Tutti i Post di belinosavonese
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinosavonese
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni fa
Una fantasia ricorrente è riuscire ad essere penetrato da due cazzi in culo contemporaneamente e nello stesso tempo ciucciarne un terzo... e come gran finale mettermi in ginocchio e farmi sborrare in faccia / bocca da tutti e tre... 🐷 🐷
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
Quotato da frenum69,Ci sono andato una sola volta e l'esperienza non è stata stata entusiasmante, vorrei tornarci, ma mi piacerebbe andarci accordandomi già prima con qualcuno in modo da essere sicuro di trovare qualcuno con cui stare in piacevole compagnia #l [...]
La cosa divertente delle saune è proprio l'abbordaggio degli sconosciuti... se vai con chi conosci perdi almeno metà del divertimento...
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
4 anni fa
Quotato da Darkpassion666,Quotato da belinosavonese,
Complimenti, ma hai usato popper per arrivare a tanto o solo allenamento costante?
No e che mi infilo oggetti gia da quando avevo 15 ann.
Da Popper e roba varia di sconsiglio devi essere lucito altrimenti potresti esagerare e rompere qualcosa.
Infatti mi sono sempre rifiutato perchè credo sia importante restare lucido... e forse godi anche di più se ti rendi conto...
Insisterò ad allenarmi con pazienza... Grazie del consiglio... 🙂
4 anni fa
Quotato da Darkpassion666,Io sono a 11cm. di diametro pensare che mi volevo fermare a 9cm. 😋
Complimenti, ma hai usato popper per arrivare a tanto o solo allenamento costante?
4 anni fa
ma secondo voi per favorire la dilatazione è imprescindibile usare popper o con un costante allenamento si riesce ad arrivare a farsi fistare? Io coi dildo arrivo già ad essere ben aperto, ma per il fist manca ancora qualcosa... 🐷
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Esiste "La monta delle vacche", è itinerante in vari locali gay sparsi nella penisola, attivi e passivi che scopano a più non posso, tutti con maschere.... un sogno che si avvera....
Quotato da Larghino,la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
6 anni fa
Quotato da pirlino,io non la bevo,ma sentirla spruzzare in faccia quando e' ancora calda mi ha sempre fatto venire il cazzo duro,fin da piccolo mi ha sempre attirato la situazione di me inginocchiato di fronte ad un cazzo che mi sborra tutto sul viso e petto- [...]
Verissimo! Dopo una bella scopata stare in ginocchio e aspettare la sborrata in faccia è il miglior finale! 🐷