4 anni fa
a me è capitato di conoscere un tipo in chat fissare l'incontro e scoprirsi già conoscenti, a me ha fatto eccitare da matti. è mai successo a voi? e se no come pensate di reagire?
4 anni fa
La reazione credo che dipenda da quanto si è conosciuti dove vivi. Io ho tanti amici e per lavoro conosco tanta gente. Penso che morirei se dovessi incontrare ad un un'appuntamento, uno che conosco. Anche se è lì per lo stesso motivo.
4 anni fa
ci conosciamo da anni e abbiamo fatto anche attività ricreative insiemeQuotato da perseo53,La reazione credo che dipenda da quanto si è conosciuti dove vivi. Io ho tanti amici e per lavoro conosco tanta gente. Penso che morirei se dovessi incontrare ad un un'appuntamento, uno che conosco. Anche se è lì per lo stesso motivo. [...]
4 anni fa
ma è proprio l'essere li per lo stesso motivo che fa salire l'eccitazioneQuotato da perseo53,La reazione credo che dipenda da quanto si è conosciuti dove vivi. Io ho tanti amici e per lavoro conosco tanta gente. Penso che morirei se dovessi incontrare ad un un'appuntamento, uno che conosco. Anche se è lì per lo stesso motivo. [...]
senza dover poi dare nessuna spiegazione, la complicità è maggiore
4 anni fa
😭Quotato da EreBos666,Beh io spero che non mi capita mai , faccio di tutto x ke le persone che conosco non vengono a sapere 😎
4 anni fa
mai capitato ma mi ecciterebbe moltissimo come cosa...
4 anni fa
Mai successo ma non mi farei problemi, se siamo qui qualcosa ci accomuna !!
4 anni fa
Mi piacerebbe molto se mi capitasse davvero. Ma dopo come gestire il seguito?
Una volta mi è capitato di incontrare un ragazzo e di riconoscerlo perché avevamo avuto un altro appuntamento qualche mese prima. Non mi riconobbe perché la volta precedente era piuttosto buio e era un po' indeciso, mi disse che aveva bevuto e che era la prima volta con un uomo... Quando gli ho ricordato la prima volta ci siamo fatti una risata e mi ha scopato in modo bestiale, uno dei cazzi più belli di sempre e un fisico bellissimo, era un nuotatore. È stato fantastico.
Una volta mi è capitato di incontrare un ragazzo e di riconoscerlo perché avevamo avuto un altro appuntamento qualche mese prima. Non mi riconobbe perché la volta precedente era piuttosto buio e era un po' indeciso, mi disse che aveva bevuto e che era la prima volta con un uomo... Quando gli ho ricordato la prima volta ci siamo fatti una risata e mi ha scopato in modo bestiale, uno dei cazzi più belli di sempre e un fisico bellissimo, era un nuotatore. È stato fantastico.
4 anni fa
Io spero che non mi riaccada, non è una questione di uomo o donna, non mi fido del chiacchiericcio che ne potrebbe derivare.
Dopo che una deficiente ha parlato dei cavoli miei dopo mesi dall'accaduto, ho rovinato un rapporto in nascita con una bella persona. Sono riservato ed i miei giochi intimi devono rimanere tali.
Non sono uno che tradisce, non sono uno insensibile, quando sono single faccio tutto e di più, non voglio essere giudicato da idioti per le mie scelte sessuali.
Dopo che una deficiente ha parlato dei cavoli miei dopo mesi dall'accaduto, ho rovinato un rapporto in nascita con una bella persona. Sono riservato ed i miei giochi intimi devono rimanere tali.
Non sono uno che tradisce, non sono uno insensibile, quando sono single faccio tutto e di più, non voglio essere giudicato da idioti per le mie scelte sessuali.
4 anni fa
noi eravamo li' tutti e due per giocare da insospettabiliQuotato da XHunerXP,Io spero che non mi riaccada, non è una questione di uomo o donna, non mi fido del chiacchiericcio che ne potrebbe derivare.
Dopo che una deficiente ha parlato dei cavoli miei dopo mesi dall'accaduto, ho rovinato un rapporto in nascita con [...]
4 anni fa
Spero di non incontrare mai amici magari anche di vecchia data ... se scopro di conoscerli qua sul sito ma non li ho ancora incontrati di persona allora taglio tutto dicendogli che li conosco e che preferisco non incontrarli ma senza dirgli chi sono.
Se dovessi trovarmi davanti alla porta uno che conosco bene hmm non credo che riuscirei a far niente con lui ... mi verrebbero in mente tutti i ricordi di una amicizia normale con questa persona e non riuscirei a legarla al sesso che vorrei invece fare non mi sentirei proprio a mio agio ... forse le cose sarebbero diverse se mi capitasse davanti una amica donna oppure un amico diventato trans
Ma come cazzo funziona sto cervello ??!!
Se dovessi trovarmi davanti alla porta uno che conosco bene hmm non credo che riuscirei a far niente con lui ... mi verrebbero in mente tutti i ricordi di una amicizia normale con questa persona e non riuscirei a legarla al sesso che vorrei invece fare non mi sentirei proprio a mio agio ... forse le cose sarebbero diverse se mi capitasse davanti una amica donna oppure un amico diventato trans
Ma come cazzo funziona sto cervello ??!!
4 anni fa
A pensarci bene, su un altro sito di incontri, ho riconosciuto una persona che conoscevo per altre frequentazioni. Ma ho evitato di fare alcun approccio perché ho paura che lui non sia discreto come vorrei.
Così forse ho perso un'occasione ma non voglio rischiare. Lui ha la foto del volto sul sito e quindi potrebbe farmi qualche scherzo.
A volte ci penso e penso che sarebbe eccitante, ma poi mi dici che non vale la pena.
Così forse ho perso un'occasione ma non voglio rischiare. Lui ha la foto del volto sul sito e quindi potrebbe farmi qualche scherzo.
A volte ci penso e penso che sarebbe eccitante, ma poi mi dici che non vale la pena.
4 anni fa
Quotato da pinuccio21,A pensarci bene, su un altro sito di incontri, ho riconosciuto una persona che conoscevo per altre frequentazioni. Ma ho evitato di fare alcun approccio perché ho paura che lui non sia discreto come vorrei.
Così forse ho perso un'occasione [...]
però se ci incontriamo qui vuol dire avere interessi comuniQuotato da pinuccio21,A pensarci bene, su un altro sito di incontri, ho riconosciuto una persona che conoscevo per altre frequentazioni. Ma ho evitato di fare alcun approccio perché ho paura che lui non sia discreto come vorrei.
Così forse ho perso un'occasione [...]
4 anni fa
perfetto 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,Mai successo ma non mi farei problemi, se siamo qui qualcosa ci accomuna !!
4 anni fa
Sei una persona molto carina e onesta, fossero tutti cosi ci si divertirebbe con più tranquillità.Quotato da Sharona,Anche io sono come te, ho avuto problemi con qualche ex amico, purtroppo gli stronzi sono ovunque. Ho staccato i rapporti con molti amici per un cornuto che mi ha sputtanato. Il fatto è che lui ha preso più cazzi di me, solo che si dichiara etero. Anche se mi ha sputtanato io non lo faccio, non sono uno che si vendica di uno sgarbo fatto. Prima o poi lo scopriranno, senza che io dica niente. Chi la fa l'aspetti!Quotato da XHunerXP,Io spero che non mi riaccada, non è una questione di uomo o donna, non mi fido del chiacchiericcio che ne potrebbe derivare.
Dopo che una deficiente ha parlato dei cavoli miei dopo mesi dall'accaduto, ho rovinato un rapporto in nascita con [...]
Qui nel sito ci sono persone che conosco al di fuori e che frequento regolarmente, non sanno chi sono, non sanno come gioco ma sanno che ci sono perchè.....perchè si sono iscritti sotto mio consiglio ma abbiamo modi di vedere le cose diverse.
Io, se vogliamo, mi sono iscritto nuovamente perchè mi è rivenuta voglia dopo una lunga pausa.
Non metto foto del volto ne del corpo intero sul profilo, ho tatuaggi e non voglio farmi riconoscere, in privato è tutta un'altra storia ovviamente. Anche per questo non cerco "recensioni", so che c'è qui una parte che: se non hai feed sei uno sfigato, se hai tra gli amici trans, gay e similari sei un appestato, se non metti la foto del volto sei uno che ha da nascondere qualche cosa. So che il mio atteggiamento mi limita parecchio ma.... sti cavoli !!! ahahah
Tanto chi cerca solo gente con feed non mi interessa, chi pensa che avere amici non etero o non coppie sia da "strani" può andare perfettamente ad un "paesino ben conosciuto", chi vuole la foto del volto deve meritarla e sono in pochi.
Fuori di qui è molto peggio !!! Ho amici di ogni genere e c'è ancora chi è convinto che io faccia sesso con loro, quindi, sono un gay non dichiarato, puttaniere (perchè le vedono come delle zoccole) e un tipo dalla dubbia moralità.
Poi però, qualcuna di quelle pudiche amichette, a sentire certi discorsi, hanno fatto la ventosa sulla sedia con la patatina e un giretto con l'orchetto cattivo se lo sono fatto ahahahahah.
Cara mia, tutti a fare i santarelli ma poi tutti prendono e danno piselli !!!
4 anni fa
Ti adoro !!! 💋Quotato da Sharona,Non preoccuparti, la maggior parte delle persone, in tutto il mondo, sono cattive; altrimenti, perché c'è ancora la fame nel mondo, la povertà, la sofferenza e lo sfruttamento di minori. Se fossimo, in maggioranza, buoni, non ci sarebbe nessuna di queste disgrazie. Quindi, basta selezionare le persone giuste e fare meno errori possibili. Ricorda, la maggioranza può fare, la minoranza subisce. Non sono pessimista, sono realista. E' diverso!Quotato da XHunerXP,
Sei una persona molto carina e onesta, fossero tutti cosi ci si divertirebbe con più tranquillità.
Qui nel sito ci sono persone che conosco al di fuori e che frequento regolarmente, non sanno chi sono, non sanno come gioco ma sanno che ci sono perchè.....perchè si sono iscritti sotto mio consiglio ma abbiamo modi di vedere le cose diverse.
Io, se vogliamo, mi sono iscritto nuovamente perchè mi è rivenuta voglia dopo una lunga pausa.
Non metto foto del volto ne del corpo intero sul profilo, ho tatuaggi e non voglio farmi riconoscere, in privato è tutta un'altra storia ovviamente. Anche per questo non cerco "recensioni", so che c'è qui una parte che: se non hai feed sei uno sfigato, se hai tra gli amici trans, gay e similari sei un appestato, se non metti la foto del volto sei uno che ha da nascondere qualche cosa. So che il mio atteggiamento mi limita parecchio ma.... sti cavoli !!! ahahah
Tanto chi cerca solo gente con feed non mi interessa, chi pensa che avere amici non etero o non coppie sia da "strani" può andare perfettamente ad un "paesino ben conosciuto", chi vuole la foto del volto deve meritarla e sono in pochi.
Fuori di qui è molto peggio !!! Ho amici di ogni genere e c'è ancora chi è convinto che io faccia sesso con loro, quindi, sono un gay non dichiarato, puttaniere (perchè le vedono come delle zoccole) e un tipo dalla dubbia moralità.
Poi però, qualcuna di quelle pudiche amichette, a sentire certi discorsi, hanno fatto la ventosa sulla sedia con la patatina e un giretto con l'orchetto cattivo se lo sono fatto ahahahahah.
Cara mia, tutti a fare i santarelli ma poi tutti prendono e danno piselli !!!
4 anni fa
concordo..a me piacerebbe molto e credo che potrebbe essere molto eccitanteQuotato da pipotto01,perfetto 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,Mai successo ma non mi farei problemi, se siamo qui qualcosa ci accomuna !!
4 anni fa
invece noi nessun imbarazzo eravamo li' per giocareQuotato da perseo53,La reazione credo che dipenda da quanto si è conosciuti dove vivi. Io ho tanti amici e per lavoro conosco tanta gente. Penso che morirei se dovessi incontrare ad un un'appuntamento, uno che conosco. Anche se è lì per lo stesso motivo. [...]
4 anni fa
Guardando vari profili di utenti, ho visitato un profilo ed ho visto delle foto scattate in esterno, 😎 😎ho riconosciuto il luogo, è inequivocabile. Poi guardando meglio ho riconosciuto, anche se per qualche particolare o mezzo viso, una persona di mia conoscenza. Ho provato a chiedere l'amicizia, ma non ho avuto conferma. Non ha amici.
4 anni fa
forse ti ha riconosciuto ed è imbarazzatoQuotato da larghevisioni,Guardando vari profili di utenti, ho visitato un profilo ed ho visto delle foto scattate in esterno, 😎 😎ho riconosciuto il luogo, è inequivocabile. Poi guardando meglio ho riconosciuto, anche se per qualche particolare o mezzo viso, una persona di [...]