Tutti i Post di BOCCAxCAZZONI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BOCCAxCAZZONI
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Quotato da susy_wc,A me piace in bocca, un pò lo ingoio un pò me lo faccio colare sull'intimo. . Il mio sogno è una fila di maschi che mi pisciano addosso in un cesso pubblico. ..
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
1 anno fa
Inebriante odore e leccare un bel cazzo profumato di piscio! Quando mi chiedono se voglio il piscio in bocca apro subito e mi faccio riempire
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
2 anni fa
ottimo condivido pienamente, però difficile da trovare, molti si accomodante sul divano e sognano mentre succhiQuotato da vizi0,Assolutamente farsi scopare la bicca, con rivoli di saliva che scendono fino al pisello…
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
2 anni fa
Fantastico il pissing all'aperto ancora meglio ed eccitante!purtroppo solo 2 volte mi è capitato che mi pisciassero direttamente in gola tenendosi con forza la testa.ovviamente meglio con giovani sani.napoli
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
2 anni fa
Vuoi mettere quando uno o più arrapati ti sbattono e ti insultano!!???soprattutto quando vogliono che bevi tutto!napoli
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
2 anni fa
Io bevo anche gruppi max 40 anni , in particolare quando mi dicono di bere ed ingoiare lo trovo eccitantissima. Napoli
» Nell'argomento: Gangbang
2 anni fa
Adoro le gang mi è capitato solo 3 volte nella vita bukkake e anche piss da tutti.napoli
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
2 anni fa
Mentre me lo affondano forte spero sempre che lo tirino fuori e si arrapino nel farmi una doccia dorata!
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Dipende se incontro un solo partner rigorosamente in bocca,alcuni sono capaci di venire direttamente in gola ed è fantastico.se sono almeno due il primo in faccia e l altro in bocca, trovo eccitante ingoiare con la faccia sporca.
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
2 anni fa
Succhi are un cazzo grosso che prova a scendere in gola e stata una esperienza eccitantissima,il soffocamento auda e è una tecnica che mi stimola tutti i sensi.