Tutti i Post di Ozio18
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ozio18
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
3 mesi fa
Mi infastidisce l'incoerenza, ci sono alcuni che scrivono una cosa nel profilo, un'altra in chat e ribaltano tutto successivamente.
Questo è un sito di incontri, non si può piacere a tutti, io accetto tranquillamente un rifiuto, fa parte del gioco.
L'importante è rispettare le persone, si evitano i conflitti.
Aggiungo che posso tranquillamente sbagliare, bisogna essere onesti nel riconoscerlo.
Questo è un sito di incontri, non si può piacere a tutti, io accetto tranquillamente un rifiuto, fa parte del gioco.
L'importante è rispettare le persone, si evitano i conflitti.
Aggiungo che posso tranquillamente sbagliare, bisogna essere onesti nel riconoscerlo.
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
4 mesi fa
mmmmmmQuotato da Noemitrav,Adoro essere insultata anche molto pesantemente... Mmmm...
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi fa
Spettacolo questo thread dei last, io spesso scrivo cose per me simpatiche, giusto per sdrammatizzare tipo :
Volevo dire a quelle che dicono di no senza avermi conosciuto che è una questione di educazione.
Del resto le vostre madri, come la mia, quando ero piccolo dicevano: non puoi dire che non ti piace se prima non assaggi...
Assaggiatemi
Volevo dire a quelle che dicono di no senza avermi conosciuto che è una questione di educazione.
Del resto le vostre madri, come la mia, quando ero piccolo dicevano: non puoi dire che non ti piace se prima non assaggi...
Assaggiatemi
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
[quote=Saptor]Il mio sogno è una bella Gang con 4/5 uomini con bukkake finale...... 💗
Ci riuscirai bella femmina 😘
Ci riuscirai bella femmina 😘
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
1 anno fa
Scrivo per me ovviamente, nessun problema ad uscire con trav o trans anzi lo trovo veramente interessante perché siamo su un sito di incontri dove per incontri io intendo conoscere una persona da cui può nascere una intesa anche sessuale.
Poi leggo profili di maschietti che scrivono che non vogliono le trav e mi chiedono informazioni…
Poi leggo profili di maschietti che scrivono che non vogliono le trav e mi chiedono informazioni…
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Io in realtà ho anche una seconda nomination Selen_Blue ❤️
1 anno fa
Ma oltre alla trav più bella, sarebbe interessante inserire anche delle altre categorie.
Come per tutti i concorsi seri ☺️
Tipo la trav più elegante, la più sensuale, la più porcellina, ecc.
Come per tutti i concorsi seri ☺️
Tipo la trav più elegante, la più sensuale, la più porcellina, ecc.
1 anno fa
Voto jessicahotfirenze , motivazione: Veramente bellissima e nonostante la sua bellezza non se la tira.
» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
👍👍👍Quotato da diavoletta_61,penso che l'aspirazione max di UNA trav sono a sentirsi femminile...il che nell'immaginario comune sia pelle morbida e liscia, gambe piu o meno slanciate o cmq sexy...e un certo atteggiamento nei modi di fare e porsi per tutto quello che viene defi [...]
» Nell'argomento: Adolescenza vivace
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
2 anni fa
Quotato da selin,Io adoro di lato perché mi piace sentire le mani che mi strizzano il seno e limonare mentre vengo scopata duro
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
2 anni fa
Quotato da ManuFG,Missionaria o alla pecorina solo le mie posizioni preferite... Ma anche a pancia in su e gambe aperte é molto bello....
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
3 anni fa
Io lo propongo sempre alle stupende trav che incontro.
Lo trovo molto coinvolgente.
Non tutte però sono positive nel farlo.
Lo trovo molto coinvolgente.
Non tutte però sono positive nel farlo.