conoscersi in chat e scoprire di conoscersi

30 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da pipotto01,
Quotato da pinuccio21,
A pensarci bene, su un altro sito di incontri, ho riconosciuto una persona che conoscevo per altre frequentazioni. Ma ho evitato di fare alcun approccio perché ho paura che lui non sia discreto come vorrei.
Così forse ho perso un'occasione [...]
Quotato da pinuccio21,
A pensarci bene, su un altro sito di incontri, ho riconosciuto una persona che conoscevo per altre frequentazioni. Ma ho evitato di fare alcun approccio perché ho paura che lui non sia discreto come vorrei.
Così forse ho perso un'occasione [...]
però se ci incontriamo qui vuol dire avere interessi comuni
Questo è sicuro, il problema è stato che poi non ci siamo più visti.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a me e' capitato sei anni fa,ero in viaggio di lavoro a Pisa e la sera cercavo ragazzi passivelli su questo sito,fu cosi' che allaccia iamicizia con uno di essi e dopo qualche giorno di messaggi vari ci si accordo' per l'incontro in un bar del centro,figurarsi la sorpresa di ambedue di noi nello scoprire che ci conoscevamo,infatti lui era il figlio di un mio cliente che avevo conosciuto a casa sua essendo stato invitato a cena tre sere prima.L'incontro pero' prosegui' anche perche' poi venni a sapere che il ragazzino aveva avuto per me un debole sin da quando aveva posato occhi su di me.Fu infatti una bella nottata per ambedue,ancora tuttora se mi trovo dalle sue parti gli faccio una telefonata e ci ritroviamo anche se lui ora e' sposato ed ha un bimbo,ma il culo me lo da' sempre e non solo a me da come mi racconta 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
A me è capitato..su questo sito..chatto con un ragazzo che aveva solo la foto del pisello
Riusciamo ad organizzare.. chattiamo per un po di tempo..alla fine decidiamo di incontrarci al mare.. mi presento all'appuntamento.. indossavo una maglia blu per riconoscerci e lui doveva indosare una maglia rossa..
Per farla breve vado li e vedo un bel ragazzo di spalle con una magli rossa mi avvicino ed era un mio amico.. ci guardiamo senza parlare nn sapevamo che dire.. la cosa era imbarazzante.. stavamo per andare via dall'imbarazzo.. a poi ci siamo fermati e ci siamo detti ma dai ora ci stiamo e ci siamo buttati tra le dune.. e vai una bella limonata e poi il resto

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Vi invito a leggere il mio racconto " Un incontro inaspettato" ... episodio accaduto realmente, decisamente imbarazzante all'inizio ma che poi si è trasformato in un incontro tra quelli più eccitanti ... nonostante gli annessi e connessi ... dopo ci siamo trovati altre volte con enorme soddisfazione per entrambi ... 😋 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
A me è successo al buio in un cinema a luci rosse, stavo spompinando un tipo e poi se ne è aggiunto un altro, poi siamo andati in bagno e li ci siamo riconosciuti(con l'ultimo).
Li ho sbocchinati entrambi fino a farli sborrare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
A me capitato di riconoscere,da foto e da altri indizi un simpatico camionista che veniva dove lavoravo.Mi divertivo a provocarlo ma lui restava sempre abbotonato ed imperscrutabile.
Quando tornerà 💗 🐷 lo voglio mettere a nudo,sia moralmente che ,se riesco,fisicamente.E un bel maschio

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Qualche anno fa stavo chattando con un uomo, lui mi chiese il numero di telefono per parlare ed eventualmente metterci d'accordo per vederci. Successe che lui fece il mio numero e mi scrisse: CAZZO SEI UN CONTATTO DELLA MIA RUBRICA...da allora un mio amico sa che sono un frocetto passivo ma io non so chi è lui... purtroppo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Successo, scritto in chat ci siamo dati appuntamento, quando sono arrivato ho visto un amico di infanzia,la prima volta non abbiamo fatto nulla,poi dopo un mese circa gli ho scritto e adesso mi scopa tutte le settimane, credo sia normale eravamo in chat per lo stesso motivo

1 settimana fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
A me è capitato di incontrare un mio vicino di casa. Rimasi gelato e lui mi disse che eravamo lì per lo stesso motivo

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Ho dato l'appuntamento ad un tizio che in foto era davvero molto molto ben dotato e avvicinandomi ho notato che era un mio collega..... fortuna vuole. He l'appuntamento fosse in un luogo dove c'era anche un dentista e dopo averlo salutato sono salito su dal dentista ed ero talmente teso che prenotai anche la pulizia ahahaha
Ovviamente sapere he il collega ha una bella nerchia, mi ha dato un "che" di interessante

6 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Mi fa terrore questa cosa... certe cose devono rimanere sepolte...