Massima apertura anale

61 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Io ormai prendo il dildo da 7.5 cm di diametro con molta facilità e lo tengo dentro più tempo possibile, in modo da dilatarmi l'anello esterno ed abituarlo bene 😋

Spesso dormo con un plug da 5 cm di diametro infilato nel culo, solo che poi mi capita di svegliarmi la notte per la troppa eccitazione 🙂)

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Credo che 5 cm sia sufficente ma anche vero che con tutti i buoni propositi ci piace sempre più largo 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Un consiglio quale sarebbe una sequenza giusta di diametro per allargare in modo tranquillo il buchetta?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
A me fa senso vedere mani nel culo mi fanno paura mi basta un bel cazzo anche grosso importante e averlo dentro per più tempo possibile da gustarsi il piacere

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da brokenass,
finora max 10cm e 28cm di profondità massima
fantastico! beato chi se lagode quella voragine 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
mah io sono rimasto un po' stretto, dovrei allenarmi di più ...ma è come in palestra temo ...non mi ci vedo a sostare attezzi da solo, un trainer che mi faccia la scheda c'è ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 🐷 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da siculetto,
alcuni dei miei video li potete vedere nel mio profilo di questo indirizzo:
https://xhamster.com/users/siculetto
🐷
prova con un maschio scusami...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Nightofbo,
mah io sono rimasto un po' stretto, dovrei allenarmi di più ...ma è come in palestra temo ...non mi ci vedo a sostare attezzi da solo, un trainer che mi faccia la scheda c'è ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 🐷 😇 [...]
Se eravamo vicini sarebbe stato un onore per me entrare dentro di te e farti godere, mi sarei anche abbandonato per donarti tutto la mia intimità.
🐷 🐷 🐷 ecco tu si che sei un amico

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da doryan_gay,
Quotato da siculetto,
alcuni dei miei video li potete vedere nel mio profilo di questo indirizzo:
https://xhamster.com/users/siculetto
🐷
prova con un maschio scusami...
. Ma infatti! 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Scusate chiedo per ignoranza quindi perdonate certe mie ingenuità, ma non vi è il rischio di divenire incontinenti? O meglio immagino ci siano dei limiti e delle precauzioni. Tollerata la mia ignoranza e scusatemi 🐷 😳

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Passivaxpiacere,
Di recente mi sono regalata un plug in acciaio con la gemma...diametro 60...devo fare allenamento o trovare qualcuno che mi aiuti per riuscire ad indossarlo e portarlo in giro
ne ho uno così in silicone duro...e non ci sono ancora riuscito, non è un obiettivo, ma mi sarebbe piaciuto, credo ci voglia tempo e compagnia adatta

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Credo di essere sui 6/7 centimetri, non nascondo che trovassi una manina curiosa da provare sarebbe il tripudio del desiderio….

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 08.12.2022 -
Io riesco a farmi entrare dildo da 12/14 ,mi ci siedo sopra e mi appoggio alla cappella per allargare il
Culo e poi lo faccio entrare tutto

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Passivaxpiacere,
Di recente mi sono regalata un plug in acciaio con la gemma...diametro 60...devo fare allenamento o trovare qualcuno che mi aiuti per riuscire ad indossarlo e portarlo in giro
peccato per la distanza, sennò te lo infilerei io nel culo 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 27.01.2023 -
Quotato da ComplicePorco,
Quotato da brokenass,
finora max 10cm e 28cm di profondità massima
fantastico! beato chi se lagode quella voragine 😋
io aspetto che riapri la mia 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 03.04.2023 -
Io sono arrivato a 8,5 cm di diametro con un Plug anale progressivo. Il primo 5 cm poi 6.5 e poi 8,5

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Ci hanno infilato la mano e ancora funziona benissimo....la mano 🙂.
No, mai avuto problemi anche dopo che mi ci hanno infilato la mano.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
Per ora arrivo ai 9.5 cm diametro, vorrei tanto andare oltre, c'è nessuno in Toscana che vorrebbe farmi superare i 12 cm (ovvero due mani nel culo)?

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 28.05.2019 -
Anch'io adoro allargarmelo con oggetti, per ora sono arrivato a sedermi su bottiglia di plastica da 8,7cm di diametro...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da Maturoporcone,
Anch'io adoro allargarmelo con oggetti, per ora sono arrivato a sedermi su bottiglia di plastica da 8,7cm di diametro...
Hai un buco meraviglioso; da infilarci ti tutto e di più.
Un gran bel maschione rottoinculo. Fantastico.