2 anni fa
Complimenti Francesinobsx...
2 anni fa
Lasciamo perdere quest argomento. Penso sia più facile sbarcare sulla luna con il treciclo che a far fare il grande passo a certa gente. Ho avuto molte situazioni di ragazzi etero che avevano tendenze bsx per come si comportavano nei miei confronti. L'ultimo un mio collega: sguardi negli occhi, toccatine, mettersi appiccicati, fare lo scemotto per trarre l'attenzione. Dopo 3 anni di insana pazienza ancora non se schioda. Sono stato paziente ma a un certo punto uno deve pure buttarsi, soprattutto quando c'è un rapporto affettivo come nel nostro caso. Due mesi di occasione a vederci anche fuori dal lavoro che si era rotto na mano, e ci siamo visti due volte sole. Tra l'altro gli si è pure gonfiato in certe occasioni mentre mi si avvicinava XD... Affascina molto la conquista di un etero fidanzato con ragazza, ma a volte la pazienza è troppa, non si può solo capirli e andargli incontro.
2 anni fa
Amico mio, tu sai già come la penso...Quotato da Boy21r,Lasciamo perdere quest argomento. Penso sia più facile sbarcare sulla luna con il treciclo che a far fare il grande passo a certa gente. Ho avuto molte situazioni di ragazzi etero che avevano tendenze bsx per come si comportavano nei miei confronti. [...]
2 anni fa
Direi proprio di si 😂😂😂Quotato da mrmatBO,Amico mio, tu sai già come la penso...Quotato da Boy21r,Lasciamo perdere quest argomento. Penso sia più facile sbarcare sulla luna con il treciclo che a far fare il grande passo a certa gente. Ho avuto molte situazioni di ragazzi etero che avevano tendenze bsx per come si comportavano nei miei confronti. [...]
2 anni fa
Ma secondo me e’ normale avere paura mettere il piede dall altra parte ci sono passato anche io e piu ci andavo vicino nelle chat e piu la sega era intensa! Un consiglio eccitatevi ma senza segarvi da eccitati il coraggio viene e ne sarà valsa la pena