Tutti i Post di BOCCAxCAZZONI

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
BOCCAxCAZZONI
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BOCCAxCAZZONI

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.07.2022
Quotato da susy_wc,
A me piace in bocca, un pò lo ingoio un pò me lo faccio colare sull'intimo. . Il mio sogno è una fila di maschi che mi pisciano addosso in un cesso pubblico. ..

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Inebriante odore e leccare un bel cazzo profumato di piscio! Quando mi chiedono se voglio il piscio in bocca apro subito e mi faccio riempire

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da vizi0,
Assolutamente farsi scopare la bicca, con rivoli di saliva che scendono fino al pisello…
ottimo condivido pienamente, però difficile da trovare, molti si accomodante sul divano e sognano mentre succhi

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Fantastico il pissing all'aperto ancora meglio ed eccitante!purtroppo solo 2 volte mi è capitato che mi pisciassero direttamente in gola tenendosi con forza la testa.ovviamente meglio con giovani sani.napoli

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Vuoi mettere quando uno o più arrapati ti sbattono e ti insultano!!???soprattutto quando vogliono che bevi tutto!napoli

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io bevo anche gruppi max 40 anni , in particolare quando mi dicono di bere ed ingoiare lo trovo eccitantissima. Napoli

» Nell'argomento: Gangbang
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Adoro le gang mi è capitato solo 3 volte nella vita bukkake e anche piss da tutti.napoli

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Mentre me lo affondano forte spero sempre che lo tirino fuori e si arrapino nel farmi una doccia dorata!

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Dipende se incontro un solo partner rigorosamente in bocca,alcuni sono capaci di venire direttamente in gola ed è fantastico.se sono almeno due il primo in faccia e l altro in bocca, trovo eccitante ingoiare con la faccia sporca.

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Succhi are un cazzo grosso che prova a scendere in gola e stata una esperienza eccitantissima,il soffocamento auda e è una tecnica che mi stimola tutti i sensi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni