Tutti i Post di Sirsasana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirsasana
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
2 settimane fa
Quotato da MaturoAcilia,Probabilmente è colpa mia che mi sono espresso male:
Non sto cercando di stilare una statistica, si bene che a molti piace ed eccita....
Ciò che volevo sapere:
È se il fatto che a me dà fastidio e fa dolore è un indice di qualcosa di sbagliato in [...]
Si gioca in due e se da fastidio non è più divertente . Ha sbagliato il tuo partner a insistere . Per quanto mi riguarda ..senza ombra di dubbio !!
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
8 mesi fa
Quotato da SonoBSX,Ciao , anch’io sposato, mi è sempre piaciuta la donna, poi ho scoperto di essere bsx attivo ed ho avuto parecchie esperienze con persone sempre più giovani di me
Poi ho provato a succhiarlo e poi ho provato a prenderlo ….
Ora non faccio altro che [...]
Il percorso è sempre lo stesso . Poi si arriva a desiderarlo tanto , sarebbe bello un amico vicino di casa con il quale giocare sempre.
Tuttavia mi chiedo o siamo noi che grazie al nostro dna ci piace il cazzo oppure è la nostra curiosità che ci ha consentito di apprezzarlo facendosi passare il guado
8 mesi fa
Quotato da Pinoprof,Quotato da bifelice,
Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza
, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋
Si
Verissimo
È proprio così
Vero
Modificato dall'autore il 18-05-2024 15:44:20
8 mesi fa
Il cazzo da dipendenza , non è un modo di dire ma è così. IL rapporto fisico tra uomini sta su un livello completamente diverso rispetto a quello con le donne, io vado e continuerò ad avere rapporti con le donne ma il cazzo è un’altra cosa . Io ho imparato davvero ad onorarlo e pensare che la prima volta nemmeno lo volevo sentire in mano
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
8 mesi fa
Io lo trovo eccitante da morire lo starei sempre a fare