Tutti i Post di Gio72

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Gio72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gio72

» Nell'argomento: bsx sposati. che fare ?
1 anno fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Iscritto: 22.12.2017
Quotato da just4sex79,
Ciao, a me la figa non ho stancato per niente anzi...ma da un bel po di tempo provo attrazione per il cazzo e mi eccita molto guardare film gay.
Anche io sono sposato e con prole, onestamente anche a me molto spesso salta in mente l'idea di [...]

Anche io sono nella tua stessa situazione... Aspetto aspetto aspetto...prima o poi mi stancherò

2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Buongiorno, anche io mi trovo dall'altra parte. Il desiderio di provare è tanto. Il problema principale, per quanto mi riguarda, è trovare la persona giusta per me ed alla giusta distanza. E soprattutto un luogo assai tranquillo ove sperimentare. Tutti caratteristiche difficili da mettere insieme. Solo una volta ho potuto provare in periodo pre pandemia. Eravamo abbastanza in sintonia, provato in macchina durante il giorno.... Ma non eravamo tranquilli. Poi nn ci siamo più visti. Lui preferiva rifare con un ospitale .

» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Quotato da insieme20,
Perchè non stabiliamo un giorno e ci troviamo dalle parti di Parma per un tour motociclistico e poi……….sano divertimento……proponete…….

Anche io ad un tiro di schioppo da Parma.... Sarebbe interessante !!

» Nell'argomento: Biker bsx
3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Quotato da uomo71,
Qualche biker bsx zona Verona e provincia per organizzare qualche uscita
sono in una provincia quasi vicina ..... In moto è un soffio ... Peccato per il blocco regionale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni