Tutti i Post di salvo65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: salvo65
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
anche a me piace essere sculacciato quando mi inculanoQuotato da vulcanicobsx,a pancia in giù decisamente e mentre mi scopa deve darmi sberle sulle chiappe 😋 😋
2 anni fa
a pecore e la migliore posizione è per essere inculato da un cazzo grosso almeno 4 cm di diametro cosi entra tutto
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
2 anni fa
mi piace fare pompini sentire un cazzo che ti diventa duro in bocca tenerlo fino in gola e poi gustare lo sburro che ti innonda la bocca
2 anni fa
prenderla in culo e bellissimo specialmente quando mi sburrano in culo e li sento incularmi più forte è bellissimo
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
2 anni fa
farmi inculare mi piace tantissimo il mio amico ha un cazzo grosso e lungo e ogni volta mi fa morire dal dolore ma poi passa ed è dolcissimo ......appena mi entra provo un dolore atroce perchè è troppo grosso se lo metto in bocca debbo spalancare la bocca per farlo entrare e quando lui mi pompa la bocca è una tortura gli dico sempre che è troppo grosso e quando mi pompa sul culo è bellissimo sentirlo entrare in culo tutto lungo com'è e continua per un'ora e mezza fino a che non mi lancia una sburrata che mi riempie il culo........bello mi piace alla pecorina cosi mi entra tutto e sento i suoi coglioni sbattermi contro il culo che pare vogliono entrare pure loro 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
2 anni fa
vorrei provare a leccare una fica mentre lui mi incula 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Sexy shop con cabine
7 anni fa
bello ci vengo anche io in Sauna gay a Milano 💋