5 anni fa
adoro far giocare con il mio buco, manipolarlo allargarlo mmmmmmmm
5 anni fa
Che tipo di lubrificante e più efficace?grazie
5 anni fa
Si peccato veramente, vedo che sei esperto abbastanza, ne avrei tanto bisogno,Quotato da Fistatore,Peccato che siete così lontani...
Purtroppo non riesco a farmi penetrare
5 anni fa
ciao caro non dirlo a me non smetterei ma di manipolarloQuotato da cap14,adoro far giocare con il mio buco, manipolarlo allargarlo mmmmmmmm
5 anni fa
Per praticare il fisting è necessario un allenamento costante e progressivo. Per una mano maschile è necessario arrivare intorno agli 8 centimetri di diametro. Un buon esercizio consiste nel mantenere a lungo plug o dildi di spessore importante che abituano la zona alla dilatazione e la "indolenziscono" facendole perdere sensibilità e resistenza.
Anche gli speculum sono strumenti interessanti (consiglio il modello Collins o per i più aperti l'XO, davvero impressionante).
Per il lubrificante io mi trovo molto bene con la margarina vegetale (Vallè, senza omega 3) si trova con facilità al supermercato a prezzi irrisori, la controindicazione è che sporca molto.
Ovviamente vanno benissimo anche i prodotti ad hoc in vendita nei sexy-shop (Fistan, Fist Classic od Extreme) ma sono sicuramente più costosi (e meno discreti di una "innocente" margarina).
Anche la J-Lube (polvere per uso veterinario) che va emulsionata con acqua è valida. Come tutti i prodotti a base d'acqua ha la controindicazione che va aggiunta molto frequentemente perchè tende ad asciugare.
Per i guanti si possono usare quelli in vinile od in nitrile in vendita nei supermercati che sono un giusto compromesso fra profilassi e sensibilità (per il fister), ne esistono anche altri tipi in latex (piuttosto delicati da manutenere) in pvc (offrono meno sensibilità) ed industriali (molto spessi, ma molto scivolosi).
Esperienza estrema (da praticare con persone di fiducia previa accurato lavaggio delle mani) è il fisting a mano nuda, ma davvero straordinaria.
Anche gli speculum sono strumenti interessanti (consiglio il modello Collins o per i più aperti l'XO, davvero impressionante).
Per il lubrificante io mi trovo molto bene con la margarina vegetale (Vallè, senza omega 3) si trova con facilità al supermercato a prezzi irrisori, la controindicazione è che sporca molto.
Ovviamente vanno benissimo anche i prodotti ad hoc in vendita nei sexy-shop (Fistan, Fist Classic od Extreme) ma sono sicuramente più costosi (e meno discreti di una "innocente" margarina).
Anche la J-Lube (polvere per uso veterinario) che va emulsionata con acqua è valida. Come tutti i prodotti a base d'acqua ha la controindicazione che va aggiunta molto frequentemente perchè tende ad asciugare.
Per i guanti si possono usare quelli in vinile od in nitrile in vendita nei supermercati che sono un giusto compromesso fra profilassi e sensibilità (per il fister), ne esistono anche altri tipi in latex (piuttosto delicati da manutenere) in pvc (offrono meno sensibilità) ed industriali (molto spessi, ma molto scivolosi).
Esperienza estrema (da praticare con persone di fiducia previa accurato lavaggio delle mani) è il fisting a mano nuda, ma davvero straordinaria.
5 anni fa
sarebbe bello creare un gruppo kik in zona per scambiare opinioni e se intesa magari incontrarsi
5 anni fa
ciao è un peccato che ti non riesca a farti penetrare certamente l'aiuto sarebbe molto comodo 😋 😋 😋Quotato da maturobsxmaturo019,Si peccato veramente, vedo che sei esperto abbastanza, ne avrei tanto bisogno,Quotato da Fistatore,Peccato che siete così lontani...
5 anni fa
ciao molto interessante il tuo trattato. Interessanti le tue foto 🐷 🐷Quotato da bighole,Per praticare il fisting è necessario un allenamento costante e progressivo. Per una mano maschile è necessario arrivare intorno agli 8 centimetri di diametro. Un buon esercizio consiste nel mantenere a lungo plug o dildi di spessore importante che a [...]
5 anni fa
infatti.Quotato da Antares10,ciao è un peccato che ti non riesca a farti penetrare certamente l'aiuto sarebbe molto comodo 😋 😋 😋Quotato da maturobsxmaturo019,Si peccato veramente, vedo che sei esperto abbastanza, ne avrei tanto bisogno,Quotato da Fistatore,Peccato che siete così lontani...
Siamo tutti bravi, ma al momento giusto nessuno vuole avere un po' di pazienza.
Tutti vogliono la porta aperta, svuotare e via
5 anni fa
Io ho iniziato con i classici: frutta e verdura a crescere... (carote, banane, cetrioli...) tutto protetto ovviamente da profilattici, fino a passare ai dildo (realistici) tanta pazienza e tanto lubrificante, riesco anche, non senza difficoltà, ad inserirne due provando così la doppia penetrazione... anche se dal vivo mai provata!! Diciamo che sono abbastanza elastico... dove invece ho problemi, è sulla lunghezza, dopo un certo punto provo fastidio!! 🐷 😋
5 anni fa
Cerchiamo esperto per entrambi... siamo reciprocamente arrivati fino all'ultima nocca dell'ultimo dico ma il grande passo ancora non siamo riusciti a farlo....
5 anni fa
Quotato da siculetto,Il mio culo riesce a prendere massimo 8,5 / 9,5 cm prendo bene la mano realistica (7,5) e il cazzo di cavallo (8,5) e col cazzo gonfiabile arrivo anche a 10.00 cm
stupendo, hai provato col cazzo da cavallo?Quotato da sempresi60,Io 7-8 cm poi pratico fisting ci vuole allenamento ma alla fine ci si riesce
5 anni fa
Quotato da siculetto,Il mio culo riesce a prendere massimo 8,5 / 9,5 cm prendo bene la mano realistica (7,5) e il cazzo di cavallo (8,5) e col cazzo gonfiabile arrivo anche a 10.00 cm
stupendo, hai provato col cazzo da cavallo?Quotato da sempresi60,Io 7-8 cm poi pratico fisting ci vuole allenamento ma alla fine ci si riesce
io vorrei partecipare, su kik sono GianlucabsxQuotato da iobsxvers,Chi partecipa al gruppo kika
5 anni fa
Quotato da maturobsxmaturo019,Si peccato veramente, vedo che sei esperto abbastanza, ne avrei tanto bisogno,Quotato da Fistatore,Peccato che siete così lontani...
5 anni fa
Quotato da maturobsxmaturo019,Si peccato veramente, vedo che sei esperto abbastanza, ne avrei tanto bisogno,Quotato da Fistatore,Peccato che siete così lontani...
5 anni fa
Grazie della lezione, molto interessante, spero di trarne profitto, io purtroppo non riesco ancora a superare i 2/ 2,5 cm di diametro.Quotato da bighole,Per praticare il fisting è necessario un allenamento costante e progressivo. Per una mano maschile è necessario arrivare intorno agli 8 centimetri di diametro. Un buon esercizio consiste nel mantenere a lungo plug o dildi di spessore importante che a [...]
secondo voi è costituzione naturale o ci vuole molta costanza?
5 anni fa
ciao ci vuole molta costanza per tenermi allenato ogni mattina uso il mio plug infatti adesso entra che è un piacereQuotato da maturobsxmaturo019,Grazie della lezione, molto interessante, spero di trarne profitto, io purtroppo non riesco ancora a superare i 2/ 2,5 cm di diametro.Quotato da bighole,Per praticare il fisting è necessario un allenamento costante e progressivo. Per una mano maschile è necessario arrivare intorno agli 8 centimetri di diametro. Un buon esercizio consiste nel mantenere a lungo plug o dildi di spessore importante che a [...]
secondo voi è costituzione naturale o ci vuole molta costanza?
5 anni fa
Ma qualcuno di voi si allena con il dildo a forma di mano? 🐷
5 anni fa
a volte faccio autofisting ma anche li ci vuole pazienza da soli si fa fatica ma ne vale la penaQuotato da frenum69,Ma qualcuno di voi si allena con il dildo a forma di mano? 🐷
5 anni fa
Non l'ho mai visto, ma esiste davvero? Puoi mettere una foto? 🐷Quotato da fabbro55,Io con quello a forma di due mani