Tutti i Post di Tondoesodo45
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tondoesodo45
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
4 giorni fa
Beh.. sono d' accordo anche io...un bel cazzo è sempre un piacere vederlo...difficile a rinunciarlo 😋
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
5 mesi fa
Io cerco una persona matura, seria educata attiva e molto molto curioso 😋 😄 che sappia coinvolgermi mentalmente prima e poi successivamente fisicamente...io? Beh..sono una bella persona, eccitato dalla fantasia di...provare 😋 e sono ancora vergine 😳..contattami e ne parliamo dai...
Napoli e provincia
Napoli e provincia
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
5 mesi fa
assurdo!Quotato da BsxSestoF,Il top è stato uno che voleva sapere in che via abitavo
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
5 mesi fa
Quotato da BsxSestoF,Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempr [...]
Hai ragione, capita anche a me, quando fanno queste domande deduci che lo scopo loro non è quello di conoscere te ma la tua consorte 😡
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Io ho 50anni e ho scoperto da poco di essere un bsxpass ma devo dire che effettivamente non è semplice essere al centro dell' attenzione da un altro uomo giovane o maturo che sia... tanti complimenti ma pochi fatti in chat..e nel frattempo mi rimane sempre solo la voglia di............
Provincia di Napoli
Provincia di Napoli
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Personalmente stuzzicano la mia fantasia i professionisti del tipo AVVOCATI ARCHITETTI ECC.ECC. VESTITI CON GIACCA E CRAVATTA E DEPILATI IN INTIMO mmmmmm
Ovviamente nel loro ufficio 😉
Ovviamente nel loro ufficio 😉
» Nell'argomento: Ragazzi ETERO (bisex) che hanno paura della prima exp gay
2 anni fa
Hai ragione Brio
Mannaggia sto covid uff
Mannaggia sto covid uff
2 anni fa
Quotato da bifelice,Ciao a tutt*. Trovo molti uomii indecisi sul mio cammino. La maggior parte, dopo alcuni sms, sparisce, credo per paura. Altri, i più coraggiosi, accettano il mio invito. Non sto certo ora a dirvi quanti si dichiarano etero e sono sposati/fidanzati .. [...]
2 anni fa
Mi piacerebbe anche a me trovarmi in macchina con un uomo serio gentile che mi farebbe fare nuove esperienze 🤭🤗
2 anni fa
Io mi trovo nella stessa situazione uffaaa anche io vorrei provare tanto ma
....ufff
....ufff
2 anni fa
Io mi trovo nella stessa situazione uffaaa anche io vorrei provare tanto ma
....ufff
....ufff