Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?

95 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Meglio fare il cazzo che vi pare…

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
Quotato da maurice65,
Ma perché scegliere?
Io adoro prendere il cazzo del mio uomo tra le mie labbra, giocare con la mia lingua col frenulo del glande e poi spingermelo in gola, fino in fondo, accarezzandogli le palle: poi alternando ritmo lento e ritmo veloce, ricoprir [...]
vedi amico, che si possano fare ambedue le cose è vero, ma la questione è COSA TI PIACE DI PIU'. Non che tecnica usi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Sandropi,
A me piace di più farmi fare un pompino
Scopando la bocca si rischia sempre di penetrare troppo. Piuttosto mi piace dargli il ritmo tenendogli la mano sulla nuca.
😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Sandropi,
A me piace di più farmi fare un pompino
Scopando la bocca si rischia sempre di penetrare troppo. Piuttosto mi piace dargli il ritmo tenendogli la mano sulla nuca.
😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
Quotato da Markt100,
Essere scopato in bocca , disteso sul letto con testa penzoloni mentre lui mi scopa e mi stuzzica i capezzoli , poi mi chiede di girarmi e mi penetra . Un esperienza fatta purtroppo solo una volta 😭 [...]
Dierei che è una splendida esperienza

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da asdrubalo74,
Mi eccita molto di più l'idea di essere scopato in bocca, magari con qualche "commento verbale" tipo "succhia, troia" proprio perché mi eccita l'idea di essere "usato" e "oggettificato". [...]
🙂

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da asdrubalo74,
Mi eccita molto di più l'idea di essere scopato in bocca, magari con qualche "commento verbale" tipo "succhia, troia" proprio perché mi eccita l'idea di essere "usato" e "oggettificato". [...]
🙂
Quotato da carlo1951,
Quotato da Markt100,
Essere scopato in bocca , disteso sul letto con testa penzoloni mentre lui mi scopa e mi stuzzica i capezzoli , poi mi chiede di girarmi e mi penetra . Un esperienza fatta purtroppo solo una volta 😭 [...]
Dierei che è una splendida esperienza

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Entrambi ,dipende dal momento e dal maschio che hai davanti 😳

3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
È una discussione inutile…

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da Markt100,
Essere scopato in bocca , disteso sul letto con testa penzoloni mentre lui mi scopa e mi stuzzica i capezzoli , poi mi chiede di girarmi e mi penetra . Un esperienza fatta purtroppo solo una volta 😭 [...]
Anche io amo farmi scopare la bocca in questo modo... è divino

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Markt100,
Essere scopato in bocca , disteso sul letto con testa penzoloni mentre lui mi scopa e mi stuzzica i capezzoli , poi mi chiede di girarmi e mi penetra . Un esperienza fatta purtroppo solo una volta 😭 [...]
è una cosa che vorrei provare a fare anch'io! 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.11.2011 -
Quando li faccio pompino. Quando me li fanno mi piace alternare pompino e scopata in gola

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
Di sicuro il pompino

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mi è capitato un paio di volte di essere scopato in bocca , e devo dire che è stato molto eccitante ed appagante... 🐷

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 07.06.2021 -
......il raggiungimento eccitante del pieno sesso è un meraviglioso pompino fatto con ardente passione adoperando lingua e labbra con bramositá gustando il tutto con sentimentale ardore.... 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Io quando lo prendo in bocca di succhiare una cappella grossa e un cazzo che non ti sta tutto in bocca

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
fare un pompino certamente

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Pompino sicuramente !!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Finora ho fatto pompini, raramente il maschio mi ha dato qualche colpo di cazzo in gola, ma vorrei farmele scopare una volta, stare fermo a testa in giù e sentire gli affondi del cazzo in gola 😋 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
amo entrambi ........ma ci sono periodi che preferisco prenderlo nella fighetta anale ......altri fare pompe ..dipende anche dalle dotazioni ....... 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni