2 anni fa
Vi è mai capitato di incontrare o parlare con un ragazzo sulla carta "etero" (ma in realtà segretamente bisex/curiosi) che vorrebbe fare prima exp gay con un uomo attivo, ma che non incontra perchè non vuole tradire la morosa o comunque ha paura di superare il muro della prima esperienza gay??
Nel circolo sportivo calcistico dove lavoro, c'è un ragazzo bellissimo sulla trentina che vorrebbe provare con me ma si blocca per il fatto che è fidanzato. Ogni volta mi rimanda l'incontro, anche se in chat si eccita e si lascia andare scrivendo le sue voglie più segrete da passivo (ma è maschile non effeminato).
Comunque secondo me ce ne sono tanti anche in chat così, che poi al momento dell'incontro si tirano indietro.
Nel circolo sportivo calcistico dove lavoro, c'è un ragazzo bellissimo sulla trentina che vorrebbe provare con me ma si blocca per il fatto che è fidanzato. Ogni volta mi rimanda l'incontro, anche se in chat si eccita e si lascia andare scrivendo le sue voglie più segrete da passivo (ma è maschile non effeminato).
Comunque secondo me ce ne sono tanti anche in chat così, che poi al momento dell'incontro si tirano indietro.
2 anni fa
Per la mia esperienza è opportuno rassicurare l'altro che se vorrà interrompere non ci saranno problemi e che si farà quello che a lui piace. Poi al momento, acquisita fiducia e tranquillità, si lasciano andare e si vive un'esperienza piacevole e goduriosa per entrambi.
2 anni fa
Magari è semplicemente una persona che ha fantasie ma non tradirebbe la fidanzata neanche con un'altra donna
2 anni fa
Ho cercato di rassicurarlo sulla segretezza, lui tiene molto all'apparenza da maschio alfa del gruppo di amici.Quotato da Suresex,Sono stato uno di quelli per molto tempo, poi un giorno ho preso coraggio e sono andato all'incontro.Quotato da Luciano_18,Vi è mai capitato di incontrare o parlare con un ragazzo sulla carta "etero" (ma in realtà segretamente bisex/curiosi) che vorrebbe fare prima exp gay con un uomo attivo, ma che non incontra perchè non vuole tradire la morosa o comunque ha [...]
Secondo me è una questione psicologica, non vuole sentirsi etichettare come "bisex" e per questo tenta di reprimersi.
Ma prima o poi secondo me non resisterà piu.
2 anni fa
Mi propongo sempre a chi desidera vivere la prima esperienza soft da adulto perché mi fa piacere che essa sia vissuta, per quanto possibile, nel modo più tranquillo e sereno. Impostata senza obblighi e forzature, non è poi così traumatica e sconvolgente come spesso si teme.
2 anni fa
hai gia avuto exp con chi era alla prima volta gay?Quotato da Sandropi,Mi propongo sempre a chi desidera vivere la prima esperienza soft da adulto perché mi fa piacere che essa sia vissuta, per quanto possibile, nel modo più tranquillo e sereno. Impostata senza obblighi e forzature, non è poi così traumatica e sconvolge [...]
2 anni fa
Mi è capitato anni fa una sera vicino a una pineta un etero sui 25 anni fidanzato che ogni tanto provava solo esperienze soft (manuali). L'ho convinto a provare a prendermi alla pecorina, non l'aveva mai fatto l'anal con la sua ragazza.. L'ho guidato, e contentissimo ci siamo rivisti e fatto in altre sere... Se trovi invece uno in cerca di prime esperienze passive basta tranquillizzarlo, rassicurarlo e fagli capire che in qualsiasi momento può fermarsi o riprendere per provare...
2 anni fa
Sì anche recentemente un ragazzo sposato. Ci siamo visti per un incontro conoscitivo in auto e dopo un po' di conversazione mi ha chiesto di vedere il mio cazzo e mi ha segato sino alla fine. È stato contento e mi ha chiesto di rivederci. Peccato che entrambi non possiamo ospitare.Quotato da Luciano_18,hai gia avuto exp con chi era alla prima volta gay?Quotato da Sandropi,Mi propongo sempre a chi desidera vivere la prima esperienza soft da adulto perché mi fa piacere che essa sia vissuta, per quanto possibile, nel modo più tranquillo e sereno. Impostata senza obblighi e forzature, non è poi così traumatica e sconvolge [...]
2 anni fa
wow eccitante come incontroQuotato da Sandropi,Sì anche recentemente un ragazzo sposato. Ci siamo visti per un incontro conoscitivo in auto e dopo un po' di conversazione mi ha chiesto di vedere il mio cazzo e mi ha segato sino alla fine. È stato contento e mi ha chiesto di rivederci. Peccato che entrambi non possiamo ospitare.Quotato da Luciano_18,
hai gia avuto exp con chi era alla prima volta gay?
se ne hai altri da raccontarci ehehe
2 anni fa
Recentemente questo. Se vuoi ti aggiorno sugli sviluppi che sembrano molto promettenti.Quotato da Luciano_18,wow eccitante come incontroQuotato da Sandropi,
Sì anche recentemente un ragazzo sposato. Ci siamo visti per un incontro conoscitivo in auto e dopo un po' di conversazione mi ha chiesto di vedere il mio cazzo e mi ha segato sino alla fine. È stato contento e mi ha chiesto di rivederci. Peccato che entrambi non possiamo ospitare.
2 anni fa
aggiornaci mi raccomando!Quotato da Sandropi,Recentemente questo. Se vuoi ti aggiorno sugli sviluppi che sembrano molto promettenti.Quotato da Luciano_18,
wow eccitante come incontro
2 anni fa
Io mi trovo nella stessa situazione uffaaa anche io vorrei provare tanto ma
....ufff
....ufff
2 anni fa
Io mi trovo nella stessa situazione uffaaa anche io vorrei provare tanto ma
....ufff
....ufff
2 anni fa
Mi piacerebbe anche a me trovarmi in macchina con un uomo serio gentile che mi farebbe fare nuove esperienze 🤭🤗
2 anni fa
facci sapere nuovi sviluppi, te lo aguriamo!Quotato da Tondoesodo45,Mi piacerebbe anche a me trovarmi in macchina con un uomo serio gentile che mi farebbe fare nuove esperienze 🤭🤗
2 anni fa
Io invece mi trovo dalla parte "dell'altro", in quello, cioè, che ha delle voglie o fantasie, che vorrebbe realizzarle (il mio chiodo fisso è l'orale) ma dubbi mi frenano, tra cui si, il senso di colpa a tradire lei, la paura delle malattie... il non aver mai trovato nessuno che sappia guidarmi rassicurandomi e aspettando i miei tempi. Che si fa in questi casi? 😇
2 anni fa
Ti capisco
2 anni fa
La storia nell’auto mi piace…. Cioè mi piacerebbe anche a me …. E fare pure altro ……(orale) ma da quando mi sono inscrittto tra covid e paura … ancora nulla di nulla
2 anni fa
Il covid ha bloccato molto e tutti sia le prime esperienze che il continuare a farle.. io consiglio sempre le saune gay anche per le prime esperienze e quando non ci saranno problemi col covid..
2 anni fa
Mi ritrovo anche io nella stessa situazioneQuotato da CieloChiaro,Io invece mi trovo dalla parte "dell'altro", in quello, cioè, che ha delle voglie o fantasie, che vorrebbe realizzarle (il mio chiodo fisso è l'orale) ma dubbi mi frenano, tra cui si, il senso di colpa a tradire lei, la pa [...]