anelli ...

29 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
... qualcuno mi sa dire e anche spiegare quale 'anello' (metallico, di silicone, ecc) è più efficace ? ...
...paarlo di quegli anelli che si mettono o solo alla radice del pene o attorno a tutto lo scroto, pene compreso ... e se si hanno controindicazioni ... 🙂 !
Grazie dell'attenzione ...

10 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
..in effetti fa diventare il cazzo durissimo ..con gran goduria della moglie .... e di qualche maschietto bisex ! 🙂 ... solo che all'inizio che lo stavo sperimentando, ho 'sbagliato' diametro dell'anello (di metallo), troppo stretto, e il cazzo mi era diventato nero e faceva davvero male ! ... quello che mi chiedo in sostanza è : per voi è più efficace posizionare l'anello alla radice del pene o tutto attorno allo scroto .... ( ? ) 🙂

10 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 17.06.2010 -
Personalmente utilizzo un anello di metallo che avvolge sia lo scroto che il pene. Il solo fatto che mi stringe mi fa eccitare al massimo e comunque mi porta a dell'erezioni fantastiche e durature.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io ne ho uno leggerissimo cavo all'interno di ottone, l'unico problema che si scurisce e bisogna lucidarlo ma dopo e molto bello sembra doro, lo porto sempre negli incontri trasgressivi, e in spiagge nudisti

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io personalmente ne uso uno in metallo garantisce erezioni marmoree e durature

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
quello in metallo va calzato prima dell'erezione con erezioni impossibile si metterlo che toglierlo

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
veramente io di solito lo mettevo nell'intimita durante gli incontri, una volta sono andato a cap d'agde in francia,ho pensato di non metterlo per andare in spiaggia, ma sulla spiaggia, o trovato un infinita di maschi che lo avevano, anche molte donne avevano orecchini sulle labbra della fica, son tornato indietro e lo ho indossato, ora anche sulle spiagge in italia lo indosso, ogni tanto trovo qualcunaltro che lo fa, ma in italia per lo più non lo portano, comunque con l'anello, le persone sono indotte a guardarmi li, ed a me nondispiace dato che sono anche un po esibizionista.

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ma perché non inserite qui le foto con gli anelli, sono molto interessato a vedere e capire quali sono i diversi modelli, che misure hanno e come dove si possono mettere.
Grazie

8 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 04.11.2016 -
io uso in silicone stretto che tiene sia palle che cazzo. Erezioni durissime e sborrate fantastiche

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
lo vorrei comprare....in silicone...sapete indicarmi un sito online dove, magari, avete già acquistato ...
grazie!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Portarlo fa molto
Quotato da frenum69,
Ma perché non inserite qui le foto con gli anelli, sono molto interessato a vedere e capire quali sono i diversi modelli, che misure hanno e come dove si possono mettere.
Grazie

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
veramente io di solito lo mettevo nell'intimita durante gli incontri, una volta sono andato a cap d'agde in francia,ho pensato di non metterlo per andare in spiaggia, ma sulla spiaggia, o trovato un infinita di maschi che lo avevano [...]
Portarlo fa molto
Quotato da frenum69,
Grazie

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da couplexhibition,
anche io li uso sono stupendi li infisso h24, non riesco più a farne a meno. quello che mi piace di più è quello che metto intorno alle palle anche se quello che funziona di più quando sei molto eccitato è quello che va intorno all'asta. [...]

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Va bene qualunque anello, purchè non sia troppo sottile, altrimenti fa male, e nemmeno elastico. Per me i migliori sono quelli in ottone o in plastica (meglio), E' un po' che non ne uso, ma se di misura adeguata danno erezioni d'acciaio e persistenti, con gran soddisfazione di chi lo applica e dell'altra persona. Personalmente, sempre alla base dell'asta, mai provato quelli che comprendono anche lo scroto.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Va bene qualunque anello, purchè non sia troppo sottile, altrimenti fa male, e nemmeno elastico. Per me i migliori sono quelli in ottone o in plastica (meglio), E' un po' che non ne uso, ma se di misura adeguata danno erezioni d'acciaio e persistenti, con gran soddisfazione di chi lo applica e dell'altra persona. Personalmente, sempre alla base dell'asta, mai provato quelli che comprendono anche lo scroto.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lucifer27,
ne ho uno doppio, un po' stile cockcage, uno per la radice e uno per l'anello semilunare, con laccio di cuoio per le palle. ma lo uso poco. invece, ammetto che mi piace vederlo indossato da possibili partner, specie in zone nudisti. [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
Io ne ho uno leggerissimo cavo all'interno di ottone, l'unico problema che si scurisce e bisogna lucidarlo ma dopo e molto bello sembra doro, lo porto sempre negli incontri trasgressivi, e in spiagge nudisti [...]
io uso un bracciale di rame e ottone intrecciato. Per il discorso del nero che lascia sulla pelle l ho risolto con smalto da unghie trasparente

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io ne ho uno leggerissimo cavo all'interno di ottone, l'unico problema che si scurisce e bisogna lucidarlo ma dopo e molto bello sembra doro, lo porto sempre negli incontri trasgressivi, e in spiagge nudisti [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da parlabene,
Io uso un anello in legno delle tende e prende sia palle che asta e che godute
l' anello delle tende di legno, io ci ho provato, ma mi sembra che le misure non sono adatte, trppo largo, ne uso uno di ottone cavo all' interno, le misure interne sono cm. 4,5

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da xbisex,
... qualcuno mi sa dire e anche spiegare quale 'anello' (metallico, di silicone, ecc) è più efficace ? ...
...paarlo di quegli anelli che si mettono o solo alla radice del pene o attorno a tutto lo scroto, pene compreso ... e se si [...]
Se hanno controindicazioni non saprei, so solo che rendono il cazzo di marmo e moooolto venoso, come piace a me...