Siete mai stati riconosciuti?

20 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
A me è capitato di incontrare un conoscente in un posto frequentato da gay e bisex. Ho fatto finta di essere finito lì per caso e lui lo stesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
non vedo questo grosso problema si è li entrambi per lo stesso motivo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
Quotato da cap14,
non vedo questo grosso problema si è li entrambi per lo stesso motivo
concordo!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2012 -
Esatto... anche a me è successo, proprio in un'incontro tramite A69, era un'incontro a tre e uno dei due che sono arrivati a casa mia, lo conoscevo. Alla fine abbiamo anche fatto sesso, anche se ci è sembrato strano!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi e capitato un paio di volte in sauna.. ma si è la con gli stessi interessi e di solito ognuno rispetta la privacy..

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Parto dal presupposto che se sono li a prendere del cazzo e ci sei anche tu, entrambi non abbiamo nulla da raccontare fuori dal quel momento personale. Mi è capitato, una persona che mi frequentava per ragioni di lavoro, per diverso tempo ci siamo conosciuti ma mai nulla è trapelato, poi un giorno me lo ritrovo da il mio amico Mario555, piacevole sorpresa, alla fina abbiamo scopato e l'ho fatto godere con la mia bocca, mi ha fatto molto piacere perchè entrambi abbiamo dimostrato di avere un buon modo di ragionare, anzi prossimamente spero di rivederlo e godere nuovamente con lui/lei.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Capitato un paio di volte.. Di sicuro non eravamo lì ne io ne loro in cerca di margherite

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Un mio vicino di casa in sauna lui lo stava prendendo x bene io ne avevo due in culo ci siamo guardati la differenza io sono solo lui sposato venuto a dirmi se potevo tenerlo x me che domande

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me é capitato di incontrare un maskio che conoscevo, ci vedevamo spesso al lavoro anche se facciamo cose diverse, e abbiamo amici in comune. Appena i nostri sguardi si sono incrociati lui voleva andare via, poi l'ho convinto e gli ho fatto un pompino.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Ho beccato il cameriere della trattoria dove vado spesso con mia moglie in uno dei luoghi all'aperto. Entrambi abbiamo fatto finta di nulla e la volta successiva in trattoria come se non fosse successo niente.

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
È capitato ,con uno abbiamo anche concluso qualcosa ...a quel punto...un altro mi ha riconosciuto dalle foto qui sul sito, ma io non ho riconosciuto lui...confido nella riservatezza!!! In generale incontrare chi conosco non mi crea particolari problemi, anzi ben venga che magari si riesce a vedersi e trombare in santa pace senza dare nell'occhio, con maggior garanzia di discrezione.

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Una terza volta mi hanno riconosciuto su un'altra app, ma solo per la distanza. Ho negato clamorosamente l'evidenza.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da Ennaman,
Ho rischiato una volta, mentre ero a casa di un passivo appena conosciuto. Mi ha chiesto se poteva invitare un attivo suo scopamico e ho acconsentito. È arrivato dopo una mezz'oretta e per fortuna eravamo totalmente al buio. Lui, appena arri [...]
eravate li per la stessa cosa perchè fuggire avresti avuto un appoggo in più, io quando ho incontrato un amico non c siamo fatti tante remore e abbiamo fatto sesso, eravamo li per quello giusto?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
È capitato che ero in un fiume a prendere il sole, nudo, sento dei passi e vedo uno, ma lo conosco, un collega di lavoro, l'azienda è grande, ma lo conoscevo di vista, lui fa finta di niente e continua a camminare, ma al lavoro quando ci incontravamo lui mi guardava e si avvicinava, ma non abbiamo avuto il coraggio di fare il primo passo nel dichiararsi. Peccato. Invece conosco uno che ha un profilo qui sul sito, ho riconosciuto la location dove ha fatto le foto, ho parlato con lui alcune volte, ma non mi stimola.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
In sauna un amico di famiglia, dopo avermi spompinato insieme ad un un'altro maturo,mi ha dato un bacio chiamandomi per nome! Lo rivedo facendo finta di niente!

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
In sauna ho beccato un mio vecchio prof. del primo anno di università. Dovevate vedere come si dava da fare...e poi che soddisfazione buttarglielo tutto in gola al porco 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 17.06.2010 -
In una sauna gay. C'era anche mio fratello, ma tutto sommato eravamo lì per lo stesso motivo

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Ho conosciuto un ragazzo del sito, ci siamo messi d’accordo e ci siamo incontrati a casa sua, poco dopo aver finito l’incontro, sentiamo suonare alla porta va ad aprire ed era sua sorella, purtroppo mia conoscente per via di altre amicizie più strette, mi saluta e mi guarda con fare interrogativo, io saluto lei ed il fratello e vado via.
Comunque anche incontrandoci in seguito non mi ha detto o chiesto niente.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da xangusx,
Ho beccato il cameriere della trattoria dove vado spesso con mia moglie in uno dei luoghi all'aperto. Entrambi abbiamo fatto finta di nulla e la volta successiva in trattoria come se non fosse successo niente. [...]
E così che deve essere, discrezione. Ognuno di noi ha una vita privata. Bravi..

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Si mentre avevo un cazzo in culo e uno in bocca dietro le dune della spiaggia nudisti, si è accordato per incularmi e alla fine mi ha detto tranquillo non lo dico a tua moglie 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Siete mai stati riconosciuti?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni