Domande personali inopportune

49 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempre, quando rispondo educatamente che questi sono affari miei l'interlocutore smette di conversare.
Capita anche a voi?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
Ciao succede talvolta anche a me di ricevere questo tipo di domande e come te educatamente rispondo che non è necessario sapere troppo dell'altra persona e poi non si fanno più sentire ,a me sembra un po' maleducato questo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Molti vogliono gli sposati, possibilmente con prole, per motivi diciamo di sicurezza di privacy; per alcuni valgono le ridicole equazioni sposato=bonazzo single=cesso che non ha trovato nessuna.
Peccato che conosca single bellocci che trombano come mandrilli e sposati cessi che hanno preso l'unica cofana che hanno trovato

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
Ma intendi conosciamo bellocci che trombato come i mandrilli e scopi con loro e conosco sposati che hanno sposato cesse ?

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempr [...]
capita spesso e questi vanno tutti a finire in black list

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Il top è stato uno che voleva sapere in che via abitavo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
Capisco

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da BsxSestoF,
Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempr [...]
Hai ragione, capita anche a me, quando fanno queste domande deduci che lo scopo loro non è quello di conoscere te ma la tua consorte 😡

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da BsxSestoF,
assurdo!

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Non faccio mai di queste domande e rispondo solo a chi mi chiede se sono single o sposato. Immagino che gli sposati diano una maggior garanzia di discrezione, non vedo altri motivi per chiederlo. Non sopporto invece chi, dopo alcune risposte "di indirizzo generale", mi chiede ancora "che cosa mi faresti? Cosa ti piace? Mi mandi una foto?" come se non ce ne fossero tante sul mio profilo, e infinite altyre domande del genere. Questi hanno solo voglia di chiacchierare e perdere tempo,

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Tondoesodo45,
Quotato da BsxSestoF,
assurdo!
Il tipo mi disse che conosceva gente nella zona dove abito; gli risposi se voleva la visura catastale

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
La domanda che mi viene fatta spesso è "cosa ti piace fare"...basta leggere il profilo, è più che chiaro. Io credo che quelli che fanno troppe domande. anche personali o chiedono foto siano solo dei segaioli...quindi fanculizzo subito.
Per esperienza, quelli seri, vengono trombano e se ne vanno senza perdere troppo tempo e senza fare troppe domande...se gradito ritornano.

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2019 -
Proprio l'altro ieri su tre richieste fatte da me con bsx last. Minute.. mi sono imbattuto su tre richieste uguali.. prima domandi classiche e poi in procinto dell'incontro volevano foto del viso... sembra ormai sia una richiesta frequentissima

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Secondocanale,
Proprio l'altro ieri su tre richieste fatte da me con bsx last. Minute.. mi sono imbattuto su tre richieste uguali.. prima domandi classiche e poi in procinto dell'incontro volevano foto del viso... sembra ormai sia una richiesta [...]
C'è un post sul tema. Su una nota app poi nessuno ti considera se non metti le foto del viso

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Tondoesodo45,
Quotato da BsxSestoF,
Hai ragione, capita anche a me, quando fanno queste domande deduci che lo scopo loro non è quello di conoscere te ma la tua consorte 😡
Un classico che ti chiedano di fare una cosa a tre ed allora parte il vaffanculo.

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 05.08.2023 -
Buongiorno da quando sono su 69 molti messaggi inviati letti nessuna risposta forse avrò qualche cosa che non va
Modificato dall'autore il 23-06-2024 21:05:17

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Lorena-Trav,
Quotato da BsxSestoF,
capita spesso e questi vanno tutti a finire in black list
capita e sono persone che, quando fanno domande sessuali, cercano sono uno stimolo per masturbaesi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da BsxSestoF,
domande troppo personali mi fanno subito perdere interesse con chi sto chattando

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 23.05.2024 -
Quotato da Tondoesodo45,
Quotato da BsxSestoF,
assurdo!
Non sono d'accordo. Certo se uno vuole sapere in che via abiti e stai dall'altra parte della città rispetto a lui è un conto, ma magari gli farebbe piacere sapere che abitate vicino e condividete quotidianamente le stesse strade. Io ad esempio lo chiedo se uno abita vicino a me! La cosa serve per creare già una certa affinità.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
Leggende le diverse risposte oltre a voler cose personali che credano non siano indispensabili per diversi sessualmente ,spesso chiedono cosa mi faresti se fossi li con te e secondo me queste persone non vogliono o non possono incontrare e sfruttano le nostre risposte ,ovvio se stiamo al gioco per masturbarsi immaginando che le cose siano reali