2 anni fa
Ciao a tutt*. Trovo molti uomii indecisi sul mio cammino. La maggior parte, dopo alcuni sms, sparisce, credo per paura. Altri, i più coraggiosi, accettano il mio invito. Non sto certo ora a dirvi quanti si dichiarano etero e sono sposati/fidanzati ... anzi, ve lo dico: circa il 98%! Cerco sempre di essere gentile, di metterli a loro agio, non tutti sono proprio aperti. Si chiacchiera, si condivide una bibita a casa mia e poi li invito a fare una doccia calda con me (vedere le mie foto e alcuni racconti, oltre ad alcuni loveback). Dopo tutto, non stai uccidendo nessuno, né facendo un danno irreparabile, se la cosa non ti piacerà, potrai sempre dire "STOP".
Così facendo ho convinto un sacco di uomini a fare sesso con me e non solo, magari anche a partecipare a gruppi di persone nei quali tutt* scopano con tutt*. Il primo passo è sempre il più difficile, ma una volta preso un cazzo in mano, lo senti diventare duro, poi lo porterai facilmente in bocca e inizierai a succhiarlo in maniera del tutto naturale. Da lì al buco del culo, il passo non è breve, ma ci si arriva presto. Baci.
Così facendo ho convinto un sacco di uomini a fare sesso con me e non solo, magari anche a partecipare a gruppi di persone nei quali tutt* scopano con tutt*. Il primo passo è sempre il più difficile, ma una volta preso un cazzo in mano, lo senti diventare duro, poi lo porterai facilmente in bocca e inizierai a succhiarlo in maniera del tutto naturale. Da lì al buco del culo, il passo non è breve, ma ci si arriva presto. Baci.
2 anni fa
grazie come sempre caro per le tue parole eccitanti...Quotato da bifelice,Ciao a tutt*. Trovo molti uomii indecisi sul mio cammino. La maggior parte, dopo alcuni sms, sparisce, credo per paura. Altri, i più coraggiosi, accettano il mio invito. Non sto certo ora a dirvi quanti si dichiarano etero e sono sposati/fidanzati .. [...]
2 anni fa
Quotato da bifelice,Ciao a tutt*. Trovo molti uomii indecisi sul mio cammino. La maggior parte, dopo alcuni sms, sparisce, credo per paura. Altri, i più coraggiosi, accettano il mio invito. Non sto certo ora a dirvi quanti si dichiarano etero e sono sposati/fidanzati .. [...]
2 anni fa
Quotato da bifelice,Ciao a tutt*. Trovo molti uomii indecisi sul mio cammino. La maggior parte, dopo alcuni sms, sparisce, credo per paura. Altri, i più coraggiosi, accettano il mio invito. Non sto certo ora a dirvi quanti si dichiarano etero e sono sposati/fidanzati .. [...]
2 anni fa
Hai ragione Brio
Mannaggia sto covid uff
Mannaggia sto covid uff
2 anni fa
Più che paura erano indecisi ma una volta preso in mano sono arrivati presto a usare la bocca e alcuni li ho anche sverginati.
2 anni fa
Anche io vorrei avere un incontro ravvicinato con dei cazzi ma ho paura che incontri persone conosciute o che mi riconoscano 😳 😳 😳
2 anni fa
Ricordo la paura che avevo la prima volta in cui sono entreto in contatto con un uomo,. Volevo assolutamente Provare, così mi sono recato in luogo della mia zona conosciuto per gli incontri tra uomini. Ho visto un uomo che passaggiava e ho fatto finta di fare la pipi, ma intanto me lo segavo. Lui si è avvicinato e me lo ha toccato, poi mi ha consigliato di andare in un posto più nascosto, in quanto mi ero messo in bella vista per attirare l attenzione,. Poi mentre ci tocca amo, ricordo ancora che le gambe mi tremavano per no so quale timore.
2 anni fa
Io etero ma da molto tempo mi sento bisex e non mi fa paura avere questa etichetta e neanche paura di tradire la fidanzata. Ma mi piacerebbe trovare un amico fidato dove poter condividere la stessa passione e iniziare con soft direi che incontro dev'essere meraviglioso da poter ripetere spesso e volentieri : 💗 e mi piacerebbe molto versatile ricevere e dare dare e ricevere.
2 anni fa
Io etero ma da molto tempo mi sento bisex e non mi fa paura avere questa etichetta e neanche paura di tradire la fidanzata. Ma mi piacerebbe trovare un amico fidato dove poter condividere la stessa passione e iniziare con soft direi che incontro dev'essere meraviglioso da poter ripetere spesso e volentieri : 💗 e mi piacerebbe molto versatile ricevere e dare dare e ricevere.
2 anni fa
Buongiorno, anche io mi trovo dall'altra parte. Il desiderio di provare è tanto. Il problema principale, per quanto mi riguarda, è trovare la persona giusta per me ed alla giusta distanza. E soprattutto un luogo assai tranquillo ove sperimentare. Tutti caratteristiche difficili da mettere insieme. Solo una volta ho potuto provare in periodo pre pandemia. Eravamo abbastanza in sintonia, provato in macchina durante il giorno.... Ma non eravamo tranquilli. Poi nn ci siamo più visti. Lui preferiva rifare con un ospitale .
2 anni fa
bellissimo uomo che sei, complimenti, sei proprio il tipo di uomo che cerco.. io sono pugliese, peccato che siamo distanti, altrimenti mi sarebbe piaciuto conoscerti.. se ti va scrivimi 🙂Quotato da Luciano_18,Vi è mai capitato di incontrare o parlare con un ragazzo sulla carta "etero" (ma in realtà segretamente bisex/curiosi) che vorrebbe fare prima exp gay con un uomo attivo, ma che non incontra perchè non vuole tradire la morosa o comunque ha [...]
2 anni fa
concordo con te.Quotato da zap13,Magari è semplicemente una persona che ha fantasie ma non tradirebbe la fidanzata neanche con un'altra donna
2 anni fa
Non è da tanto che mi attirava anche l'uomo, infatti il mio sogno sarebbe un trio mmf con lui bsx. Ma dopo essermi lasciato andare la prima volta , più sentivo quello che volevo. Poi ho trovato un uomo cordiale, ospitale, con un bel bastone che appena ho avuto tra le mani l'ho subito portato alla bocca.......mmmmmmm
2 anni fa
Non è da tanto che mi attirava anche l'uomo, infatti il mio sogno sarebbe un trio mmf con lui bsx. Ma dopo essermi lasciato andare la prima volta , più sentivo quello che volevo. Poi ho trovato un uomo cordiale, ospitale, con un bel bastone che appena ho avuto tra le mani l'ho subito portato alla bocca.......mmmmmmm
2 anni fa
ci sono ovunque e di tutte le età. e sono una rottura di coglioni inenarrabileQuotato da Luciano_18,Vi è mai capitato di incontrare o parlare con un ragazzo sulla carta "etero" (ma in realtà segretamente bisex/curiosi) che vorrebbe fare prima exp gay con un uomo attivo, ma che non incontra perchè non vuole tradire la morosa o comunque ha [...]
2 anni fa
Mi piace un sacco
2 anni fa
Per la mia esperienza è molto più forte la remora di fare sesso con un altro uomo. Ai maschi etero o bisex se capita l'avventura con la donna giusta non se la fanno scappare!
2 anni fa
Io posso solo dire che dopo il primo incontro mi sono sentito molto più uomo e mascolino. 🙂
Cosa che non mi aspettavo.
Cosa che non mi aspettavo.
2 anni fa
😮 è come una droga 😮 se lo provi non riesci più a farne a meno 😋 😋Quotato da Francesinobsx,... e mi è venuta la curiosità di provare un vero cazzo quando poi finalmente l ho ciucciato ho Capito cosa mi sono perso 😋