Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?

95 interventi
3 anni fa
Singolo
estero, Lussemburgo
Qui dal 05.04.2021 -
penso che le due cose vadano bene d'accordo: si inizia col pompino, bello, lento, solo con la bocca e la lingua, ma quando l'eccitazione è al massimo si prende la testa del/la partner e si comincia a scopargli la bocca. A me poi piace finire estraendolo e menandomelo per spruzzare lo sperma sul viso e in bocca (il top poi è baciarsi condividendo lo sperma....), ma questo finale mi piace anche dopo avere scopato il/la partner

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2016 -
Quotato da Pacosr,
Quotato da edomarco,
Il pompino è l'arte sessuale in assoluto. Un pompino ben fatto vale per 10 scopate per chi lo riceve mentre per chi lo fa è di un appagamento mentale senza eguali, sentire il frutto dell'orgasmo materializzarsi in bocca è qualcosa d [...]
Concordo ed un cazzo come il tuo non si trova spesso sarebbe un piacere soddisfarti….ummmmmmmm

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Pompino con la mano di un maturo sulla testa che mi da il ritmo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
preferisco essere scopato in bocca....sentire che l'uomo mi afferra la testa e me lo sbatte fino in gola come più gli piace fino a riempirmi la bocca di calda crema

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
😋Preferisco un bel pompino con bocca, lingua e dita da utilizzare sempre per toccare l'asta e i testicoli.. però quasi sempre c'è una alternanza da parte del.partner di scopata in bocca.. ti prendono con le mani la testa e vanno su e giù.. per non andare troppo in fondo alla gola (mi dà fastidio) tengo il cazzo alla base con le dita in modo che entra in bocca la parte non coperta dalle dita.. mi sono reso conto di essere diventato più bravo di una donna a dare pompini 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quando il cazzo ha la forma e la grandezza giusta sono io a ficcarmelo in gola con forza. Se poi mi scopa con violenza la gola mi fa impazzire.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Mi piace spompinare ,ma spesso il maschio ha fretta o una gran voglia e incomincia s pomparti in gola senza sosta,a volte senza neanche farti respirare ,un continuo batterti in gola 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 08.04.2015 -
Scopare la Bocca e la Gola profondamente e con forza !!!!!! Amo ricevere cazzi in gola al naturale , quando mi scopano la gola esigo una sborrata copiosa e diventa obbligatorio l'ingoio di sborra.!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Iniziare col pompino e finere col farsi scopare la bocca 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Devo dire che non mi piace molto essere scopato in bocca, a differenza del pompino che prediligo, sia fatto che ricevuto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Pompino

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Fare un pompino e' molto eccitante ma farsi scopare la bocca col cazzo che ti arriva fino in gola lo e' ancora di piu'.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
entrambi,dipende dalla situazione, il pompino però mi piace di più 🐷

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bsx1954,
Di sicuro il pompino
quando vuoi me lo puoi fare !!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bsx1954,
Di sicuro il pompino
quando vuoi me lo puoi fare !!!
Quotato da larghevisioni,
Finora ho fatto pompini, raramente il maschio mi ha dato qualche colpo di cazzo in gola, ma vorrei farmele scopare una volta, stare fermo a testa in giù e sentire gli affondi del cazzo in gola 😋 😮
te lo farò provare, troia !!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bsx1954,
Di sicuro il pompino
quando vuoi me lo puoi fare !!!
Quotato da larghevisioni,
Finora ho fatto pompini, raramente il maschio mi ha dato qualche colpo di cazzo in gola, ma vorrei farmele scopare una volta, stare fermo a testa in giù e sentire gli affondi del cazzo in gola 😋 😮
te lo farò provare, troia !!!
Quotato da Dominuk,
Pompino con la mano di un maturo sulla testa che mi da il ritmo!
giusto, così si fa !!!!

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Io preferisco spompinare e se le misure lo consentono ci penso da solo ad ingoiarlo tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da BISEXUAL66,
Io preferisco spompinare e se le misure lo consentono ci penso da solo ad ingoiarlo tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da CERCOBOY86,
Quotato da edomarco,
Il pompino è l'arte sessuale in assoluto. Un pompino ben fatto vale per 10 scopate per chi lo riceve mentre per chi lo fa è di un appagamento mentale senza eguali, sentire il frutto dell'orgasmo materializzarsi in bocca è qualcosa d [...]
...vero...pura verità

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Adoro che mi tenga la testa e mi scopi la bocca, sentirlo sborrare negli affondi e dirmi parolacce 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷💦💦💦💦💦💦


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni