7 mesi fa
A me quasi tutti chiedono cosa faccio di lavoro e qualcuno chiede dettagli; molto probabilmente è chi ha paura di trovare colleghi o ha un posto di lavoro al pubblico.
7 mesi fa
Anche questa potrebbe essere paura di wuesy
7 mesi fa
Capita un po di tutto...domande inopportune, foto non richieste, il famosissimo "ciao"... ed il piu famoso ancora 'cosa ti piace fare?' io vorrei rispondere bere un bicchiere di vino...ma poi non sempre l'ironia viene capita. la domanda piu inopportuna è però stata...Mi in.... a pelle?Quotato da BsxSestoF,Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempr [...]
7 mesi fa
Non mi meraviglio di questo, a me proprio su A69 qualche giorno fa è stato precisato da un utente non come domanda ma come fatto che lui incula solo a pelle per questo e quest'altro motivo. Ma forse meglio chiarirsi prima che quando ci si vede dopo aver fatto appuntamenti e perso tempo.Quotato da MrMellors,Capita un po di tutto...domande inopportune, foto non richieste, il famosissimo "ciao"... ed il piu famoso ancora 'cosa ti piace fare?' io vorrei rispondere bere un bicchiere di vino...ma poi non sempre l'ironia viene capita. la domanda piu inopportuna è però stata...Mi in.... a pelle?Quotato da BsxSestoF,Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempr [...]
Modificato dall'autore il 24-06-2024 10:01:20
7 mesi fa
Le uniche domande personali che accetto e a cui rispondo sono quelle relative al lavoro, ovviamente senza dettagli
7 mesi fa
Anche oggi...
"Sei sposato?"
"Questi sono affari miei"
Nessuna risposta
"Sei sposato?"
"Questi sono affari miei"
Nessuna risposta
7 mesi fa
molti; che frequentano questo sito ed altri siti simili oltre ad alcuni posti per incontri, che tutto questo fa parte di un mondo alternativo ( tipo second life) dove ognuno di noi se lo vuole, puó essere diverso dalla vita "normsle", pervió se mi vuoi cgiedere la citta ok, anni e altezza ok, cosa mi piace fare a letto ok ma oltre no a meno di non cercare l amore della vita in tal caso meglio essere chiari subito oerché la maggior parte di cgi frequenta il sito, lo fa per organizzare un incontro e basta 😎 🐷
Modificato dall'autore il 28-06-2024 19:59:30
7 mesi fa
Basterebbe chiedere informazioni generali, tipo "sei impegnato?" senza chiedere lo stato di famiglia
7 mesi fa
😂😂😂😂😂😂 Era il tuo vicino 😂😂😂Quotato da BsxSestoF,Il top è stato uno che voleva sapere in che via abitavo
7 mesi fa
Diciamo che dipende dal profilo che si legge....a volte sono privi di identità perciò se ne fanno, anche perché molti sono la tristezza infinita delle perdite di tempo... nemmeno un caffè prendono e Poi si lamentano 🤣🤣🤣 diciamo così....
7 mesi fa
in effetti alcuni profili sono anonimi e spesdo senza amici scrivono tipo 4 parole senza un significato preciso e non sai se sono etero o menoQuotato da Moorer,Diciamo che dipende dal profilo che si legge....a volte sono privi di identità perciò se ne fanno, anche perché molti sono la tristezza infinita delle perdite di tempo... nemmeno un caffè prendono e Poi si lamentano 🤣🤣 [...]
6 mesi fa
ben fatta...Quotato da BsxSestoF,Il tipo mi disse che conosceva gente nella zona dove abito; gli risposi se voleva la visura catastaleQuotato da Tondoesodo45,assurdo!
6 mesi fa
Beh immagino che se sei sposato e metti le corna a tua moglie, alcuni non vorrebbero essere complici del tuo tradimento tutto qua …Quotato da BsxSestoF,Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempr [...]
Se sei sposato o hai figli non vai a prendere cazzi su un sito .
Mi dispiace ma non sono d accordo
6 mesi fa
Io ogni tanto chiedo che lavoro fai..pcke magari vedendolo bello robusto forse mi eccita sapere che magari fa muratore o boscaiolo...Lav rudezza e dolcezza della persona donò molto eccitanti...non prendetemi per chissà cosa...na lo chiedo dolo di persona non via chat...
6 mesi fa
Si, come no, questo è il sito di Famiglia Cristiana 😄 e la gente si fa scrupoli morali 😄Quotato da ragazzo987,Beh immagino che se sei sposato e metti le corna a tua moglie, alcuni non vorrebbero essere complici del tuo tradimento tutto qua …Quotato da BsxSestoF,Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempr [...]
Se sei sposato o hai figli non vai a prendere cazzi su un sito .
Mi dispiace ma non sono d accordo
6 mesi fa
Quando le domande sono troppo private, lascio cadere la conversazione......Quotato da BsxSestoF,Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempr [...]
Mi smonta..........
6 mesi fa
se sei su questo sito una parte "privata" la devi cedere,anche io chiedo se uno è sposato ma non vado oltre,d'altronde se vuoi incontrare qualcuno a casa tua un po' di precauzione è necessaria,trovo più assurdo gli "esami" di studio che sembrano colloqui con curriculum per un impiego ,una volta con un tizio ero fuori da un bar per conoscerlo mi ha lasciato 20 minuti solo mentre lui mi osservava dalla finestra !(naturalmente ho subito rinunciato)e che dire delle interminabili chat con ipotesi di incontro,tecnica sessuale o misurazioni varie?non si possono dedicare 2 ore al giorno alla "corrispondenza erotica "!
6 mesi fa
Quotato da Bisexsoft,Molti vogliono gli sposati, possibilmente con prole, per motivi diciamo di sicurezza di privacy; per alcuni valgono le ridicole equazioni sposato=bonazzo single=cesso che non ha trovato nessuna.
Peccato che conosca single bellocci che trombano come [...]
6 mesi fa
Secondo me alcune domande possono essere lecite per capire con chi ci si sta relazionando anche per perché nell'annuncio non si può mettere tutta la propria vita, però se si inseriscono le informazioni primarie tipo se si è single o sposato e cosa si cetca da un rapporto sicuramente l'altro ha già la situazione chiara se contattare o meno.
Poi certo ci sono persone invadenti ma si capisce subito si taglia corto
Un minimo di affinità è d'obbligo
Questo è un sito di incontri a fine sessuale ed ognuno di noi è libero di cercare e proporsi educatamente per quello che vuole senza giudicare nessuno
Poi certo ci sono persone invadenti ma si capisce subito si taglia corto
Un minimo di affinità è d'obbligo
Questo è un sito di incontri a fine sessuale ed ognuno di noi è libero di cercare e proporsi educatamente per quello che vuole senza giudicare nessuno
6 mesi fa
Io posso capire alcune domande personali per evitare situazioni imbarazzanti, tipo incontrare colleghi di lavoro o evitare zone in cui si è molto conosciuti, questo sì