Domande personali inopportune

49 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Bisexsoft,
Io posso capire alcune domande personali per evitare situazioni imbarazzanti, tipo incontrare colleghi di lavoro o evitare zone in cui si è molto conosciuti, questo sì
imbarazzante...incontrare colleghi...ma alla fine donò pure loro li...e per fare cosa?...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.04.2023 -
Mah i gusti e le sensibilità sono evidentemente diverse. A me sembra scortese e quasi inumano non sapere chi è la persona con cui vado a letto, anche se una volta sola. Inoltre le domande sono ovviamente banali: Sei sposato ? Che lavoro fai? Mi sembra il minimo sindacale e se uno non vuole rispondere, mi sembra interessato solo ad un sesso un pò squallido. Ma come ho detto, " de gustibus...."

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Bisexsoft,
Io posso capire alcune domande personali per evitare situazioni imbarazzanti, tipo incontrare colleghi di lavoro o evitare zone in cui si è molto conosciuti, questo sì
imbarazzante...incontrare colleghi...ma alla fine donò pure loro li...e per fare cosa?...
Meglio evitare

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.10.2021 -
Ciao io se vuoi posso ospitare, magari nel n sono

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.10.2021 -
Ciao io se vuoi posso ospitare, magari nel n sono il tipo che cerchi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A me appena chiedono della mia donna chiudo la conversazione
Modificato dall'autore il 19-07-2024 12:46:52

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 12.06.2024 -
capita spesso anche a me, e a volte poi è il preambolo per cercare di inserire la moglie nel gioco

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
I peggiori sono quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un piccolo paese

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io cerco di rispondere a tutti e tutto educatamente ma mi piacerebbe anche essere ricambiato, vuoi una foto extra ok ma se ti chiedo altrettanto non fare problemi.
Mi sembra quasi più una ricerca di informazioni che un sito di incontri.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da pomponio,
La domanda che mi viene fatta spesso è "cosa ti piace fare"...basta leggere il profilo, è più che chiaro. Io credo che quelli che fanno troppe domande. anche personali o chiedono foto siano solo dei segaioli...quindi fanculizzo subito.
Per [...]
Concordo.
Comunque io faccio solo domande a cui anche io risponderei e che ritengo necessarie per un incontro, senza divagare eccessivamente.