7 anni fa
Bisex ma che invece non hanno mai avuto neanche un'esperienza? È sufficiente avere solo.delle fantasie? Io credo di no. Sarei curioso di ssapere quanti nella sezione bisex siano ancora 'vergini'
7 anni fa
beh, basterebbe scriverlo. e invece lo scopri al secondo messaggio, se ci arrivano... come se fosse qualcosa di cui vergognarsi! tutti quanti siamo stati vergini di qualcosa
7 anni fa
Anche io vergine finora.
7 anni fa
ragazzi decidetevi che la vita è una sola!!!
2 anni fa
Siamo molti secondo me
2 anni fa
Io non più... 🙂
2 anni fa
Ok allora siamo rimasti in pochi 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Non lo sono, ma mi dichiaro con il corpo a chi mi trovo a letto.
Poi mi piace il segreto, l'anonimato mi eccita 😇 💋 💋 😇
Poi mi piace il segreto, l'anonimato mi eccita 😇 💋 💋 😇
2 anni fa
Io ancora vergine 😳
2 anni fa
Bisex passivo,sverginato tanti anni fa da trans
2 anni fa
meriti infinite attenzioni.Quotato da stefi72,Bisex passivo,sverginato tanti anni fa da trans
2 anni fa
grazieQuotato da carlo1951,meriti infinite attenzioni.Quotato da stefi72,Bisex passivo,sverginato tanti anni fa da trans
2 anni fa
Io i primi anni bisex attivo, poi con una coppia l'ho preso in bocca insieme a lei,poi per tanti anni figa a volontà, ultimi cinque anni mi sono innamorato del cazzo,e quando mi scopano e mi vengono i brividi significa che sto godendo come un matto.
2 anni fa
Beh, io ho passato tutte le tappe credo….prima ragazzino con cazzetto sempre duro, 5/6 seghe al giorno, confuso ma dietro alla figa, come i miei amici. Verso i 18 il primo cazzo. Non lo sapevo ancora, ma ero ormai innamorata, appagata, anche con vergogna e sensi di colpa, ma anche quei sentimenti cominciavano a piacermi. Li cominciavo a pensare che ero bisex ma mai gay. Gay no. Ora, mi piace fare la femminuccia, farmi scopare, stare nelle braccia di uomini dotati, forti, pelosi. Succhio, mi piace la sborra in faccia, sulle tette, ora si, sono gay, passivo, innamorato del cazzo. Mi piace curarmi, profumarmi, depilarmi, allargarmi, sempre penso a come posso essere utile a far sborrare uomini sempre più volte…
2 anni fa
Per me il problema non sussiste e la mia bisessualità è presente anche nel nick. In effetti però molti uomini evitano di esporsi come bsx pur essendolo concretamente nella vita: è il rovescio della medaglia di questo post. Chi si dichiara bsx senza la minima esperienza e chi invece lo è ma non lo scrive.
2 anni fa
Io mi sento bisex, ma sono vergine per quanto riguarda l'anale, finora non ho mai provato né da attivo né da passivo.
Mi piacerebbe essere penetrato, ma ho paura del dolore.
Ho avuto esperienze di sesso orale e di masturbazione reciproca e mi piace molto.
Mi piacerebbe essere penetrato, ma ho paura del dolore.
Ho avuto esperienze di sesso orale e di masturbazione reciproca e mi piace molto.
2 anni fa
Su questo sito ci sono tanti uomini che si dichiarano gay/bsx ma solo a parole e quando si concretizza l'incontro, spariscono proprio del tutto, salvo ricomparire con un nuovo nick. Invece ci sono molti uomini che si dichiarano etero ma che non vedono l'ora di farsi scopare per bene e di succhiare con ingoio ma temono di essere gay e di non essere considerati abbastanza uomini. Anche nelle coppie, ho trovato molti più uomini bsx che donne bsx. Spesso le donne si dichiarano bsx solo per fare un piacere agli uomini, anche se a loro della figa non importa proprio nulla. Mi incitano invece a inculare i loro uomini a fondo eccitate, spingono i loro uomini a succhiarmi il cazzo, anche se il massimo è quando inculano me con lo strapon mentre sto scopando il loro uomo. 🐷
2 anni fa
Io gay troia passiva dichiarata