Incontro conoscitivo

147 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Cpleifantastica][quote=TOPPLAYER,
...Già che ci siamo, ti diamo un'altra mazzata....tieniti forte....babbo Natale non esiste!!!!!
😮 😮 😮 😮 veramenteeeeeeeeeeee 😮 😮 : 😮 😮
allora quest'anno evito la letterina che tanto non mi ha mai risposto 😭 😭 😭

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da BieMar,
Io sono solito ospitare a casa mia, quindi credo che, prima di farci entrare sconosciuti, un incontro in terreno "neutro" sia fondamentale; posso saltarlo solo se dai messaggi già capisco di avere a che fare con persone a modo e di cui fida [...]
Nel caos si fa. L'importante scopare e non buttar via la serata.. 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpleifantastica,
Ormai la cosa è palesemente caduta nel ridicolo... abbiamo il top che non scopa, i tap che scopano come ricci, e la cosa più comica è che la colpa è delle donne 🤣🤣🤣🤣🤣🤣㊃ [...]
Lo avevo già detto:
In genere si è portati a sopravvalutarsi se si è narcisisti: -°Ma dove lo trova questa, un uomo migliore di me?°- Quando poi si vede scartato, resta deluso? No! Crede che sia la donna che lo ha scartato che ci ha perso.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpleifantastica,
Ormai la cosa è palesemente caduta nel ridicolo... abbiamo il top che non scopa, i tap che scopano come ricci, e la cosa più comica è che la colpa è delle donne 🤣🤣🤣🤣🤣🤣㊃ [...]
Lo avevo già detto:
In genere si è portati a sopravvalutarsi se si è narcisisti: -°Ma dove lo trova questa, un uomo migliore di me?°- Quando poi si vede scartato, resta deluso? No! Crede che sia la donna che lo ha scartato che ci ha perso.
Ma parli di me? Scartato da chi? Dai fantasmi dietro ad uno schermo? 😎 😄 😄 😄 Ma vai va....va va va va va. 😉
Adios

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da kefra,
Quotato da coppiaestero,
Conviene a tutti partire con l'idea che l'incontro conoscitivo servirà a solo conoscersi e che solo in caso di feeling immediato porterà al sesso. La signora non incontra perché le manca il sesso, perciò non va in brodo di giuggiole [...]
bravo oggi sei ok
Grazzie... 🙂
Sono portato a dire sempre come la penso. Non sempre riesco ad essere sintetico e convincente. Molti miei esempi, utilizzati come casi limite, sono strumentalizzati per attaccare il concetto limite e non il vero problema di cui si parla.
@TOPPLAYER
Ho fatto il farmacista in ospedale e in privato, il maseur terapeutico, il prof di anatomia e chimica, ho dovuto sempre adattare le mie conoscenza ed il modo di propormi e di linguaggio alle persone che mi trovavo di fronte, dallo °scemo° del villaggio, al sindaco al preside/professori, al presidente di Regione o al ministro dell'estero, o ai medici e primari ospedalieri: di tutti i reparti, infettivologhi compresi, ai quali ho spiegato i primi farmaci antivirali in commercio (tra gli anziani qualcuno ricorderà il viruxan) utilizzati ad es. per l'herpes simplex e l'herpes zoster (fuoco di S,Antonio) (ho fatto anche l'IMS-O) ecc...
Non si può utilizzare lo stesso linguaggio con tutti, e, il vizio di cercare di adeguare il linguaggio per ottenere il massimo della comprensione, mi è rimasto, e sono diventato prolisso. Le donne sono tante, ognuna è diversa dall'altra e per ognuna bisogna essere diverso, senza mai essere °falso°.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da youtube,
Capita di fare incontri per conoscere le persone con cui si è avuto un contatto qui sul sito, ma l'incontro è tutt'altro che una formalità.

È importante sapersi presentare e porsi nel modo corretto e molte volte alcuni comportament [...]
Intanto, arrivarci. Che non è per nulla scontato.
Poi ci vorrebbe (come per tante altre frasi) un a69pedia, perché io mi ricordo precisamente la prima volta che qualcuno mi chiese un ‘caffè conoscitivo’ presupponendo un paio d’ore del mio tempo e io ingenua come poche mi sono chiesta quanto cazzo fosse lungo sto caffè per durare 2h (non ditemi 20cm 😎).
Quindi ho poi capito che qualcuno lo considera un eufemismo e altri invece lo intendono letteralmente un prologo.
Cosa ha determinato l’esito dell’incontro?
Ci ho pensato, credo che potrei dire la cura, se la persona mi ha trasmesso la sua voglia di incontrare proprio me, questo per la parte superficiale. Per il resto il fattore ‘c’. L’attrazione. Che c’è o non c’è e su quella non si può lavorare e se non succede non c’è da star lì a scervellarsi. Viaggia per conto suo. E porta a risultati imprevedibili ai quali tutti noi, presumo, aneliamo. 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da coppiaestero,

Lo avevo già detto:
Ma parli di me? Scartato da chi? Dai fantasmi dietro ad uno schermo? 😎 😄 😄 😄 Ma vai va....va va va va va. 😉
Adios
Siamo tutti fantasmi dietro lo schermo, proprio fino a quando non ci si incontra. Ogni donna ed ogni uomo è diverso, con tutto il suo passato di esperienze e di cultura , non esiste il Lui di coppia e la Lei, o la singola che puoi trattare in un modo unico uguale per tutti. Ogni persona è un modo diverso che devi capire e trattare in maniera unica tenendo presente che il distacco e la falsità, non si possono nascondere in un incontro conoscitivo. Se uno è un Signore lo sarà con tutti, pur se le simpatie possono essere diverse. Quindi, con sincerità ci si incontra e con sincerità si esprimono i sentimenti che si provano già col volto e non serve nemmeno dirlo se c'è o non c'è feeling, ce ne accorgiamo, e dopo il caffè o dopo la cena ci salutiamo da persone civili.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La spa è un ottima idea ma anche al mare in spiaggia