sono stato io quello non accettato anche se tutti e tre (in ogni caso erano coppie) pensavamo che ci sarebbe stato qualcosa in più dopo il caffè. Morale della favola, si esce per conoscersi e se succede qualcosa di bello bene, è una specie di bonus 🙂 altrimenti amici come prima.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.06.2012 -
Quotato da gertrudex,
Quotato da gertrudex,
A me non piacciono gli incontri conoscitivi, fanno perdere la magia del gioco. Si invece al caffè prima di passare al sodo, due chiacchiere prima fanno sempre bene, guardare negli occhi le persone e sentire se ci puo' essere feeling.
scusami ma quello che hai scritto non è il famoso incontro conoscitivo??? personalmente l incontro conoscitivo è pure un semplice caffè o cena o passeggiata per vedere se scatta il feeling
Si ok...però se ci si piace si gioca subito...non un altro giorno. É questione di fortuna e di fiuto. Comunque la dotazione per voi uomini é quasi una carta vincente...se non sei molto bello ma hai molto da dare...il gioco è quasi fatto 😋
Brava, parole sante! 🐷 ,,,peccato che hai la posta piena e non posso scriverti! complimenti cmq sei molto sexy! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da caresex,
Quotato da freemind_0012][quote=upstair,
beh sapete la leggenda sulle persone di bassa statura ahahaha, che vi siete persi
😄 😄
Ti posso garantire che è una leggenda che non ha neanche il fondo di verità 😄 😄
dipende, io ho trovato uno piccolino che aveva mazza gigante,comunque di solito i superdotati sono secchi secchì, 😄[/quote
Anche se non conta essere superdotati , ma i superdotati qui dentro hanno l'agenda piena per i prossimi due anni 😄 😄 , il mio piccolino gode di ottima durezza .... L'incontro preliminare cerco di evitarlo perché le lei allungano lo sguardo sul pacco e se non riescono a percepire niente , inventano la scusa del ferro acceso o l'acqua che bolle 😄 😋
Ma devo dirti tutto!!!
Fai come me! 😎
Metti un fazzoletto nelle mutande 😮
Oltretutto ti viene utile se l incontro va avanti!

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
😄 e niente. . 😄 è evidente che non guardo nei posti giusti!! 😭

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da caresex,
Quotato da freemind_0012][quote=upstair,
beh sapete la leggenda sulle persone di bassa statura ahahaha, che vi siete persi
😄 😄
Ti posso garantire che è una leggenda che non ha neanche il fondo di verità 😄 😄
dipende, io ho trovato uno piccolino che aveva mazza gigante,comunque di solito i superdotati sono secchi secchì, 😄[/quote
Anche se non conta essere superdotati , ma i superdotati qui dentro hanno l'agenda piena per i prossimi due anni 😄 😄 , il mio piccolino gode di ottima durezza .... L'incontro preliminare cerco di evitarlo perché le lei allungano lo sguardo sul pacco e se non riescono a percepire niente , inventano la scusa del ferro acceso o l'acqua che bolle 😄 😋
Ma devo dirti tutto!!!
Fai come me! 😎
Metti un fazzoletto nelle mutande 😮
Oltretutto ti viene utile se l incontro va avanti!
Tu dici che dopo aver illuso , quando svelo il trucco non si arrabbia nessuno ?? 😄 😄

@gurtrudex ... Quando una è abituata al grande pennello non se se l'amore è sufficiente ad accettare un pennellino da rifiniture 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 30.06.2013 -
In base alle mie esperienze personali posso dire che preferisco il caffè conoscitivo con possibilità del seguito. Ci si incontra ci si piace e si gioca. Non c'è feeling? Amici come prima. Per quanto mi riguarda l'incontro conoscitivo e basta fa perdere quella magia dell'incontro al buio. Per capire se c'è attrazione e voglia di giocare mi bastano pochi minuti e una chiacchierata e quasi sempre gli incontri last minute sono stati i più soddisfacenti sotto tutti i punti di vista. Poche volte agli incontri conoscitivi sono seguiti incontri di gioco, invece spesso con coppie e singole incontrate nel giro di un ora dalla telefonata abbiamo avuto il piacere di rincontrarci.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da luxlecce,
In base alle mie esperienze personali posso dire che preferisco il caffè conoscitivo con possibilità del seguito. Ci si incontra ci si piace e si gioca. Non c'è feeling? Amici come prima. Per quanto mi riguarda l'incontro conoscitiv [...]
"Caffè conoscitivo", "incontro conoscitivo": non c'è differenza. L'incontro conoscitivo praticamente non esiste, è soltanto una formula per non prendere un "impegno" preciso. Il problema (piuttosto complesso, in realtà) è piacersi.
Nessuno si priverebbe di una bella situazione di sesso "immediato" (laddove possibile) con persone che veramente gli/le risultano tanto, solo perché nello scambio epistolare si era parlato di un "semplice incontro conoscitivo".
Pallina

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da luxlecce,
In base alle mie esperienze personali posso dire che preferisco il caffè conoscitivo con possibilità del seguito. Ci si incontra ci si piace e si gioca. Non c'è feeling? Amici come prima. Per quanto mi riguarda l'incontro conoscitiv [...]
idem...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Per quanto riguarda la nostra non lunghissima esperienza l'incontro conoscitivo è senz'altro da prendere in considerazione per evitare situazioni imbarazzanti. Comunque ci sono tante ragioni che possono far diventare l'incontro conoscitivo una vera catastrofe. I post sopra hanno ampiamente spiegato le ragioni di carattere fisico (alitosi, sporcizia, foto false o vecchie, etc). Noi, come da nostro stile vorremmo approfondire le ragioni di carattere psicologico che potrebbero rovinare l'incontro conoscitivo, le quali sono più subdole ma altrettanto nocive.
Innanzitutto, se ci si trova in un locale pubblico, tipo bar o ristorante il rischio è che si vada per le lunghe chiacchierando e che si faccia così tardi che è di fatto impossibile continuare la serata. Il posto dell'incontro può essere non idoneo al proseguio della serata o perchè troppo lontano da entrambe le abitazioni o da privè, etc. L'incontro può scivolare verso una piacevolissima chiacchierata che coinvolge e diverte tutti ma trasforma il rapporto in amicale ammazzando la libido. Come aultim considerazione magari le coppie sono fisicamente compatibili ma quando si inizia a parlare scattano meccanismi mentali che distruggonoi l'attrazione (opinioni politiche, antipatia tra le lei, racconti di altre esperienze che disturbano, etc). Le cause psicologiche sono ancora tantissime, quelle descritte sono quelle rilevate da noi. In sintesi, l'incontro va preparato anche psicologicamente in quanto un buon eloquio equivale quanto un tacco 12 🙂

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
L' incontro conoscitivo serve per capire se ci si piace... poi, se da tutti voluto, si può giocare anche subito. Incontri al buio , dopo alcune esperienze, li scartiamo subito

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Purtroppo notiamo che nessuno o quasi è propenso ad un incontro conoscitivo. ( caffè 2 chiacchere ecc. e poi si valuta)
Leggiamo che la maggioranza dei last sono per incontri in privè oppure dopo il caffè ospitali o inviti a car sex e quant'altro. L'importante è
che la serata finisca in un letto. Questo modo di trasgredire scoraggia e ci da l'impressione che certa gente non scopa da anni oppure non è normale. 😄 😮

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da lullapop,
Purtroppo notiamo che nessuno o quasi è propenso ad un incontro conoscitivo. ( caffè 2 chiacchere ecc. e poi si valuta)
Leggiamo che la maggioranza dei last sono per incontri in privè oppure dopo il caffè ospitali o inviti a car sex e quant& [...]
.... oppure hai sbagliato sito! Prova con quello delle orsoline 😒

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Fistatore,
Quotato da lullapop,
Leggiamo che la maggioranza dei last sono per incontri in privè oppure dopo il caffè ospitali o inviti a car sex e quant& [...]
.... oppure hai sbagliato sito! Prova con quello delle orsoline 😒
Pensi di essere spiritoso oppure cafone? Non ho capito ... 😄