Bdsm consigli tra Mistress

1 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da semper,
Quotato da Principessa94,
Quotato da semper,
Io credo che soprattutto in un argomento così particolare e molto delicato ogni contributo sia fondamentale. Ma conoscendo alcune Miss so anche che alcune di loro non vedono di buon occhio noi Master. Per questo mi offro di aiutare ma senza esagerare [...]
Come mai?
Perchè per alcune solamente l'idea di un maschio dominante le infastidisce. A volte si creano talmente una aria di superiorità che le porta a scontrasi con tutti quelli che non la pensano come loro ad un gioco di chi alza più la voce.

Io per questo mio "ruolo" non mi sento migliore degli altri. Sono aperto al dialogo e al confronto. Solo con questo si può avanzare nella strada della conoscenza.

Poi con questo non generalizzo. Conosco, sono amico e rispetto alcune Miss, che sono l'opposto di quello che ho detto io
Queste non sono vere Mistress o Master ma persone che credono di esserlo e vivono il gioco in modo distorto e troppo al limite. Per certi veri sono anche pericolosi perché se non riescono ad ascoltare, potrebbero veramente far male ai propri slave.

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Perchè per alcune solamente l'idea di un maschio dominante le infastidisce. A volte si creano talmente una aria di superiorità che le porta a scontrasi con tutti quelli che non la pensano come loro ad un gioco di chi alza più la voce.

Sai, in queste parole hai grandi verità, ovviamente non per tutte. Così come in gran percentuale per i Master, la Miss è tutto quanto descritto: Superiori e non sentono ragione sulle proprie abilità e pratiche. Non sarebbero delle Miss!
Noi, master, "purtroppo" abbiamo una forte percentuale di schiavi sex, diversamente dalle Miss. Devo dire che proprio per questo le invidio...