Ma può capitare di incontrare per fatalità un parente in chat tipo nipote

59 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Forse ho chattato in cam mentre si masturbava con mio nipote

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 21.03.2020 -
Ma di chi parli forse sono un po’ duro e non capisco 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Lo scritto nell altro post ero in una chat con la cam allora mi fermo davanti a un ragazzo che si stava masturbando senza il viso e gli ho fatto i complimenti e gli ho chiesto l età 16 anni allora gli ho detto che gli avrei fatto tutto e gli ho chiesto se già aveva avuto esperienze e mi ha detto che lo faceva con i suoi amici e allora siccome mi piaceva io gli ho detto la mia città e lui mi ha detto la sua che è un paesino no della Sicilia e allora gli ho detto che anche mio nipote si trovava lì combaciava tutto l età e la città dopo un po ha cambiato la cam

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 15.05.2020 -
Io una volta in un'orgia ho incontrato un cugino di mio padre. Non mi sono fatto molti scrupoli, lui un po' si vergognava ed era restio, alla fine mi sono fatto inculare e gli ho concesso di sborrami dentro. Ogni volta che lo vedo a pranzi o feste di famiglia come minimo glielo prendo in bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da GiovaneVolturno2,
Io una volta in un'orgia ho incontrato un cugino di mio padre. Non mi sono fatto molti scrupoli, lui un po' si vergognava ed era restio, alla fine mi sono fatto inculare e gli ho concesso di sborrami dentro. Ogni volta che lo vedo a [...]
bravo is

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
In cam no, mi è capitato qui sul sito, di chattare con un iscritto della mia zona, fissare un incontro, e scoprire che già ci conoscevamo da tempo...a dir la verità non mi è piaciuta la cosa .....

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
4 anni fa mi e' capitato in chat su questo sito,la cam si e' fermata dove un giovanotto si apriva le natiche per farsi ammirara il buco del culo,poi abbiamo scambiato qualche messaggio piccante,e ha voluto vedere il mio cazzo in cam, gliel'ho mostrato e gli ho chiesto di farmi vedere di nuovo il suo buco,ed e' cosi' che ho riconosciuto la camera da dove chattava,era il figlio di un carissimo amico,solo 17enne allora,non gliel ho detto,pero' da allora ho capito che gli piaceva il cazzo e dopo 4 mesi me lo sono inculato,poi gli ho detto che sapevo di lui dalla chat,da allora ha smesso di mostrarsi in cam in quella stanza 😋 😋 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.01.2012 -
Quotato da Trevisopiave,
Quotato da Curiosopalermo,
Forse ho chattato in cam mentre si masturbava con mio nipote
Sia io che mio zio siamo iscritti qui
E come lo hai riconosciuto?

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.01.2012 -
Quotato da Trevisopiave,
Quotato da bsxch,

E come lo hai riconosciuto?
Non lo ho riconosciuto me la detto lui
Imbarazzo?

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
In sauna ho riconosciuto mio cugino mentre aveva un bel cazzone in gola, mi ha visto ma non ha detto nulla, allora mi sono avvicinato a lui e ha fatto un bel bocchino anche a me. Poi ho ricambiato e ancora tutto oggi ogni tanto ci ritroviamo in sauna

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.01.2012 -
Quotato da Trevisopiave,
Quotato da pirlino,
In sauna ho riconosciuto mio cugino mentre aveva un bel cazzone in gola, mi ha visto ma non ha detto nulla, allora mi sono avvicinato a lui e ha fatto un bel bocchino anche a me. Poi ho ricambiato e ancora tutto oggi ogni tanto ci ritroviamo in sauna [...]
Be' se parliamo di rapporti allora potrei aprirne un libro con mio zio
Racconta 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 22.06.2019 -
A me capitato dopo una lunga chatt di darci appuntamento x conoscenza. All incontro con nostro grande imbarazzo ci siamo riconosciuti a vicenda amici da lungo tempo.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
In sauna dentro in camerino eravamo in 3,ero intento a spompinarne 2, quando vidi chi era il 3 che me lo ciucciava riconobbi in un amico di famiglia, un po' di imbarazzo da parte mia,mi diede un bacio e non ti preoccupare mi disse!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Quotato da Curiosopalermo,
Lo scritto nell altro post ero in una chat con la cam allora mi fermo davanti a un ragazzo che si stava masturbando senza il viso e gli ho fatto i complimenti e gli ho chiesto l età 16 anni allora gli ho detto che gli avrei fatto tutto e gli ho chies [...]
Segnalato. Depravato.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Un parente no, però ho conosciuto una coppia su questo sito, la lei conosceva mio fratello, mi hanno subito messo a mio agio, e quando il marito è uscito nudo dal bagno, non ho esitato a prebderglielo in bocca tutto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mi è capitato in una chat di chattare con un ragazzo con un cazzo magnifico... sia io che lui non ci riprendevamo il viso, ci siamo segati a vicenda in chat fino ad arrivare... alla fine riconobbi la camera, era un mio cugino su cui facevo pensieri da un pò di tempo... un filo da paura... da allora ci divertiamo appena possibile abitando in due città diverse...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Io incontrato patente in un club prive

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Capitato due volte ma con amici di famiglia, uno è un agente immobiliare che subito incontrato poi quando l'ho rivisto per vendere una proprietà insieme a miei genitori io ho fatto finta di niente e lui non so se ricordava....
Mentre il secondo amico amico di famiglia concordo l'incontro apre la porta e ci si riconosce per fortuna e stato bravo a rompere il ghiaccio fosse stato per me sarei andato via coda in mezzo alle gambe e testa bassa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.12.2014 -
Mentre ero disteso su un lettone in sauna e stavo spompinando un cazzo magnifico mi sento dire ma che cosa ci fai tu qui era mio nipote dopo un primo ragelamento del sangue con non poco imbarazzo gli ho risposto che con tutta probabilità quello che ci faceva lui e ho continuato il mio pompino lui e rimasto a guardare fino a che non ho fatto venire il maschio in questione e poi gli ho chiesto se voleva provare un po imbarazzato si e avvicinato e ho cominciato a leccargli il buco del culo per poi passare al cazzo assieme a lui un suo amico che si e fatto succhiare anche lui alla fine sono venuti entrambi dentro la mia bocca ho ingoiato e ringraziato poi si sono allontanati e per il resto del tempo che sono rimasto in sauna non li ho più visti sinceramente mi sarei fatto inculare molto volentieri viviamo praticamente molto vicini non e più successo nulla da allora e non siamo mai più andati sul argomento io continuo a frequentare la sauna gay e se per caso lo dovessi rincontrare in sauna sicuramente con molto meno imbarazzo gli chiederei se vuole farsi fare un pompino e se gli va di scoparsi una troia

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 23.04.2022 -
Una settimana fa incontraro un tipo con macchinone Mercedes al parcheggio dei giardini. Sceso di macchina sono andato ad ifrattarmi nel boschetto, lui mi segue lo guardo in viso e lo riconosco, il figlio della mia vicina di casa, giocavamo da piccoli insieme, be' non ho fatto pio ho cominciato a succhiargli il cazzo, lui poi a me mi son girato e mi a inculato, finito con un pompino e sborrata... ci siamo salutati.
Se lo Robecco mi faccio inculare nuovamente 😋 🐷