Tutti i Post di mynameismiotuosuo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mynameismiotuosuo
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?
2 settimane fa
Per questo ho scritto senza problemi di ruoloQuotato da marcoxverso,Quotato da mynameismiotuosuo,Secondo me al bisex piace allo stesso modo il cazzo e la fica senza problemi di ruolo
..la penso allo stesso modo con la differenza che può esserci una prevalenza attiva o passiva...
» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
2 settimane fa
Qualche anno fa mi stavo riposando in macchina vicino ad un Castagneto. Mi sono addormentato e mi ha svegliato un tizio che ha cominciato a parlare di tutto e intanto guardava in giù. Era estate ed eri in calzoncini. La cosa mi ha eccitato e si vedeva. Lui ha allungato la mano. Mi ha proposto di vederci là qualche giorno dopo. Ci siamo visti e ......
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 settimane fa
Ancora più arrapante strusciarsi dentro una bocca
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
2 settimane fa
Mi piace vedere sborrare un cazzo ma non la sborra addosso
» Nell'argomento: Camera con un solo documento?
2 settimane fa
Quotato da Tomas47,e certo, sicuramente in zona, milano centro forse no, ma li vicino sicuro. Modificato dall'autore il 31-01-2024 16:29:16
» Nell'argomento: Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...
2 settimane fa
Quando non c'era internet con i vari siti per divertirsi c''erano solo questi posti ma ora stanno svanendo. Andavi e non sapevi cosa trovavi. Altre volte ci si dava appuntamento lìQuotato da sergentone,All'aperto nei posti giusti si trova a botta sicura, anche senza passare dagli annunci, anzi....
» Nell'argomento: Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...
2 settimane fa
Quotato da sergentone,All'aperto nei posti giusti si trova a botta sicura, anche senza passare dagli annunci, anzi....
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?
2 settimane fa
Secondo me al bisex piace allo stesso modo il cazzo e la fica senza problemi di ruolo