5 anni fa
8 -9 cm c è qualcuno ospitale zona FC x condividere le sessioni e allenamenti... 💋
5 anni fa
che bello...!!! 💗 🐷Quotato da analfist,Proprio questa mattina in un boschetto della zona(leggete feedback) ho preso una bella mano in culo braccio compreso,e non una sola volta ma per ben tre volte e il mio cazzo non smetteva più di gocciolare dal piacere e per venerdì già appuntamento co [...]
5 anni fa
ho ordinato un oxball tunnel xxl
5 anni fa
🐷 🐷 🐷 uauuuQuotato da analfist,ciao si è vero pieno di vere troie e io sono una di queste troie ,anzi direi che sono una vera vacca depravata. 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷Quotato da checcattrm,Pienamente d'accordo con te 🐷 💗 😄Quotato da frenum69,..... Questo forum è un covo di vere troie in calore..... mi piace 🐷 😳 😮 😋
5 anni fa
ciao come vorrei esser li per darti anche il mio contributo di sborra e piscio 🐷 🐷 🐷Quotato da analfist,Ti ringrazio troppo buono,allora come magnifico ecc.avroil privilegio di essere fistato,scopato,riempito di sborra e piss da tutti gli iscritti 💋 💋 💋
5 anni fa
ciao grandi inventive quindi. Bella cimbriccola per festeggiare il tuo splendido culo. Fortunati gli invitati eccitante farti inginocchiare sulla poltrona tutta spalancata. Bella l'idea delle uova dentro il culo quindi le riscaldavi per poi deporle 🐷 🐷 🐷 una gallina così la vorrei avrei uova fresche tutti i giorni. Stai attenta con i treni 🐷 🐷 🐷Quotato da Giada59,Cosa non ci siamo ficcate nel culo: di tutto un inventiva incredibile. Mi sono sverginatacon il manico in legno di attrezzo o da meccanico o elettricista,non ricordo. Ovviamente tutti i tipi di ortaggi; uso normalmente melanzane per tenere allenato [...]
5 anni fa
Io purtroppo sono molto più indietro negli allenamenti e vergine di voi..... 😒
5 anni fa
ciao quasi quasi mi iscrivo da questi prifessionisti 🐷 🐷Quotato da frenum69,Io purtroppo sono molto più indietro negli allenamenti e vergine di voi..... 😒
5 anni fa
Buongiorno Giorgina vai bene
5 anni fa
ciao Biondi500 le tue foto parlano da sole 🐷 🐷 e nin solo le foto 🐷 🐷 🐷Quotato da Biondi500,Buongiorno Giorgina vai bene
5 anni fa
ciao e direi che to è andata bene. A me capitò purtroppo che nonostante le rassicurazioni, avevano due bei cazzi almeno per me all'epoca, dicevo che alzate le gambe sulle sue spalle puntò il cazzo al mio culo sentii una fitta volevo fermarlo si tirò indietro ma il secondo si mise a cavalcioni con le sue palle sulla mia bocca il mio sverginatore gli disse di tenermi le caviglie non riuscivo a fermarlo quando disse troia prima stuzzichi poi fai la verginella? E ridendo me lo buttò tutto dentro.... un bel dolore ma 🐷 🐷 🐷 jo detto pure grazie 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Attendo con ansia,il tuo racconto Giada, quanto a me chi mi haincukato la prima volta, avevo 14 anni, non credeva fosse la mai prima volta
5 anni fa
Si bello veramente, come la invidio.Quotato da GiorginaBG,non ci basta mai, e ' una esigenza fisica avere il culo pieno, sai quando leggo le tue esperienze mi vien dura la pisellaQuotato da Giada59,Cosa non ci siamo ficcate nel culo: di tutto un inventiva incredibile. Mi sono sverginatacon il manico in legno di attrezzo o da meccanico o elettricista,non ricordo. Ovviamente tutti i tipi di ortaggi; uso normalmente melanzane per tenere allenato [...]
Anche il mio culetto sentendola va in vibrazione
5 anni fa
si verissimo come una donna soffre quando viene aperta ... a pensarci ora forse lo volevo erano due amici intimi. Lui è stato bblravo con l'inganno ad aprirmi il culo sborrandomi dentro 🐷 🐷 😇Quotato da Giada59,Il più bel dolore, hai ragione, ed il primo urlo non si dimentica maiQuotato da Antares10,ciao e direi che to è andata bene. A me capitò purtroppo che nonostante le rassicurazioni, avevano due bei cazzi almeno per me all'epoca, dicevo che alzate le gambe sulle sue spalle puntò il cazzo al mio culo sentii una fitta volevo fermarlo si tirò indietro ma il secondo si mise a cavalcioni con le sue palle sulla mia bocca il mio sverginatore gli disse di tenermi le caviglie non riuscivo a fermarlo quando disse troia prima stuzzichi poi fai la verginella? E ridendo me lo buttò tutto dentro.... un bel dolore ma 🐷 🐷 🐷 jo detto pure grazie 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Attendo con ansia,il tuo racconto Giada, quanto a me chi mi haincukato la prima volta, avevo 14 anni, non credeva fosse la mai prima volta
5 anni fa
si se fosse stato più soft ma intanto 🐷 🐷 🐷 per fortuna che il secondo mi ha risparmiato 😄 😄 😄Quotato da LaraNerone,Carissimo non tutte le donne soffrono la prima volta e forse neanche tu se lui fosse stato più soft 🙂Quotato da Antares10,si verissimo come una donna soffre quando viene aperta ... a pensarci ora forse lo volevo erano due amici intimi. Lui è stato bblravo con l'inganno ad aprirmi il culo sborrandomi dentro 🐷 🐷 😇Quotato da Giada59,Il più bel dolore, hai ragione, ed il primo urlo non si dimentica maiQuotato da Antares10,ciao e direi che to è andata bene. A me capitò purtroppo che nonostante le rassicurazioni, avevano due bei cazzi almeno per me all'epoca, dicevo che alzate le gambe sulle sue spalle puntò il cazzo al mio culo sentii una fitta volevo fermarlo si tirò indietro ma il secondo si mise a cavalcioni con le sue palle sulla mia bocca il mio sverginatore gli disse di tenermi le caviglie non riuscivo a fermarlo quando disse troia prima stuzzichi poi fai la verginella? E ridendo me lo buttò tutto dentro.... un bel dolore ma 🐷 🐷 🐷 jo detto pure grazie 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Attendo con ansia,il tuo racconto Giada, quanto a me chi mi haincukato la prima volta, avevo 14 anni, non credeva fosse la mai prima volta
5 anni fa
ciao, purtroppo ti do ragione. Mi scuso se alcuni interventi miei non farebbero parte. Pienanente ragione il fist è una branca avanzata sulla apertura del culo. Ma la vostra è una spiegazione specifica che credo venga apprezzata dagli estimatori o da chi è in dubbio.Quotato da analfist,Verissimo però come già detto sono due cose ben diverse, vero che fa parte di farsi aprire il culo .In qualunque caso l'importante è farlo. 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
ciao un nuovo acquisto? 🐷 🐷 🐷Quotato da analfist,Non devi scusarti quando si parla di sesso è facile uscire dal seminato. Come già detto è importante farlo e non solo parlarne,che sia fisting,scopata o pompino con ingoio ecc.Con tutto questo parlarne vado subito a provare il mio nuovo dildo da16 [...]
5 anni fa
mi associo aspettando di poter vedere la tua nuova prestazione. Intanto mi guardo e riguardo le tue foto. Quel tuo gran bel culo o figa.. ma è meglio la mano femminile che entra o quella del maschio?Quotato da analfist,Certo appena lo inserisco fino in fondo. 💋 💋 💋
5 anni fa
caspita naturalmente sei pronto 🐷 🐷 🐷 a vedere le tue foto mi eccitoQuotato da analfist,se vuoi che entri fino oltre il gomito è meglio femminile ,sono più dolci e pazienti ma se vuoi essere sfondato è meglio maschile come quella che devo incontrare oggi,è una persona anziana ma a due mani enormi e riesce a infilarmele entrambe e una v [...]
5 anni fa
Fai delle foto e video 💋
5 anni fa
ciao dove posso trovare i tuoi film? A proposito ti chiedo scusa non vorrei assillarti 🐷 🐷 🐷Quotato da analfist,già fatte ma non tutte possono essere pubblicate