Autodilazione/fist

208 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 11.10.2012 -
io al massimo 8.5 con calma penso che arriverò a 10 cm

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ho iniziato a fistare più di20 anni fa, e posso dire ormai di avere una buona esperienza, sia con uomini che con donne, e queste sia in figa che nell'ano (più eccitante la figa, per me). E' ovvio che bisogna procedere con cautela: tante volte qualcuno, vedendo le foto che ho pubblicato, mi chiede di essere fistato, aggiungendo che è "molto stretto…" Ovviamente non si può fare, bisogna essere già ben dilatati (argomento di questo forum). Senza guanto di lattice è più piacevole, però è opportuno usarlo per evitare che le unghie, anche se molto corte, possano fare danni. La cosa fondamentale è che non deve fare male, appena inizia il dolore bisogna fermarsi e lentamente sfilare quanto già infilato. Quindi niente lubrificanti anestetici popper o cose del genere, il dolore è un segnale che bisogna rispettare sempre e non solo per fistare. Facendo in questo modo, non ho mai avuto problemi. Personalmente, ho provato a farmi fistare per diversi anni, ma non ci sono mai riuscito perché malgrado tanti allenamenti in solitario non sono mai riuscito a dilatarmi abbastanza. Scusate se ho parlato di fisting e non di sistemi di allenamento alla dilatazione, per questi non credo occorrano molti suggerimenti.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Io è da una vita che provo a infilarmi la mia mano ma non trovo la posizione giusta per poterla spingere fino in fondo...come si fa?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da iobsxvers,
Io a 6 6.5 con dildo artigianale.....
io col fallo gonfiabile faccio entrare 18 cm e poi lo gonfio a 15 di circonferenza...inizia ad andare su e giu che è un piacere

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da Versatile85,
Io è da una vita che provo a infilarmi la mia mano ma non trovo la posizione giusta per poterla spingere fino in fondo...come si fa?
se vuoi una mano.....

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Quotato da qp1975,
Quotato da Versatile85,
se vuoi una mano.....
....però la voglio tutta 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2014 -
ciao,
io sono stato fistato da tre donne, con mani piccole, ora vorrei provare con lo step successivo ... io fisto e mi faccio fistare

adesso cerco in zona Milano /. Brianza

fatevi avanti ... Proponete
partecipo anche a gang o gruppi su WA, telegram

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2014 -
ciao a tutti, qualcuno in zona Nord Milano, Brianza , Como, Lecco o Bergamo ... che voglia aiutarmi nella ginnastica anale? arrivo a 6/6.5 da solo con dildo e speculum ...
ho preso solo mani piccole di donne, ma vorrei andare oltre ... senza strafare e senza traumi.
no chems

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da chatmen,
Quotato da siculetto,
Io quando sono libero faccio ginnastica anale su Skype 🐷
forse ci siamo sentiti mandami nik Skype così mi tieni al corrente 💋 🐷
Ciao il mio nuovo nik skype è: [email protected]

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da hadrian,
Io invidio tutti voi, cerco di allargarmi con dei dildo di calibri nella media e non riesco a passare a cose più grandi per il dolore, sono veramente alle prima ancora 😭
con un cazzo come il tuo devi solo dare

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2014 -
ciao, siamo lontani, difficilmente mi capita di passare per la Sicilia :-(
ma se vuoi possiamo fare allenamento su Skype insieme ... come andare in palestra, da soli ci si annoia ... in due si entra in competizione :-P

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da speculum,
diametro massimo 9,5/10 cm
ciao un tempo usavo ogni tanto il divaricatore. Ottime le tue foto. Così si può fare una eccitante visita 😈😈😈

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da hadrian,
Io invidio tutti voi, cerco di allargarmi con dei dildo di calibri nella media e non riesco a passare a cose più grandi per il dolore, sono veramente alle prima ancora 😭
devi lubrificare bene...io ho iniziato con un fallo gonfiabile...ieri sono riuscito a metteri un fallo realistico vibrante...18x14

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.12.2019 -
Ciao. Sono di Roma. Qualcuno di queste parti?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Scusate, mi sono accorto solo adesso di un errore nel titolo: "autodilazione" anziché "autodilaTAzione" vabbè... avevamo comunque capito l'argomento! ahahah!! 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Ho visto delle foto su Tumblr dove sia lei che lui si facevano aprire da un piede fino alla caviglia !!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 15.04.2016 -
ma secondo voi per favorire la dilatazione è imprescindibile usare popper o con un costante allenamento si riesce ad arrivare a farsi fistare? Io coi dildo arrivo già ad essere ben aperto, ma per il fist manca ancora qualcosa... 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da Darkpassion666,
Io sono a 11cm. di diametro pensare che mi volevo fermare a 9cm. 😋
Complimenti, ma hai usato popper per arrivare a tanto o solo allenamento costante?

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da Darkpassion666,
Quotato da belinosavonese,

Complimenti, ma hai usato popper per arrivare a tanto o solo allenamento costante?
No e che mi infilo oggetti gia da quando avevo 15 ann.
Da Popper e roba varia di sconsiglio devi essere lucito altrimenti potresti esagerare e rompere qualcosa.
Infatti mi sono sempre rifiutato perchè credo sia importante restare lucido... e forse godi anche di più se ti rendi conto...
Insisterò ad allenarmi con pazienza... Grazie del consiglio... 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io sono a 11cm .ci vuole allenamento e lubrificare bene non ho mai usato il popper