A chi piace farsi scopare la gola?

137 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io adoro fare pompe e soprattutto prenderlo in gola fino in fondo. Quando il cazzo è della misura giusta e ha la giusta forma, mi faccio anche scopare la gola... chi di voi ha provato? chi si eccita quando gli allargano la gola?

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Me lo fanno sempre quando incontro! E come faccio a dire no? Loro stanno bene ed io lo accontento sempre 😇 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Come hai giá detto,quando le misure sono giuste ci di fa scopare in gola volentieri ogni tanto,un pó di sofferenza ma il gioco d l eccitsmento é quello

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Basta farlo in tranquillità, senza fretta, mi sono fatto scopare la gola, mi ha messo disteso a schiena in giù, la testa fuori dal letto in modo che sia piegata all'indietro, così la bocca e la gola prendono una posizione lineare. pian piano, me lo ha messo in gola, senza forzare di violenza, sentire il cazzo giù nella gola che si fa strada. quando esce, poi prendere fiato e deglutir e la saliva in eccesso, e continuare, stravolgente 😮 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Sborranti,
Il cazzo in gola é bellissimo ,fatto intensamente e lentamente. Certo se ti capita uno che ha 30 mt di cazzo la vedo dura. L importante é non respirare quando lo si ha in gola altrimenti si vomita. Un bel respiro e poi dritto in gola e cacciarla semp [...]
ciao la vedo dura 30 cm in gola 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Vogliosello80,
Sensazione unica sentire un cazzo in gola e poi farlo venire sulla lingua

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Non so se si possono aggiungere dei link,comunque questo e il modo in cui vuold sentirsi un passivo
https://www.fetishpapa.com/videos/20249/face-fuck-with-hard-slaps/?ct=14--1512358728
🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh è fantastico farsi scopare la gola ma senza troppa foga da parte di lui per evitare conati...deve scivolare dolcemente avanti e indietro fino in fondo e il più delle volte alla fine, lo faccio anche "scaricare" dentro la gola...hmmm, mi sta venendo voglia solo a scriverlo!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Di queste gole non ne ho ancora trovate

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da Sborranti,
Il cazzo in gola é bellissimo ,fatto intensamente e lentamente. Certo se ti capita uno che ha 30 mt di cazzo la vedo dura. L importante é non respirare quando lo si ha in gola altrimenti si vomita. Un bel respiro e poi dritto in gola e cacciarla semp [...]
ciao la vedo dura 30 cm in gola 🐷 🐷 🐷
perche' forse che 30 Cm. In culo pensate sia facile !
ciao direi proprio che non è facile 30 cm in gola o nel culo. Non ho avuto la possibilità ma temo sarei finito in ospedale.... ma un bel cazzo a parte che non prendo il metro a misurarlo ........ ma un gel cazzo 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Farsi scopare la gola vuol dire arrendersi al cazzo e farsi fare quello che il maschio difronte vuole

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Stare in ginocchio e sentirsi alla mercé di un maschio che ti blocca la testa con le mani e ti scopa a suo piacere la tua bocca.... 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Io cazzi da 30 cm non ne ho mai trovati, e neanche un cazzo che non riuscissi a ingoiare fino alle palle! Naturalmente nella posizione giusta... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da larghevisioni,
Basta farlo in tranquillità, senza fretta, mi sono fatto scopare la gola, mi ha messo disteso a schiena in giù, la testa fuori dal letto in modo che sia piegata all'indietro, così la bocca e la gola prendono una posizione lineare. pian piano [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
A me no. Mi piace una cosa più tranquilla e gustosa.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
A me è capitato...un bel po' di anni fa'..è l ho anche raccontato..è stato favoloso.. 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quando succhio un cazzo lo faccio sempre arrivare fino in fondo alla gola, qualunque sia la dimensione, a me piace e piace ancor di più a chi viene succhiato.Non è però facile evitare conati di vomito, bisogna allenarsi. Purtroppo non può durare che per qualche diecina di secondi, poi b isogna respirare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da attpass50,
Quando succhio un cazzo lo faccio sempre arrivare fino in fondo alla gola, qualunque sia la dimensione, a me piace e piace ancor di più a chi viene succhiato.Non è però facile evitare conati di vomito, bisogna allenarsi. Purtroppo non può durare che [...]
Hai ragione, i conati di vomito sono normali e a me piace proprio quello. Soltanto che io lo faccio sempre a stomaco vuoto così esce solo tanto bava. È una sensazione stupenda. Non bisogna farsi scoraggiare, nessuno ha cominciato, e la prima volta ci è riuscito senza sforzo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 13.02.2018 -
Io ho 45 anni attivo sposato,da che ho scoperto il sesso maschile ne gusto le particolarità... Il sesso orale lo preferisco,specie quando trovo il maschio disponibile a osare....dominarlo decisamente e dolcemente,affondare fino a togliere il respiro,guardarlo godere avido e sofferente...mi da una carica erotica unica,credo una esclusiva tutta maschile,chi condivide mi contatti!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 13.02.2018 -
Propongo a chi può raggiungere BN di contattami per fare vere sedute orali di gola profonda..potrebbe essere divertente...ahah,sono a vs disposizione...