Incontro conoscitivo

147 interventi
3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io con gli incontri conoscitivi,non ho concluso mai nulla, : 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2021 -
È difficile capire attraverso qualche messaggio le persone. Un incontro conoscitivo serve per verificare se l'idea che ci siamo fatti venga confermata. E se ci si piace si può 'approfondire' anche subito

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Prive, prive prive ! E per il primo incontro sei a posto, quel poco tempo da dedicare a queste cose in caso ,di incontro infruttuoso , ( più che probabile)

Non ti rovini la serata e non la rovini nemmeno a loro ! [...]
Capisco... ma non è che se dopo un incontro ci salutiamo o addirittura c’è ne andiamo abbiamo buttato la serata... di solito siamo in città e posso godermi un’anima passeggiata con la mia sig.ra.

Questa ansia da serata non la capisco... se l’incontro va bene ottimo c’è la ciliegina sulla torta, in caso contrario mi rimane la torta comunque intera.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Per noi contatto fra sig.re e poi incontro in campo neutro sono l?amore base. Nulla ci ha mai impedito di passare dal bar al gioco se tutto è ok e tutti gradiscono.

Meglio il rischio di di non andare oltre che trovarci a casa di qualcuno che non conosciamo e capire li che si lava poco o ha gusti o modi che non intendiamo assecondare.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da cpcuriosait,

Capisco... ma non è che se dopo un incontro ci salutiamo o addirittura c’è ne andiamo abbiamo buttato la serata... di solito siamo in città e posso godermi un’anima passeggiata con la mia sig.ra.

Questa ansia da serata non la capisco... se l’incontro va bene ottimo c’è la ciliegina sulla torta, in caso contrario mi rimane la torta comunque intera.
condivido il pensiero al 100%

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Dalla nostra esperienza abbiamo notato che alcune coppie non vogliono perdere tempo in chiacchiere, esse escono con l'idea di scopare e basta, se non scopano x l'ora la serata è persa! Noi non abbiamo tutta questa fretta di concludere, forse perché avendo i figli grandi non dobbiamo trovare la tata e quindi possiamo uscire quando vogliamo senza problemi!

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Poche parole e tanto sesso.
Ci si vede e se ok da entrambi si gioca subito

Termini come: amicizia, conoscenza, approfondimento, confronto li lasciamo ad altri..
ovviamente nel gioco

Ovviamente parere personale. 💋

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.06.2016 -
Nelle nostre pochissime esperienze anche a noi è capitato l'incontro conoscitivo..

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
In questo gioco non importa istaurare un rapporto di amicizia eterno si può fare sesso e poi finisce lì importate godere tutti i componenti del gioco

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
S certo incontro conoscitivo sere molto ma questo non deduce che ci sia obbligo di istaurare un amicizia

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Sempre stato a favore dell incontro conoscitivo, leggero e comunque portandomi appresso uno o due etti di malizia da spargere tra una chiacchierata e l altra.
L incontro mette sempre , almeno a me, un po di stuzzicante tensione e se dovessi pure partire pensando di dover far colpo... miii che anzia !
Generalmente l incontro corona sempre un primo scambio di messaggi atti a capire se a grandi grandissime linee potremmo far incontrare i desideri e perchè no, anche le piccole e piccolissime labbra 😋 🙂
Quindi direi pro-incontro in zona neutra, e se nel recarci al motel,bosco od in una grotta sperduta la libido si abbassasse basta un nonnulla a riaccendere ciò che era rimasto in sospeso toccando le gocce di desiderio che le nostre intenzioni avranno lasciato inumidissero i tessuti in ambienti babbani

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Forse è un pensiero di molti a non tollerale ogni tipo di costruzione tirannia supremazia

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2019 -
Vi pongo una domanda . Se all'incontro conoscitivo/caffè barra ciò che avete deciso , un appuntamento tra persone che non si sono mai incontrate insomma , ad una coppia siete graditi ed invece a voi non vi vanno proprio ...Come lo comunicate ?. Siete dei cessi ciaone, oppure vi muore il gatto improvvisamente.. . Noi , non volendo ferire nessuno e non volendo essere feriti , un caffè non impegnativo lo contempliamo senz'altro . Non è tempo perso. Cristina

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
preferisco la piadina conoscitiva 😋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
preferisco la piadina conoscitiva 😋
va benissimo

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da kefra,
Vi pongo una domanda . Se all'incontro conoscitivo/caffè barra ciò che avete deciso , un appuntamento tra persone che non si sono mai incontrate insomma , ad una coppia siete graditi ed invece a voi non vi vanno proprio ...Come lo comunicate [...]
Io preferisco la sincerità dire ciò che penso

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da focoso10,
Quotato da kefra,
Vi pongo una domanda . Se all'incontro conoscitivo/caffè barra ciò che avete deciso , un appuntamento tra persone che non si sono mai incontrate insomma , ad una coppia siete graditi ed invece a voi non vi vanno proprio ...Come lo comunicate [...]
Io preferisco la sincerità dire ciò che penso
cioè ? Sparite dalla mia vista , tornate a casa , tua mogli è cozza . Come lo dici come uno schiacciasassi.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Semplice che non rientra nei NS parametri