Tutti i Post di GiadaTravRM

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
GiadaTravRM
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GiadaTravRM

» Nell'argomento: Doppia anale
10 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.09.2017
….con una bella dotazione… ti assicuro, una goduria unica!

10 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
All’inizio anche io provo un particolare dolore, ma poi solo piacere…
E comunque avere due maschi che ti posseggono è tutta un altra sensazione che penetrarsi con 2 dildo….

10 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
La doppia è un esperienza particolare, io ho avuto modo di provarla diverse volte…sempre con molto piacere.
L’unico grande problema è trovare i maschietti giusti e ben dotati…..cosa abitualmente non facile

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
....adoro farmi ingravidare e sentire il membro pulsare dentro....

» Nell'argomento: odeon di modena
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Aperto e puoi anche entrare trav….

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
per me, l'approccio diretto, quando ti inginocchi e gli sbottoni i pantaloni e lui si tira fuori il giocattolo...a me fa venire l'acquolina alla bocca....dopo di che non capisco piu nulla e vado sino in fondo!!!

» Nell'argomento: Gang Bang
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
per quanto riguarda la mia esperienza, i leoni da tastiera è una specie anche qui di gran voga, c'è più di qualcuno che mi invita a presunte Gang, con chissa quanti partecipanti, e poi ...pufff...tutti impegnati, o non disponibili. Oramai mi sono fatta un idea ben precisa, vado sui club privè, e basta!

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quello che posso riportare come mia esperienza, che ho notato che i fumatori hanno lo sperma con un retrogusto amaro… non so che esperienza avete voi

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Io l’ultima volta al Nautilus ne ho fatte otto con ingoio…. Ma spero di superarmi la prossima volta

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Adoro la pratica… ma mi piace anche lingoio!

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quando fai un pompino, ci metti la passione....se hai il partner giusto, con un bel cazzo che si gonfia e te lo gusti come un gelato al mare d'estate....e poi lo senti fremere e poi si gonfia sempre di più sino a schizzare, ti viene spontaneo ingoiare....non puoi non ingoiare

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Le mie prime esperienze, indossando già abiti femminili rimediati un po qua e la, risalgono a quando avevo 16 anni...già da allora avevo un attrazione verso il sesso maschile e ben ricordo un intensissima attività sessuale, già ero anche molto affascinata nel intraprendere il ruolo della gheshia con gli uomini adulti, quindi sino ad oggi avrò anche io avrò superato abbondantemente le 3 cifre..... 😎 😎

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Adoro.....Quando possibile, faccio sempre l'ingoio

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Meraviglioso sentire pulsare il cazzo che sta per sborrare….io ingoio sempre….anche io alla ricerca di 12 cazzi pieni da spompinare…..

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Camilla68,
Subito dopo lo schizzo o dopo è assolutamente soggettivo. Come ho scritto a me prima di ingoiare piace giocarci un po’ con la sborra. L’ingoio è l’atto finale di un rito di passione.

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Il pompino fatto con cura e con passione, deve essere concluso con l’ingoio, è il massimo sentire le pulsazioni della cappella durante lo schizzo….come si va a non ingoiare il nettare del piacere!….

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Anche io adoro sentirmi presa per i fianchi mentre me lo sbattono dentro fino alle palle, insultandomi….troia, puttana, troia e poi quando stanno per venire che me lo urlano ansimando fino all'orgasmo finale con grandi spruzzate….

2 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Condivido a pieno il piacere che si può provare….una bella fila di guardoni che si masturbano ed aspettano il turno….

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Ricordo la mia prima volta, volevo fare questa follia ed andai al Magic Moon. Un emozione unica. Ero sola, ed ero arrivata già vestita enfemme. Una carica di adrenalina mi ha consentito di varcare l'ingresso ed entrare....poi si è aperto un nuovo mondo!
Oggi, appena posso vado nei club prive, vado sempre enfemme, ho conosciuto tantissime sorelline, trovo che sia un esperienza appagante. La bellezza dei club prive è che c'è di tutto, non solo il sesso!

» Nell'argomento: Prive per trav
3 anni fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Scusate, mi potreste indicare un locale per Trav, dove si può entrare enfemme e divertirsi?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni