Fisting anale.... Come avete iniziato? La prima volta? Suggerimenti per neofiti?
32 interventi
2 settimane fa
Fisting anale ... First time
2 settimane fa
Tanta tanta pazienza. Mai accellerare i tempi e massima preparazione con gel fino a dilatazione minima di 9,10cm con dildo o qualsiasi oggetto. Non pensare che prendere cazzi sia sufficente, serve lavorare bene il culo per facilitare la penetrazione. Diffidare dai neofiti che pensano sia un gioco...
2 settimane fa
Diciamo che da tempo mi dilatavo ma in una occasione una padrona mi stava penetrando con un paio di dildos, ad un tratto ridendo mi ha detto "guarda allo specchio cosa hai nel culo" ho visto il suo braccio ,piccolo ad onor del vero, infilato fin quasi al gomito ho avuto le convulsioni da tanto ho goduto.
2 settimane fa
Scusatemi per la mia ignoranza ma col tempo e tale pratica non avete problemi di incontinenza
2 settimane fa
Provarlo da passivo, è il mio ultimo raptus che mi sta prendendo....
1 settimana fa
fatto qualche volta prendendo agevolmente la mano anche grande dell'altro ... preso solo una volta due mani insieme
diciamo che vorrei arrivare a prendere bene due o tre mani e poi il piede tutto intero dentro fino alla caviglia
diciamo che vorrei arrivare a prendere bene due o tre mani e poi il piede tutto intero dentro fino alla caviglia
1 settimana fa
Mi piacerebbe molto farmi fistare ma non trovo uno esperto per lasciarmi andare
1 settimana fa
Ho provato due volte a farmi fistare e aprire ma senza riuscire...credo che il fister non era esperto...aveva fretta di sfondare
1 settimana fa
Io sono fister attivo già esperto con parecchie sessioni di penetrazione Per la prima volta sono molto paziente e delicato e ci lavoro più e più volte anche con oggetti (dildos ecc)
Ora sto cercando di andare sempre più in profondità ma nessuno disponibile Solo uno già ben aperto ha goduto quando sono entrato sin quasi al gomito Se qualcuno interessato io disponibile non ospitale e non attrezzato grazie a tutti 💪
Ora sto cercando di andare sempre più in profondità ma nessuno disponibile Solo uno già ben aperto ha goduto quando sono entrato sin quasi al gomito Se qualcuno interessato io disponibile non ospitale e non attrezzato grazie a tutti 💪
1 settimana fa
Io ho iniziato qualche anno fa' con oggetti trovati in casa gradualmente sempre più grandi, plug gonfiabili ecc... Ora riesco ad inserire abbastanza facilmente oggetti di diametro fino a 9,5 cm, una mano entra facilmente e per ora solo una volta mi ha fistato una donna che ha inserito tutte e due le mani fino ai polsi ( esperienza sublime ), mentre succhiavo il cazzo del suo compagno. Ci vuole però molta pazienza per arrivare a tale risultato ( almeno per me ), ma il godimento è qualcosa di inspiegabile. Io lo consiglio a tutti.
1 settimana fa
Hai ragione ci Va allevamento con tanta delicatezza e pazienza e mai mai forzare
Quella parte è sensibilissima al piacerebbe quanto non tollera il dolore ( piacere e dolore sono sempre al massimo della sensibilità 💪
Quella parte è sensibilissima al piacerebbe quanto non tollera il dolore ( piacere e dolore sono sempre al massimo della sensibilità 💪
Modificato dall'autore il 06-02-2025 19:41:39
1 settimana fa
Sono di Piacenza. Vorrei essere accompagnato e conoscere questa pratica.
Modificato dall'autore il 01-02-2025 15:27:42
1 settimana fa
Incontra un FISTER delicato e a presto farai parte dei FISTEE ❤️
1 settimana fa
Se c'è qualcuno veramente capace anche io vorrei riprovare...
1 settimana fa
Qualche fister paziente e delicato nei pressi di Piacenza?
1 settimana fa
Finalmente ho iniziato un rapporto esclusivamente di FF con un ragazzo (lui gay io no) che voleva sperimentare questa pratica fantastica. Ho fatto tanto allenamento su me stesso prima di iniziare un percorso da fister. I complimenti che ho ricevuto da lui mi hanno reso davvero fiero perché com'è stato già detto in questa discussione, ci vuole pazienza e delicatezza e non bisogna pretendere mai troppo al primo incontro.
Spero un giorno di arrivare al doppio fisting e leccare una bella rosa. 😜
Spero un giorno di arrivare al doppio fisting e leccare una bella rosa. 😜
1 settimana fa
Tengo a precisare ( per chi non lo avesse mai fatto ) che ( nel mio caso ) questa pratica ha provocato dipendenza. Si perché da quando lo faccio, non sento nemmeno il bisogno di venire fisicamente, perché ho un appagamento mentale fantastico, però tutti i santi giorni ho bisogno di infilarmi oggetti di diametro importante, ho la necessità di sentirmi aperto. Per esempio tutti i giorni quando faccio la doccia, per concludere in bellezza infilo il flacone del bagnoschiuma ( ovviamente cerco flaconi grandi )per almeno 5 minuti e quando esco inserisco la mia mano per altrettanti minuti. Non è come farsi fissare da un'altro, ma comunque è bellissimo e come dicevo non riesco proprio a farne più a meno, una vera dipendenza.
1 settimana fa
infatti è una specie di droga, veroQuotato da Ingordo74,Tengo a precisare ( per chi non lo avesse mai fatto ) che ( nel mio caso ) questa pratica ha provocato dipendenza. Si perché da quando lo faccio, non sento nemmeno il bisogno di venire fisicamente, perché ho un appagamento mentale fantastico, però tu [...]
1 settimana fa
Mai fatto e onestamente non mi attira ma mi piacerebbe assistere e allietare con la bocca il fistato/a ma anche il fistante chissà se interessa 🫦🫦👅👅
1 settimana fa
Io sono della provincia di parma, c'è qualche d'uno disposto a fistarmi.
M'intriga molto non lo mai fatto, cerco persone serie e capaci
M'intriga molto non lo mai fatto, cerco persone serie e capaci