2 anni fa
Ti ho scritto in privato. Occhio che qui il tuo nickname è scritto male.Quotato da bsx73tosc,Creiamone uno nuovo. Chi vuole mi lasci contatto kik qua. Mio kik foschils.
1 anno fa
Mi sono stancato dei miei falli , vorrei provare il fisting ma non trovo disponibilità o persone interessanti...
Idea di trovarmi con il buchetto rotto mi eccita molto
Idea di trovarmi con il buchetto rotto mi eccita molto
1 anno fa
si okQuotato da iobsxvers,Voglio creare un gruppo su kik chi vuole partecipare?
1 anno fa
Link ingressoQuotato da iobsxvers,Chi partecipa al gruppo kika
1 anno fa
Io prendo comodamente una.mano
1 anno fa
a me aiuta molto il popper per dilatarmi beneQuotato da belinosavonese,ma secondo voi per favorire la dilatazione è imprescindibile usare popper o con un costante allenamento si riesce ad arrivare a farsi fistare? Io coi dildo arrivo già ad essere ben aperto, ma per il fist manca ancora qualcosa... 🐷 [...]
10 mesi fa
ciao fistatore io ancora aspetto una tua chiamataQuotato da Fistatore,Peccato che siete così lontani...
1 mese fa
Appassionato della pratica ero diventato molto abile . riuscivo a prendere una mano tranquillamente , e dopo un pò che venivo fistato entrava tranquillamente un pugno chiuso. Sono rimasto sconvolto x chè dopo un anno che non lo praticavo mi si è strinto e veramente con 3 dita gia sento che fatica 😭
2 settimane fa
Quotato da Salsafargo,Domenica scorsa ho penetrato Marco con la mia manina. Come si vede dal video è entrata quasi tutta. Le nocche erano dentro. Ho avuto timore a spingere oltre, non tanto per introdurre, quanto poi per fare uscire la amano. Comunque devo lubrificare meg [...]
Modificato dall'autore il 01-01-2025 14:09:07