3 settimane fa
Mi piacerebbe conoscere il parere di tutti voi.
Sono appena uscito da un incontro, dove mi sono divertito in un bel pompino.
Il cazzone mentre veniva spompinato, con le mani cercava i miei capezzoli, strizzandoli. Prima ho avvertito un fastidio, poi ad una ulteriore stretta, dolore
Mi sono tirato indietro, ma lui dopo un po' ha replicato.
Con le mani ho scansato le sue.
Ma vi chiedo:
(Non vorrei averlo urtato o deluso, il cazzo ne valeva la pena,)
Ma il fastidio ed il dolore sono troppi.......
Ma è sbagliato lui ad insistere
Oppure
Sono sbagliato io?
Sono appena uscito da un incontro, dove mi sono divertito in un bel pompino.
Il cazzone mentre veniva spompinato, con le mani cercava i miei capezzoli, strizzandoli. Prima ho avvertito un fastidio, poi ad una ulteriore stretta, dolore
Mi sono tirato indietro, ma lui dopo un po' ha replicato.
Con le mani ho scansato le sue.
Ma vi chiedo:
(Non vorrei averlo urtato o deluso, il cazzo ne valeva la pena,)
Ma il fastidio ed il dolore sono troppi.......
Ma è sbagliato lui ad insistere
Oppure
Sono sbagliato io?
3 settimane fa
No anche a me da fastidio! A limite me li faccio leccare ma strizzare assolutamente no!! e guai se insistono... 👊🤕
3 settimane fa
io godo se me li strizzano ma soprattutto se li ciucciano 💦 💦 💦 💦 💦
3 settimane fa
Probabilmente è colpa mia che mi sono espresso male:
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliato in me e su cui devo lavorare,
Oppure
Chi insiste, nonostante dia chiaramente fastidio, sbaglia a voler obbligare,,?
Ecco
Questa è la richiesta di info
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliato in me e su cui devo lavorare,
Oppure
Chi insiste, nonostante dia chiaramente fastidio, sbaglia a voler obbligare,,?
Ecco
Questa è la richiesta di info
3 settimane fa
a me eccita molto quando me li leccano/ succhiano o ci giocano un po con il dito , però strizzare non ho mai provato
3 settimane fa
A me eccita è piace molto..
3 settimane fa
Certo che è sbagliato insistere si deve godere in 2
3 settimane fa
A me quando li strizzano godo come una cagna, è più me li stringono e più godo sono sempre io che mentre succhio il cazzo gli chiedo di strizzarmeli il più forte possibile
3 settimane fa
Io adoro farmeli leccare e strizzare sino a che sopporto ma il troppo distrae il piacere Quindi se non ti piace diglielo e se insiste dagli uno schiaffo e chiedigli se gli è piaciuto
3 settimane fa
A me piace farmeli toccare e strizzare un po', ma non troppo, non mi piace sentire il dolore. Se me li toccano in un certo modo mi cadono quasi tutti i freni inibitori, sono una specie di telecomando, se si tocca il tasto giusto....
2 settimane fa
Da attivo mentre mi faccio spompinare ma soprattutto se inculo, strizzo sempre i capezzoli altrui, sentire il buco del culo che si restringe attorno al mio cazzo mentre lo faccio e una cosa che adoro !!!!!
2 settimane fa
Mi piace farmi stringere i capezzoli, non farmeli strizzare o pizzicare, non mi piace il dolore.
Se mi palpano le tette e con le dita mi tirano i capezzoli, sì.
Soprattutto mentre mi scopano, sentirmi afferrare le tette , divino
Soprattutto mentre mi scopano, sentirmi afferrare le tette , divino
2 settimane fa
alora la prossima volta solo ti sculaccio 😏Quotato da larghevisioni,Mi piace farmi stringere i capezzoli, non farmeli strizzare o pizzicare, non mi piace il dolore.
Soprattutto mentre mi scopano, sentirmi afferrare le tette , divino [...]
2 settimane fa
Quotato da battakiots,alora la prossima volta solo ti sculaccio 😏Quotato da larghevisioni,Mi piace farmi stringere i capezzoli, non farmeli strizzare o pizzicare, non mi piace il dolore.
ok d'accordo, così non sentirò freddo alle chiappe in questo periodo, 😄Quotato da battakiots,alora la prossima volta solo ti sculaccio 😏Quotato da larghevisioni,Mi piace farmi stringere i capezzoli, non farmeli strizzare o pizzicare, non mi piace il dolore.
2 settimane fa
Non è certamente un indice di qualcosa di sbagliato in te, è solo l'indice che a te piacciono altre pratiche e non quella.Quotato da MaturoAcilia,Probabilmente è colpa mia che mi sono espresso male:
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliato in [...]
Se tu glielo fai capire che non gradisci, il partner che insiste è solo da lasciare perdere.
Personalmente a me piace molto e mi fa eccitare tantissimo se mi strizzano o mordicchiano i capezzoli, ovviamente senza eccessi.
2 settimane fa
Buongiorno a tutti. Quando la mia lei mi lavora i capezzoli(e li sa lavorare proprio bene) mi fa venire un cazzo durissimo. Mi fa impazzire anche quando me li strizza per bene fino a sentire un dolore piacevolissimo. È una cosa che faccio anche quando mi masturbo. Il mio desiderio segreto è farci sborrare sopra da un bel cazzo......mmmmhhh
Modificato dall'autore il 28-12-2024 11:01:03
2 settimane fa
Farmeli strizzare forte non mi piace
2 settimane fa
Io.impazzisco, solo quando il dolore diventa davvero forte chuedo di smettere.
2 settimane fa
A me piace molto farmeli strizzare..provare dolore mentre pompo o vengo preso per me è un estasi....
2 settimane fa
Roba da masochisti... che cazzo di gusto ci troverete?? 😳