3 anni fa
Finalmente è arrivato il periodo dei collant
😄
😄
3 anni fa
Uscire con i collant sotto i pantaloni mi mantiene eccitata tutto il giorno.
Stupendo!
Stupendo!
3 anni fa
3 anni fa
CondividoQuotato da CollantLover,finalmente, fino ad aprile, posso indossare collant. anche sotto i pantaloni. è bellissimo.
2 anni fa
Personalmente preferisco le autoreggenti, mi eccita indossarle sotto i pantaloni anche pur non avendo un appuntamento scopereccio. L'unico fastidio è che dopo un po' tendono a scendere e lo stress è davvero notevole.. Sto pensando ai collant, sarebbe per me la prima volta, ma esistono dei tipi con l'apertura ad altezza cazzo per espletare ad esempio funzioni fisiologiche?
2 anni fa
Quotato da massi_miliano,Personalmente preferisco le autoreggenti, mi eccita indossarle sotto i pantaloni anche pur non avendo un appuntamento scopereccio. L'unico fastidio è che dopo un po' tendono a scendere e lo stress è davvero notevole.. Sto pensando a [...]
Assolutamente si.
2 anni fa
Mi riferivo ai collant, quelle che vedo sono reggicalzeQuotato da Idrogeno,
2 anni fa
In realtà è un pezzo unico, in ogni caso esistono anche collant aperti. Googola. 🙂Quotato da massi_miliano,
2 anni fa
Vero, non l'avevo notato, molto molto belle!Quotato da Idrogeno,In realtà è un pezzo unico, in ogni caso esistono anche collant aperti. Googola. 🙂Quotato da massi_miliano,
Mi riferivo ai collant, quelle che vedo sono reggicalze
2 anni fa
Oddio, online trovi tutto. Io personalmente vado a Torino non un negozio in via dei Quartieri. Non metto il nome ma, anche lì, basta googolare.
Di solito se usi come parola chiave Lingerie trovi quello che cerchi. Persino i franchising più famosi hanno linee ‘sexy’. E se uno si imbarazza può sempre dire che sono da regalare. 🙂
Di solito se usi come parola chiave Lingerie trovi quello che cerchi. Persino i franchising più famosi hanno linee ‘sexy’. E se uno si imbarazza può sempre dire che sono da regalare. 🙂
2 anni fa
Stupendo indossare collant sotto i pantaloni
2 anni fa
La sensazione quando li indosso è indescrivibile....con un paio di tacchi poi 💗
2 anni fa
Io amo le color carne, castoro, cipria mmm...Quotato da andrycalza93,La sensazione quando li indosso è indescrivibile....con un paio di tacchi poi 💗
2 anni fa
Adoro indossarli per far sesso, collant e tacchi
2 anni fa
Anche io amo i collant 🐷 🐷
2 anni fa
Scusate e il color moka?
2 anni fa
Sempre piacevole indossarli insieme al gusto di essere scoperta 😇
2 anni fa
Sì è bello indossarli, x stare in casa, solo con i collant e maglione, ogni tanto faccio un giro in giardino e scappo di nuovo dentro casa 😄 🐷
2 anni fa
Pery calze e reggicalze 💋
2 anni fa
Moka è uno.dei miei preferitiQuotato da maxmoralto,Scusate e il color moka?