2 anni fa
A me piace il pompino, ma se il maskio vuole scopare la gola....,mi eccita sapere che gode meglio cosi. L'ultima volta mi spingeva la testa con le mani, quindi entrava tutto e ogni tanto alzavo la testa per respirare, poi ha forzato di più e mi mancava il fiato, alla fine a sborrato.
2 anni fa
Mi piacciono molto entrambi !!! essere scopati in bocca e in culo contemporaneamente e al naturale con sborrata in culo ed in gola è il massimo secondo me !!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Sono sensazioni diverse. Col pompino si assapora il cazzo, seisente il gusto della cappella, del precum, delle palle e se si vuole si arriva a leccare il buco. Si comanda il gioco è l'altro gode sentendo l'orgasmo che cresce piano piano. Nella scopata in gola il cazzo è il padrone e sottomette alla sua volontà la bocca e la gola fino a sborrare direttamente in gola. Tutti e due hanno un loro perché è dipende dal momento, dal cazzo e dalla voglia. La cosa migliore per me è alternare, un po' pompino un po' scopata. E la sborrato deve essere dove vuole lui, in bocca, in gola, sulla lingua, in faccia, nei capelli, perché non c'è nulla di più bello di un cazzo che sborra soddisfatto.
2 anni fa
😋 😄 🐷 da troia esperta 🐷Quotato da SoftHole,Sono sensazioni diverse. Col pompino si assapora il cazzo, seisente il gusto della cappella, del precum, delle palle e se si vuole si arriva a leccare il buco. Si comanda il gioco è l'altro gode sentendo l'orgasmo che cresce piano p [...]
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da larghevisioni,😋 😄 🐷 da troia esperta 🐷Quotato da SoftHole,Sono sensazioni diverse. Col pompino si assapora il cazzo, seisente il gusto della cappella, del precum, delle palle e se si vuole si arriva a leccare il buco. Si comanda il gioco è l'altro gode sentendo l'orgasmo che cresce piano p [...]
2 anni fa
mi piace fare pompini sentire un cazzo che ti diventa duro in bocca tenerlo fino in gola e poi gustare lo sburro che ti innonda la bocca
2 anni fa
Assolutamente farsi scopare la bicca, con rivoli di saliva che scendono fino al pisello…
2 anni fa
Un bel pompino
2 anni fa
Quotato da ciclistabsx,Se il tipo non esagera e ha un giusto ritmo e ti dà tempo di prendere fiato è molto più bello farsi scopare la bocca. Almeno a me piace molto di più.
2 anni fa
inizialmente, pompino poi scopata in bocca
2 anni fa
Per me la seconda è una naturale ed imprescindibile conseguenza della prima, ognuna ha il suo momento.
2 anni fa
ottimo condivido pienamente, però difficile da trovare, molti si accomodante sul divano e sognano mentre succhiQuotato da vizi0,Assolutamente farsi scopare la bicca, con rivoli di saliva che scendono fino al pisello…
2 anni fa
Io adoro pompare, appena si crea la situazione è la prima cosa che faccio. Prenderlo in bocca. Però più che farmi scopare la bocca mi piace che mi venga dato il ritmo con la mano.
2 anni fa
condivido, sono io che conduco il gioco e decido che ritmo dare al pompino, il maschio deve solo goderselo... per scopare c'è il culo! 😋Quotato da Ottanta80,Pompino tutta la vita. Lento,bagnato e gustoso!!
2 anni fa
Quotato da Ottanta80,Pompino tutta la vita. Lento,bagnato e gustoso!!
2 anni fa
Quotato da Ottanta80,Pompino tutta la vita. Lento,bagnato e gustoso!!
2 anni fa
👍👍👍👍👍Quotato da Assetato78,condivido, sono io che conduco il gioco e decido che ritmo dare al pompino, il maschio deve solo goderselo... per scopare c'è il culo! 😋Quotato da Ottanta80,Pompino tutta la vita. Lento,bagnato e gustoso!!
2 anni fa
👍👍👍👍👍👍Quotato da Assetato78,condivido, sono io che conduco il gioco e decido che ritmo dare al pompino, il maschio deve solo goderselo... per scopare c'è il culo! 😋Quotato da Ottanta80,Pompino tutta la vita. Lento,bagnato e gustoso!!