1 anno fa
Esattamente, era proprio ciò che ho provato a descrivere.Quotato da Ester_trav,Mi è capitato, anche se raramente, scopata a pancia in su, la richiesta di "sgrillettarmi" la pisella moscia. Sono venuta, a intervallli, tre o quattro volte, con fiotti ripetuti, tremando come una foglia e provando una sensazione indescriv [...]
1 anno fa
Buongiorno a tutte , se posso vi chiedo un parere . Ho avuto qualche esperienza con trav/trans . Poche a dire la verità, ma mi eccita l'idea di fare sesso , anche più volte , ma la cosa che più eccita è proprio vedervi venire come segno del piacere estremo , non necessariamente masturbandovi . Secondo il vostro pensiero quindi , questo mio desiderio è per voi motivo di fastidio in un ipotetico rapporto ? Grazie
1 anno fa
ti rispondo cercando di trasformare in parole le mie sensazioni… non si tratta di fastidio… il segno del mio “estremo piacere” come lo chiami tu… non è l’eiaculazione ma tutto un insieme di manifestazioni del corpo che vanno dal respiro, dai gemiti, dal tremore, dal respiro, dal gocciolio abbondante dalla pisella. Lo so è difficile da capire per un maschio M.Quotato da Trxexp,Buongiorno a tutte , se posso vi chiedo un parere . Ho avuto qualche esperienza con trav/trans . Poche a dire la verità, ma mi eccita l'idea di fare sesso , anche più volte , ma la cosa che più eccita è proprio vedervi venire come segno del [...]
Sono bisex e quindi comprendo anche i tuoi dubbi.
Quando faccio sesso con mia moglie, ad esempio, sono un maschio a tutto tondo. Attendo il suo orgasmo multiplo e poi esplodo anch’io riempiendola di sborra dove capita.
Ma quando sono Camilla cambia tutto. Non potrei mai eiaculare altrimenti la libido poi cala vertiginosamente per un bel po’ di tempo.
Con gli anni ho scoperto l’orgasmo anale (o prostatico) che è molto più simile a quello femminile ma ha il vantaggio di lasciarmi sempre voglia… spero di essermi spiegata chiaramente 💋💋💋
1 anno fa
Certo , grazie per aver condiviso il tuo parere e le tue esperienzeQuotato da TCamilla,ti rispondo cercando di trasformare in parole le mie sensazioni… non si tratta di fastidio… il segno del mio “estremo piacere” come lo chiami tu… non è l’eiaculazione ma tutto un insieme di manifestazioni del corpo che vanno dal respiro, dai gemiti, dal tremore, dal respiro, dal gocciolio abbondante dalla pisella. Lo so è difficile da capire per un maschio M.Quotato da Trxexp,Buongiorno a tutte , se posso vi chiedo un parere . Ho avuto qualche esperienza con trav/trans . Poche a dire la verità, ma mi eccita l'idea di fare sesso , anche più volte , ma la cosa che più eccita è proprio vedervi venire come segno del [...]
Quando faccio sesso con mia moglie, ad esempio, sono un maschio a tutto tondo. Attendo il suo orgasmo multiplo e poi esplodo anch’io riempiendola di sborra dove capita.
Ma quando sono Camilla cambia tutto. Non potrei mai eiaculare altrimenti la libido poi cala vertiginosamente per un bel po’ di tempo.
Con gli anni ho scoperto l’orgasmo anale (o prostatico) che è molto più simile a quello femminile ma ha il vantaggio di lasciarmi sempre voglia… spero di essermi spiegata chiaramente 💋💋💋
1 anno fa
💋💋💋💋Quotato da Trxexp,Certo , grazie per aver condiviso il tuo parere e le tue esperienzeQuotato da TCamilla,ti rispondo cercando di trasformare in parole le mie sensazioni… non si tratta di fastidio… il segno del mio “estremo piacere” come lo chiami tu… non è l’eiaculazione ma tutto un insieme di manifestazioni del corpo che vanno dal respiro, dai gemiti, dal tremore, dal respiro, dal gocciolio abbondante dalla pisella. Lo so è difficile da capire per un maschio M.
1 anno fa
idem cara… moscia e gocciolante e profumante di umori… ovviamente anche la figa vuole la sua parte. In questo momento ho un plug 💎 e vi leggo comodamente sul divano 💋💋💋💋Quotato da Laurafetish,Io me la sto toccando adesso mentre leggo, è moscia e morbida eppure sono eccitatissima
1 anno fa
se sono alla missionaria sempre, poi finito ci si masturba un l'altra