Tutti i Post di etniabarcellona
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: etniabarcellona
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
2 mesi fa
condividerlo con appassionati del tema è splendido ..... fatto con dolcezza stimola tutto , adoro l'ntervento delle endorfine .....Quotato da jessica,BDSM
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 mesi fa
infatti è proprio così , quando si ha la fortuna di trovare e condividere il piacere di due lingue che si toccano per il piacere della sensazione che si prova e poi da li scatta tanta altra roba .....mmmmm deliziosoQuotato da Veranuova,L'intimità del bacio è il preambolo per un amplesso esaltante, poi sul collo, non capisco più niente veramente 💋
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 mesi fa
limonare e divino , io di preferenza Lesbica come Laura ...... grande Lesbica ..... limonare e baciare deve essere alla base del gioco 😋Quotato da valentinatravestita,Quotato da Gigi54,Limonare si ma preferirei farlo con una sorellina
Anchio mi piace farlo con le sorelline e più sex
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 mesi fa
si condivido , ma se sono vestita spesso nulla , solamente un sottile string che entra nella fighetta anale ..... e poi sempre tutto molto Fetish come sono io da Laura 😋 😋Quotato da Sonytrav,Perizoma da solo in estate ... con body catsuite col fresco 🐷 🐷
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 mesi fa
ma anche bondagette mi arrapa assai ...... anche se è inavvicinabile , mi conosco e non voto per me , non sono all'altezza di tante sul sito , anche se mi difendo abbastanza come LauraQuotato da MartatravMI,Potrei dire : BLUTANYA
Modificato dall'autore il 18-09-2024 16:54:24
2 mesi fa
essere quelle che ci sentiamo di essere " En Femme " nasce da una nostra splendida esigenza naturale , io personalmente sin da giovane ho sempre associato questo desiderio di realizzarmi così anche al sesso non tradizionale , non so il perchè ma è pura verità ..... ovviamente poi crescendo è più facile per tutti realizzarsi en femme che fare sperienza BDSM , sia perchè non è facile trovare persone realmente competenti che possono indirizzarti con tranquillità sia perchè era un mondo molto chiuso anni fa ...... ci sono entrato perchè ho fatto la slave per anni a una Mistress la quale mi ha poi iniziato al rapporto bsx e essendoci già ben seminato in me il lato en femme .....i giochi erano fatti e si è chiuso il cerchio
2 mesi fa
è un piacevole componente nel rapporto con terzi , ovviamente portati a questo splendido dettaglioQuotato da jessica,BDSM
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
sempre sognato ma mai fatto , non mi è capitata l'occasione a oggi 💗
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
2 anni fa
Verissimo e poi se lo sei lo devi dimostrare ....Quotato da Nidacoppia67,Quotato da Salsafargo,Come una volta ha detto Woody Allen: ?essere bisex raddoppia immediatamente le tue chances il sabato sera ? ?
😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
2 anni fa
da singolo bsx versatile posso dire che giocare con una coppia bsx reale è decisamente piacevole , in ogni caso e situazione , purchè rispetti la reale inclinazione che tutti abbiamo , non mi permetto di giudicare , dichiaro subito che sono bx reale versatile ....e depilato e amo e chiedo pulizia ,,,poi nel gioco dove c'è una donna è più piacevole anche per il gioco tra soli maschi ....io la penso cosìQuotato da Nidacoppia67,Quotato da FrenckRoby,A noi no anzi è bellissimo giocare in 4😍😍😍😍
Infatti, quelli che si terrorizzano non sanno cosa si perdono. 😎
🐷
» Nell'argomento: Avete mai acquistato e usato prodotti roanyer
2 anni fa
si ottimi , sono di buona qualità .....consiglio vivamenteQuotato da rosellina,Ciao a tutte e buon Santo Stefano 💋
Avete mai usato viso e seno in silicone della roanyer come vi siete trovate?il risultato con la maschera è soddisfacente?
» Nell'argomento: I pompini lunghi e finalmente…lo schizzo
2 anni fa
Quotato da Travxtrav,Quotato da Stefi90,Se posso dire la mia io non capisco gli uomini che si segano e ti schizzano in faccia. Per carità mi capita spesso e mi piace. Ma vogliamo parlare di un cazzo succhiato per bene che quando è tutto in bocca ti esplode con schizzi che arrivano fino in [...]
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni fa
indossarla mentre si lesbica è divino ....Quotato da Edoardatrav,Mi piacerebbe conoscere un'altra sorellina in castità con la quale giocare a procurarci intensi orgasmi anali
Come dire , entrambe con gabbietta per mortificare ogni residuo maschile???
» Nell'argomento: Chi adora farsi leccare il buco del culo???
2 anni fa
sei veramente una buon gustaia ..... quando vuoi con piacere 💋Quotato da Vecchiatrav,si tesoro dulcis in fundo farmelo scopare come una vacca in calore da un bel cazzo grosso e duro per poi farmeli sborrare in bocca 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chi adora farsi leccare il buco del culo???
2 anni fa
è una cosa che adoro fare con il piacere reciproco , saliva e lingua per leccare bene al centro del buchetto , e se ricambiato vado in estasi e poi devo scopare per forza 💋 🐷 💗Quotato da Vecchiatrav,mi piace farmelo leccare mi piace quando mi ci sputano e poi leccano da impazzire mi piace anche leccarlo e scoparelo con la lingua 🐷 🐷
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
3 anni fa
Perchè dici così , io lo adoro veramenteQuotato da Mel_bsx,E' semplicemente fantastico, lo provai molti anni fa, ora non è facile trovare persone che lo vogliono fare, ma è veramente appagante!!
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
3 anni fa
piace molto anche a me mischiarle quando gioco e baciarsi scambiandoci i rispettivi piaceri 💋Quotato da Travnausica,Io adoro fare pompini in coppia con sorellina, intrecciando le nostre lingue per poi limonare passandoci la sborra di bocca in bocca.