Tutti i Post di Frosciosposato

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Frosciosposato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Frosciosposato

» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.11.2023
A me quando li strizzano godo come una cagna, è più me li stringono e più godo sono sempre io che mentre succhio il cazzo gli chiedo di strizzarmeli il più forte possibile

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Perché ho avuto un periodo dove pensavo di poter avere una vita normale da etero, ma poi mi sono reso conto che non ne potevo fare a meno

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io sono sempre stato froscio da ragazzino però poi all’età di 25 anni mi sono sposato e quindi ho lasciato perdere , mi sono fatto la mia vita matrimoniale fino ai 55 anni poi è esplosa tutta la mia frosciaggine , la figa non l ho più cercata infatti sono otto anni che con mia moglie non ho più nessun rapporto e cerco solo cazzi faccio pompini e lo prendo in culo e godo come una Troia , a dimenticavo sono diventato impotente 100/100 e ne sono felicissimo

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Succhiare succhiare succhiare sempre succhiare

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Frosciosposato,
Quotato da Rireset,

... sei diventato "frocio" perché non tira più il cazzo quindi? per necessità di continuare a godere sessualmente?
... ovvero... fino a che l'uccello non ti abbandonava non ti attraevano i maschi, non eri mai andato con un uomo?

Froscio lo sono sempre stato mi sono sempre piaciuti gli uomini e il cazzo e ci sono sempre andato con gli uomini

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
No no lo sono sempre stato froscio sono sempre andato con uomini e mi è sempre piaciuto

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Rireset,
Quotato da Frosciosposato,
Io non scopo più con mia moglie o con altre donne da più di 5 anni non ho più erezioni da almeno 3 anni mi ritengo 100/100 froscio e quando sono con un cazxo in bocca e uno nel culo divento froscio al 200/100 e ne sono felicissimo ne vorrei sempre di più

... sei diventato "frocio" perché non tira più il cazzo quindi? per necessità di continuare a godere sessualmente?
... ovvero... fino a che l'uccello non ti abbandonava non ti attraevano i maschi, non eri mai andato con un uomo?

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io non scopo più con mia moglie o con altre donne da più di 5 anni non ho più erezioni da almeno 3 anni mi ritengo 100/100 froscio e quando sono con un cazxo in bocca e uno nel culo divento froscio al 200/100 e ne sono felicissimo ne vorrei sempre di più 🐷 💗 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni