Andare a lavorare con i collant sotto i pantaloni

35 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
quasi ogni giorno metto perizoma e collant o autoreggenti sotto, sono costretta anche a mettere anche salvaslip visto quanto colo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da Dirt,
Trovo molto eccitante indossarli senza che nessuno sappia. Mi bagno continuamente quando li indosso.
Anche io per questo devo mettere salvaslip

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 12.12.2011 -
io lo faccio spessissimo....reggicalze...calze velate e mutandine di pizzo......un eccitazione continua....adoro quando si vede il rilievo dei gancetti del reggicalze quando mi siedo ed accavallo le gambe..... 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Anch'io a volte esco con autoreggenti sono piu pratiche indossarle

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 11.12.2012 -
Mi piacerebbe incontrare un uomo che indossa collant

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Chi li indossa oggi???

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da casteddubsx89,
Io stamattina fatto doccia e indossato collant e un bel body. Poi andato a fare spesa. Nessuno sapeva cosa avevo sotto i pantaloni e la felpa. 😋
In queste occasioni coli?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Stamattina ho indossato un paio di collant a rete e il mio plug che bella senzazione camminare piu che altro salire le scale sentirlo che si muove

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da sempresi60,
Stamattina ho indossato un paio di collant a rete e il mio plug che bella senzazione camminare piu che altro salire le scale sentirlo che si muove
E sei ancora asciutta???

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Anche io ho indossato qualche volta autoreggenti e perizoma andando al lavoro o a fare la spesa. Mi piace sapere quanto sono puttana dentro mentre mi muovo regolarmente e parlo normalmente con un collega. Mi eccita. Mi piacerebbe farlo piu' spesso possibile, ma purtroppo, sono cose che faccio di rado, solo quando la libido mi sale a mille, per paura di essere scoperti. Anche perche' mi sono accorto che stando seduti in ufficio tutto il giorno, gli autoreggenti lasciano un impronta, appena accennata, ma pur sempre un'impronta sul jeans al livello della parte siliconata, quindi, ho paura che qualcuno lo noti... ma sai che bello sarebbe scoprire che un collega ha i tuo stessi gusti o per lo meno complementari ai tuoi e chiudersi in bagno e scopare e scopare ad ogni occasione possibile, come una pausa caffe' o una pausa pranzo!?

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Comunque io indosso possibilmente sempre ogni volta che mi scopano, autoreggenti e perizoma, e qualche volta corpetto reggicalze.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Anche io ho indossato qualche volta autoreggenti e perizoma andando al lavoro o a fare la spesa. Mi piace sapere quanto sono puttana dentro mentre mi muovo regolarmente e parlo normalmente con un collega. Mi eccita. Mi piacerebbe farlo piu' [...]
Io tipo quando vado fuori a fumare con un collega e sono in autoreggenti e perizoma mi sento praticamente una donna, mi emoziono tutta riesco a mala pena e trattenere movenze e atteggiamenti femminili e colo tutta, cerco di farlo di rado se no prima o poi mi faccio sgamare...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Smokingsexy,
Quotato da sempresi60,
E sei ancora asciutta???
a. Esser sincera sono tutta bagnata 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
mi capita di frequente
collant rigorosamente senza intimo
oppure autoreggenti e perizoma...
dipende dalla voglia 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da GiorginaBG,
Sempre e rigorosamente in intimo femminile, con la speranza e il timore che qualcuno se ne accorgo, adoro anche "indossare" assorbenti ed utilizzo quelli interni
Ormai indossare lingerie non è più una trasgressione per me ma un abitudine...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Io indosso tutti i giorni perizoma e collant, sia che vada al lavoro, a fare spese o anche per stare in casa

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 17.06.2010 -
Io ormai da alcuni anni l'indosso tutta la stagione fredda (purtroppo soffro molto il caldo), rigorosamente senza tassello igienico e da sopra un perizoma della mia vasta collezione in modo che possa sentire sempre bene il nylon tra le chiappe.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Io spesso indosso autoreggenti e perizoma

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
io quando sono in libidine amo andare in giro con il perizoma di mia moglie e mi bagno alla grande

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
oggi ne son tentato