2 mesi fa
Visto l incessante pioggia al nord di questi giorni, vi e' mai capitato di fare sesso sotto la pioggia?
Avete aneddoti da raccontare?
Avete aneddoti da raccontare?
2 mesi fa
A Langkawi eravamo in un bungalow .St scatena una tempesta ,prendo per mano il mio compagmo e lo porto dietro una duna Sesso selvaggio Finito avevamo sabbia realmente ovunque La sera a cena sul nostro tavolo c'era una bottiglia di vino con un biglietto non firmato con scritto Tankyou
2 mesi fa
In doccia, nella vasca mi è capitato spesso!
2 mesi fa
Montagna, il tempo si guasta di brutto e rapidamente, si alza il vento e il cielo si scurisce. Ci rivestiamo in fretta e corsa verso l'auto come tanti altri con i primi goccioloni. Partiamo subito e ci mettiamo in Strada, mi giro fradicio verso di lei, che è bagnata come un pulcino, la tshirt fradicia evidenzia più che nascondere. La guardo e le dico che sembra la copertina di Playboy. Lei ride, io lo ripeto aggiungendo che è da scopare. Mi guarda senza rispondere per un attimo e poi mi dice "fallo". Passano lunghi minuti mentre cerco un posto dove fermarmi . Nel frattempo la pioggia che cade a secchi sull: asfalto caldo solleva volute di vapore. Trovo una stradina con un rudere mi fermo dietro di esso scendo, e passo ad aprire la porta di lei che scende afferrata per le braccia. Grida divertita, dice che sono pazzo, lo facciamo appoggiati sulle lamiere del cofano caldo, con i minuscoli aghi della pioggia battente che ci bersagliano la pelle... Bellissimo
Modificato dall'autore il 19-10-2024 18:02:35
2 mesi fa
E capitato, molto eccitante 😜
2 mesi fa
Al mare poi alle terme erotiche 😉😊😜
2 mesi fa
Fantastico 💋Quotato da THUMai,A Langkawi eravamo in un bungalow .St scatena una tempesta ,prendo per mano il mio compagmo e lo porto dietro una duna Sesso selvaggio Finito avevamo sabbia realmente ovunque La sera a cena sul nostro tavolo c'era una bottiglia di vino [...]
2 mesi fa
Romanticone!Quotato da Nightofbo,Lei ride, io lo ripeto aggiungendo che è da scopare
2 mesi fa
Se qualcuno vuole provare a far sesso "in Immersione" mi contatti, troviamo una piscina privata, vi insegno ad usare maschera e bombole e vi assisto nei giochi subaquei.... 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
si lo so... è il mio punto debole 😋 🐷 😇Quotato da cpcuriosait,Romanticone!Quotato da Nightofbo,Lei ride, io lo ripeto aggiungendo che è da scopare
2 mesi fa
. Ah bene... Un altro fabbricante di bolleQuotato da Locomotiva1815,Se qualcuno vuole provare a far sesso "in Immersione" mi contatti, troviamo una piscina privata, vi insegno ad usare maschera e bombole e vi assisto nei giochi subaquei.... 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 [...]
2 mesi fa
....eh già 😄 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,. Ah bene... Un altro fabbricante di bolleQuotato da Locomotiva1815,Se qualcuno vuole provare a far sesso "in Immersione" mi contatti, troviamo una piscina privata, vi insegno ad usare maschera e bombole e vi assisto nei giochi subaquei.... 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 [...]
2 mesi fa
fratello!Quotato da Locomotiva1815,....eh già 😄 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,. Ah bene... Un altro fabbricante di bolle
2 mesi fa
Mi é capitato in un paio di occasioni, l’ idea é molto eccitante a differenza della pratica; non gradisco quella sensazione di attrito tipo” dita che sfregano il vetro umido”
2 mesi fa
Chi non lo provato al mare ......
Un pò scomodo ma divertente 😁😁
Un pò scomodo ma divertente 😁😁