2 settimane fa
A me piace da impazzire
2 settimane fa
A me piace farmeli succhiare e morsicare
2 settimane fa
Cerco un giovanissimo per farmeli leccare e succhiare
2 settimane fa
Personalmente adoro farmeli succhiare, strizzare e mordicchiare
2 settimane fa
Adoro farmeli succhiare e strizzare...sono un mio punto debole! Li ho sensibilissimi...molto molto eccitante 💋
2 settimane fa
Per me è sbagliato insistere. Magari provarci due volte ma poi desistere. A me piace farmeli strizzare e mordicchiare ma bisogna sempre in due a desiderarloQuotato da MaturoAcilia,Probabilmente è colpa mia che mi sono espresso male:
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliato in [...]
1 settimana fa
Io ho i capezzoli che sono due piccoli chiodi, molto sensibili. Adoro farmeli leccare e titillare, ma non mordere o strizzare forte
1 settimana fa
Io al contrario adoro leccarli e baciarli due bei capezzoli......
1 settimana fa
Mi piacerebbe stare in una vasca idromassaggio con gli occhi chiusi e sentire una bocca che li succhia e poi che li strizza e magari con la mano mi sega
1 settimana fa
Adoro strizzare i capezzoli e sentirmi dire "dai porco continua"! Fortunatamente ne ho da strizzare e se piace il culetto rosso, qualche bella sculacciate è il top
4 giorni fa
Bhe sono zone sensibili....a me piace essere succhiato e succhiare i capezzoli più che strizzarli...mmmm
Modificato dall'autore il 13-01-2025 17:14:20
1 settimana fa
A me piace farmi toccare e leccare i nei che ho intorno al capezzolo destro 💦
4 giorni fa
Io con le tette che ho adoro essere strizzato i capezzoli mio punto debole
4 giorni fa
Meraviglioso fantastico provo un piacere enorme
4 giorni fa
Sono 2 punti: molto sensibili E se stimolati bene Sono incredibilmente eccitanti.... Certo che c'è una bella differenza tra succhiarli, baciarli o strizzarli...
Devo dire che a me piace molto quando lei me li bacia O me li tocca.
per Rispondere alla tua domanda devo dire che se qualcuno espressamente dice no ad una qualsiasi pratica.... e l'altro continua.... Hai solo fatto bene ad andartene
Devo dire che a me piace molto quando lei me li bacia O me li tocca.
per Rispondere alla tua domanda devo dire che se qualcuno espressamente dice no ad una qualsiasi pratica.... e l'altro continua.... Hai solo fatto bene ad andartene
4 giorni fa
Si gioca in due e se da fastidio non è più divertente . Ha sbagliato il tuo partner a insistere . Per quanto mi riguarda ..senza ombra di dubbio !!Quotato da MaturoAcilia,Probabilmente è colpa mia che mi sono espresso male:
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliato in [...]