Tutti i Post di Brio77

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Brio77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Brio77

» Nell'argomento: mi piace maturo
2 settimane fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.08.2020
Quotato da fresbee66,
Quotato da Lu990ke,
pure a me piace maturo

Se vuoi…
😋

3 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
🎉[quote=maurizio45bo]Io vorrei farlo reciprocamente...sentirlo in bocca..ma anche darlo...liberi....ma ci vorrebbe un amico fidato[/quote

Anche a me piacerebbe
Modificato dall'autore il 08-08-2024 16:09:23

1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
😋
Quotato da Stephi1962][quote=Nightofbo,
Mai stato, tentato si... A Bologna chi conosce e mi può ragguagliare,?

Sauna Cosmos Club vicino alla stazione atmosfera un po' "demodè" e frequantata prevalentemente da persone mature ma io mi sono sempre trovato benissimo ... prova.[/quote

2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Salve , a Bologna ho letto che ci sono saune , come funzionano ? Per me che non ho esperienze lo consigliate ? Dovrei essere a Bologna a fine maggio e vorrei provare … grazie

2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
La storia nell’auto mi piace…. Cioè mi piacerebbe anche a me …. E fare pure altro ……(orale) ma da quando mi sono inscrittto tra covid e paura … ancora nulla di nulla

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Brio77,
Quotato da Rest60,
Il problema è che la chat di a69 con il cel. non ti permette di usare la cam posteriore per inquadrare meglio. Io uso telegram e mi piace farmi seghe in cam o scambiare anche foto o video, lo trovo molto eccitante. [...]
molto eccitante vero
si davvero eccitante organizziamo?

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Rest60,
Il problema è che la chat di a69 con il cel. non ti permette di usare la cam posteriore per inquadrare meglio. Io uso telegram e mi piace farmi seghe in cam o scambiare anche foto o video, lo trovo molto eccitante. [...]
molto eccitante vero

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni